News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Giugno 2013, 19:51:40
Che minestrone. I Thunderbolts su Devil...a questo punto era meglio mantenere Hulk come compagno.

Visto che sempre più spesso la pensiamo allo stesso modo, quasi quasi ti firmo una delega e ti faccio scrivere al posto mio.  :lolle:

Tek

Questo si può considerare uno starting point anche per le storie di Devil? Posso leggerlo tranquillamente oppure sono imprescindibili le storie passate? Leggendolo mi rovinerei molte trame?

Heretic Bill

Citazione di: Tek il 18 Giugno 2013, 19:18:58
Questo si può considerare uno starting point anche per le storie di Devil? Posso leggerlo tranquillamente oppure sono imprescindibili le storie passate? Leggendolo mi rovinerei molte trame?
Sinceramente io ti consiglierei di recuperare dal 15, è uno starting point migliore per le storie di Daredevil.

Instagram』♢『Facebook

Tek

Citazione di: S o r a il 18 Giugno 2013, 19:27:18
Citazione di: Tek il 18 Giugno 2013, 19:18:58
Questo si può considerare uno starting point anche per le storie di Devil? Posso leggerlo tranquillamente oppure sono imprescindibili le storie passate? Leggendolo mi rovinerei molte trame?
Sinceramente io ti consiglierei di recuperare dal 15, è uno starting point migliore per le storie di Daredevil.

Cosa già più fattibile. (e che magari farò)
Fondamentalmente il mio obbiettivo è quello di leggere un po' tutto il marvel universe in questi primi mesi di now per capire davvero cosa vale e cosa no, e magari da settembre/ottobre scartare i "pesi morti", quindi volevo anche provare il devil di waid, senza recuperarlo fin dall'inizio, almeno per questi mesi, dato che sto leggendo in contemporanea il devil di bendis, con l'intenzione (magari) di continuare anche i cicli di brubaker e diggle, e poi recuperare quello di waid. Però, ecco, se non mi spoilero chissà quale cosa, posso anche leggere in contemporanea le storie di waid pubblicate attualmente, portandomi anche "avanti" con le letture in questo modo.  :D

Heretic Bill

Bhè no, nel Daredevil di Waid ci sono riferimenti alle run passate, sopratutto in questa nuova saga c'è già un riferimento alle run di Bendis e sopratutto di Brubaker, quindi leggendoli ti beccheresti alcuni Spoiler delle due saghe.

Instagram』♢『Facebook

Fra

beh però non ci sono riferimenti poi così fondamentali..
la run è stata studiata apposta per essere fruibile per tutti, vecchi e nuovi lettori!

Heretic Bill

Citazione di: Fra il 18 Giugno 2013, 21:03:45
beh però non ci sono riferimenti poi così fondamentali..
la run è stata studiata apposta per essere fruibile per tutti, vecchi e nuovi lettori!
Nono infatti non ci sono riferimenti o collegamenti importanti, la run di Waid sin dal primo numero era completamente fruibile e comprensibile anche per un neofita, ma ad esempio nel capitolo #18 (contenuto nel 17) ci sono grossi Spoiler sia sulla run di Bendis che, sopratutto, sulla run di Brubaker.

Instagram』♢『Facebook

Tek

Citazione di: S o r a il 18 Giugno 2013, 20:08:38
Bhè no, nel Daredevil di Waid ci sono riferimenti alle run passate, sopratutto in questa nuova saga c'è già un riferimento alle run di Bendis e sopratutto di Brubaker, quindi leggendoli ti beccheresti alcuni Spoiler delle due saghe.

Ah ok, e allora la run di Waid aspetterà, voglio godermi in pace Bendis, Brubaker e Diggle, dato che mi sto divertendo non poco a leggere il Devil di Bendis. Grazie per le info.  :)

Kuross

Citazione di: S o r a il 12 Giugno 2013, 13:46:38
A me è piaciuto veramente molto questo numero!

- Daredevil #18: assolutamente il miglior numero della gestione Waid, i disegni non sono il massimo ma la sceneggiatura è ottima, questo nuovo arco narrativo e partito molto bene, spero si continui su questo ritmo e che il villain di questa saga sia uno con le p***e!

- Punisher: War Zone #1: sinceramente a me è piaciuto più di molti numeri precedenti, come inizio non è affatto male e penso ne vedremo delle belle! Buoni anche i disegni, l'unica cosa che ho trovato un pò forzata è che nessuno lasci il beneficio del dubbio a Castle, quello più "apprensivo" sembra proprio Wolverine.

- Thunderbolts #1: primo numero appena sulla sufficienza, sono abbastanza deluso però, mi aspettavo decisamente di meglio. I disegni di Dillon non sono un granchè, e Way ci propone un arruolamento un pò superficiale, non viene data nessuna spiegazione o motivazione, facendo risultare i personaggi abbastanza piatti. C'è molto da migliorare ma le componenti la serie le ha, questa formazione dei Thunderbolts la trovo piena di potenziale (in primis per il trio Venom-Deadpool-Elektra, ne vedremo delle belle!). Insomma, spero vivamente migliori.


Devil carino,però non m ha entusiasmato più di tanto...quei disegni....PROPRIO NO :tsk: :dowson:
Punisher invece mi ha convinto molto,stranamente...
Thunderbolts totale delusione

Sinceramente non so se continuare a seguir questa testata...Avendo finanze limitate penso ci siano cose migliori
Ma vorrei concedergli qualche altro numero...BOOOH

Azrael

#24


DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 18 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #19, Punisher War Zone #2, Thunderbolts #2, Daredevil #217 (seconda parte)

Arriva Coyote, un nuovo supercriminale, anche se in realtà così nuovo non è... By Waid & Samnee! Duro scontro tra il Punitore e la Vedova Nera firmato Greg Rucka e Carmine Di Giandomenico, mentre i Thunderbolts di Way & Dillon, capitanati da Hulk Rosso, volano in Asia alla ricerca di nuove reclute!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

devil010

meglio partire con questo marvel now o dal n.1 della testata panini?

Mordecai Wayne

È meglio che parti dal numero 1 della testata Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


devil010

ma con sto marvel now su devil cambiano autori oppure continuano gli stessi che sono partiti dal n.1

Clod

Continua sempre con Waid e senza rinumerazione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: devil010 il 03 Luglio 2013, 16:14:52
ma con sto marvel now su devil cambiano autori oppure continuano gli stessi che sono partiti dal n.1
Per alcune testate vi è stato un cambio di autori con anche relative nuove partenze di trame. non è il caso di Devil che continua con la gestione di Waid iniziata con il numero 1 della testata Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!