News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 17-32 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€ Cad.
Contiene: Daredevil #18-36, Punisher War Zone #1, Thunderbolts #1, Daredevil #217 (prima parte)

Dopo la rottura con Foggy Nelson, un fatto clamoroso torna a sconvolgere la vita del Diavolo Rosso! Arrivano i nuovi Thunderbolts: seguite le peripezie di Hulk Rosso, il Punitore, Deadpool, Elektra, Venom e Mercy!



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 17 COVER B SKOTTIE YOUNG
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Che minestrone. I Thunderbolts su Devil...a questo punto era meglio mantenere Hulk come compagno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kaos

Ma quanto c***o è bella la cover di Rivera :wub:



...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Fra

Ma infatti, mica c'è qualche tipo di collegamento con devil?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Devil

Preso qualche ora fa e come numero devo dire che mi ha soddisfatto:
-L'episodio di Daredevil mi è piaciuto molto - introduce avvenimenti futuri molto curiosi. Credo sia uno degli episodi più belli della gestione Waid, secondo me;
- Punisher War Zone: poco da dire, se non che Di Giandomenico (che solitamente non apprezzo) confeziona ottime tavole. Aspetto gli sviluppi della vicenda, anche se devo dire che mi sembra ci sia qualcosa di forzato...
- Thunderbolts: primo numero super-introduttivo. Non sopporto Dillon, ma ammetto che l'ho trovato meglio che in Wolverine: Origins;
- Daredevil di O'Neil: sempre un piacere leggere queste storie e vedere i disegni di Mazzucchelli  :wub:

Subject 16

#6
Devil godurioso come al solito. Molta carne sul fuoco.

Punisher: War Zone pare interessante, vedremo come prosegue.

I Thunderbolts non li ho manco letti all'inizio. Ieri sera son tornato a casa e ho letto la storia.. brutto forte. Disegni di Greg Land più osceni che mai, senza parlare della colorazione. Personaggi statici e con facce tutte uguale. Ross che va in giro ad arruolare gente che ammazza altra gente, scene degne di quei film cafoni anni 80/90 coi personaggi pompati e sudaticci.

La vecchia storia su Devil non l'ho nemmeno presa in considerazione.

Citazione di: Devil il 05 Giugno 2013, 16:03:57
- Punisher War Zone: poco da dire, se non che Di Giandomenico (che solitamente non apprezzo) confeziona ottime tavole. Aspetto gli sviluppi della vicenda, anche se devo dire che mi sembra ci sia qualcosa di forzato...
E' un po' forzato il fatto che non lascino il tempo a Castle di spiegare. Troppo impulsivo il ragno. Tony preso paro paro dal film. LOL

Devil

Citazione di: Subject 16 il 08 Giugno 2013, 15:35:02
Citazione di: Devil il 05 Giugno 2013, 16:03:57
- Punisher War Zone: poco da dire, se non che Di Giandomenico (che solitamente non apprezzo) confeziona ottime tavole. Aspetto gli sviluppi della vicenda, anche se devo dire che mi sembra ci sia qualcosa di forzato...
E' un po' forzato il fatto che non lascino il tempo a Castle di spiegare. Troppo impulsivo il ragno. Tony preso paro paro dal film. LOL
Esatto...
comunque il disegnatore di Thunderbolts non è Greg Land, ma Steve Dillon  :ahsisi:
Poi aspettiamo, magari non raggiungerà livelli di inutilità quali Ghost Rider...  :asd:

Mordecai Wayne

Devil sempre buono, Punisher sempre peggio, Thunderbolts una porcheria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

#9
Nel complesso un buon numero, unica nota dolente i TBolts. Carino il recupero con Mazzucchelli ^_^
Waid sugli scudi, il rapporto tra Matt e Foggy, con tutti gli scontri del caso, viene sempre descritto ottimamente e i vari colpi di scena sono parecchio interessanti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Punisher di Rucka continua a piacermi. Peccato che ai disegni non ci sia Checchetto, ma Di Giandomenico è comunque molto valido.

Devil

La storia di Devil in effetti vale l'intero albo  :sisi:

Frank Miller

Bellissimo numero di Devil!  :wub:
Finalmente rivediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me continua a piacere il Puni di Rucka che ha preso un pò di ritmo nel finale della serie regolare precedente.

Thunderbolts presenta un numero molto introduttivo..l'impressione è di una tamarrata estrema..spero di sbagliarmi!

Piacevole la storia del duo O'Neil - Mazzucchelli, ma resta un riempitivo un pò messo lì...

P.S. Ho preso la cover di Rivera anche se era disponibile anche l'altra, ma questa la trovo bellissima!  :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Heretic Bill

#12
A me è piaciuto veramente molto questo numero!

- Daredevil #18: assolutamente il miglior numero della gestione Waid, i disegni non sono il massimo ma la sceneggiatura è ottima, questo nuovo arco narrativo e partito molto bene, spero si continui su questo ritmo e che il villain di questa saga sia uno con le p***e!

- Punisher: War Zone #1: sinceramente a me è piaciuto più di molti numeri precedenti, come inizio non è affatto male e penso ne vedremo delle belle! Buoni anche i disegni, l'unica cosa che ho trovato un pò forzata è che nessuno lasci il beneficio del dubbio a Castle, quello più "apprensivo" sembra proprio Wolverine.

- Thunderbolts #1: primo numero appena sulla sufficienza, sono abbastanza deluso però, mi aspettavo decisamente di meglio. I disegni di Dillon non sono un granchè, e Way ci propone un arruolamento un pò superficiale, non viene data nessuna spiegazione o motivazione, facendo risultare i personaggi abbastanza piatti. C'è molto da migliorare ma le componenti la serie le ha, questa formazione dei Thunderbolts la trovo piena di potenziale (in primis per il trio Venom-Deadpool-Elektra, ne vedremo delle belle!). Insomma, spero vivamente migliori.

- Daredevil #217 (prima parte): mi fan piacere questi riempitivi, apprezzo le vecchie storie degli anni '80, e mi piace sia O'Neil come sceneggiatore che Mazzucchelli come disegnatore, la trama imbastita in questa prima parte non è neanche male, perciò ben venga.

Instagram』♢『Facebook

Green Lantern

non ho più seguito gli sviluppi di DD, che succede a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Frank Miller

Citazione di: Dr Emil Cooper il 12 Giugno 2013, 21:25:06
non ho più seguito gli sviluppi di DD, che succede a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."