News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 20 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #21, Punisher War Zone #4, Thunderbolts #4, Daredevil #222 (seconda parte)

Devil si dimena nella doppia morsa di Coyote e della...! Mark Waid scrive, Chris Samnee disegna! Il Punitore di Greg Rucka & Carmine Di Giandomenico torna a New York per giocare un brutto scherzo agli Avengers! Il Capo è morto ma Hulk Rosso non vuole arrendersi all'evidenza! By Daniel Way & Steve Dillon!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Letto oggi. Confermo tutte le impressioni positive. I livelli restano altissimi, per me una delle migliori serie marvel del momento.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uno di quei fumetti che divori in un attimo. Non ce ne sono molti in giro.


Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 05 Settembre 2013, 02:40:44
Letto oggi. Confermo tutte le impressioni positive. I livelli restano altissimi, per me una delle migliori serie marvel del momento.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uno di quei fumetti che divori in un attimo. Non ce ne sono molti in giro.


Waid è un maestro nel tessere le trame. Ad ogni numero aggiunge elementi che vanno ad aumentare la complessità e la profondità sia delle trame che dei personaggi. Se qualcuno pensava che questa run, visto il taglio più spereroistico delle precedenti, fosse scanzonata o dai toni leggeri bè si sbagliava di grosso.
Già solo questi ultimi numeri con il Coyote li ho trovati terrificanti e l'intera vicenda a volte era proprio angosciante.

Il problema di questo spillato sono i comprimari che non sono per niente all'altezza della serie di Waid.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Questa volta sono in disaccordo con Mordecai, i Thunderbolts non piacciono nemmeno a me, ma la vicenda sul Punitore mi sta veramente piacendo molto (è proprio per questa serie che ho iniziato lo spillato, e difatti chiudo col prossimo numero con l'ultimo episodio di Frank). La storia è stata ben orchestrata e l'aspetto grafico è di livello altissimo, mi spiace davvero che finisca :sisi:

Mordecai Wayne

Mi spiace ma questo Punitore di Rucka non è mai entrato nelle mie corde.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paperinik

Daredevil #21 spettacolare, fa piacere vedere i propri soldi ben spesi, e poi c'è una delle prime apparizioni di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho trovato godibile anche Punisher War Zone. Anche Thunderbolts è leggibile, ma di certo non si avvicina alla qualità delle prime 2 storie  :sisi:

Gorthan

Ma una volta conclusa la saga di punisher cosa metteranno?

Heretic Bill

Citazione di: Barone Strucker il 10 Settembre 2013, 12:31:17
Ma una volta conclusa la saga di punisher cosa metteranno?
Non è stato annunciato ancora nessun comprimario, sappiamo solamente che nel 21 Punisher War Zone finirà, e che nel 22 avremo una doppia porzione di Daredevil, un numero dei Thunderbolts e il solito mezzo capitolo di recuperi passati (in questo caso un What If del 2006).

Instagram』♢『Facebook

Frank Miller

Pubblicheranno a breve due miniserie inedite del punitore: "Trial of the Punisher" e "Punisher Nightmare"

Lo hanno detto su facebook nella pagina dedicata  ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Settembre 2013, 20:30:03
Waid è un maestro nel tessere le trame. Ad ogni numero aggiunge elementi che vanno ad aumentare la complessità e la profondità sia delle trame che dei personaggi. Se qualcuno pensava che questa run, visto il taglio più spereroistico delle precedenti, fosse scanzonata o dai toni leggeri bè si sbagliava di grosso.
Già solo questi ultimi numeri con il Coyote li ho trovati terrificanti e l'intera vicenda a volte era proprio angosciante.
Concordo in pieno su tutto! Ultimi numeri davvero devastanti :o

Stavo notando una cosa... Quale altro personaggio oltre a Devil negli ultimi anni ha avuto una qualità così alta per le sue serie? A memoria direi nessuno! Siamo passati da Smith, Quesada, Mack, Bendis, Brubaker, Waid... Tanta roba :clap:

Clod

E aspettate di vedere cosa gli aspetta, ancora :ahsisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

 leggendo devil gli ultimi giorni viene fatto un bello Spoiler


Skas

Citazione di: Frank Miller il 10 Settembre 2013, 13:12:12
Pubblicheranno a breve due miniserie inedite del punitore: "Trial of the Punisher" e "Punisher Nightmare"

Lo hanno detto su facebook nella pagina dedicata  ;)

hanno detto anche da quale numero introdurranno queste storie?


Clod

Citazione di: Skas il 11 Settembre 2013, 12:18:22
leggendo devil gli ultimi giorni viene fatto un bello Spoiler
ah sì?
Tipico della Panini


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Frank Miller

Citazione di: Skas il 11 Settembre 2013, 12:41:15
Citazione di: Frank Miller il 10 Settembre 2013, 13:12:12
Pubblicheranno a breve due miniserie inedite del punitore: "Trial of the Punisher" e "Punisher Nightmare"

Lo hanno detto su facebook nella pagina dedicata  ;)

hanno detto anche da quale numero introdurranno queste storie?

:nono:

Citazione di: Skas il 11 Settembre 2013, 12:18:22
leggendo devil gli ultimi giorni viene fatto un bello Spoiler

Non ho ancora incominciato Gli ultimi giorni...dopo che numero di Devil deve essere letto quindi?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."