News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Questa volta il numero di Devil è parecchio interessante con rimandi e ricorsi a fatti storici del personaggio rinverditi per l'occasione da Waid. In particolare sono molto curioso di leggere come l'autore vuole proseguire l'intreccio tra Murdock e Kristen e il povero Foggy. A tal proposito l'ultima tavola dell'episodio è ad alto contenuto drammatico.
Solo io ho notato un Dott.Strange un po' stralunato? Sembrava sotto l'effetto di stupefacenti. :D
Davvero bravo ai disegni Javier Rodriguez.

Mi è piaciuta anche la conclusione della mini sul Punitore. Come era intuibile lo stesso aveva in programma qualcosa e la rivelazione per una volta non è ne troppo scontata ne banale.
Bravo quindi Guggenheim che in poche pagine ha tratteggiato un Frank Castle credibile e interessante.
Bravissimo anche Mico Suayan ai disegni che ci ha regalato alcune tavole davvero splendide.

Il resto dell'albo non vale nemmeno la pena di commentarlo talmente sia di livello infimo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Luglio 2014, 18:31:36
Questa volta il numero di Devil è parecchio interessante con rimandi e ricorsi a fatti storici del personaggio rinverditi per l'occasione da Waid. In particolare sono molto curioso di leggere come l'autore vuole proseguire l'intreccio tra Murdock e Kristen e il povero Foggy. A tal proposito l'ultima tavola dell'episodio è ad alto contenuto drammatico.
Solo io ho notato un Dott.Strange un po' stralunato? Sembrava sotto l'effetto di stupefacenti. :D
Davvero bravo ai disegni Javier Rodriguez.

Mi è piaciuta anche la conclusione della mini sul Punitore. Come era intuibile lo stesso aveva in programma qualcosa e la rivelazione per una volta non è ne troppo scontata ne banale.
Bravo quindi Guggenheim che in poche pagine ha tratteggiato un Frank Castle credibile e interessante.
Bravissimo anche Mico Suayan ai disegni che ci ha regalato alcune tavole davvero splendide.

Il resto dell'albo non vale nemmeno la pena di commentarlo talmente sia di livello infimo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
Più che stralunato, il doc mi sembrava sofferente.  E la spiegazione di Waid non mi ha del tutto convinto. Strange non è mai stato sensibile all'aurea negativa di certe zone della città. :mmm:
Comunque condivido il tuo punto di vista: ho trovato Devil e il Punisher ad altissimi livelli. Se non fosse per la parte finale dello spillato, che oramai non sfoglio nemmeno più, direi che è stata una delle letture più gradevoli di questo mese.

Moby Dick

 :w00t: Bello questo numero di Devil! Con un finale in crescendo che mi ha coinvolto non poco!!
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Kaos

Sempre più soddisfatto di aver "stretto i denti" e di non aver mollato questo spillato

Non sarà di certo un capolavoro ma è senza dubbio una delle poche run che è riuscita continuamente a tenermi incollato alla pagine e con l'acquolina in bocca in attesa di leggere il numero del mese successivo

Bello anche il finale della mini sul Punisher  :ahsisi:

Thunderbolts nonostante mi sono sempre sforzato di vedere il lato positivo, dopo aver letto questo "finale" stendo un velo davvero pietoso :ahsisi:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bruno Doper

Citazione di: Slim Shady il 11 Luglio 2014, 21:00:18
Sempre più soddisfatto di aver "stretto i denti" e di non aver mollato questo spillato

Non sarà di certo un capolavoro ma è senza dubbio una delle poche run che è riuscita continuamente a tenermi incollato alla pagine e con l'acquolina in bocca in attesa di leggere il numero del mese successivo

Bello anche il finale della mini sul Punisher  :ahsisi:

Thunderbolts nonostante mi sono sempre sforzato di vedere il lato positivo, dopo aver letto questo "finale" stendo un velo davvero pietoso :ahsisi:

:quoto:

Frank Miller

Molto bene questo numero di Devil, con un finale ad alta tensione che mi ha messo gran curiosità per il prossimo numero. Tanti nodi dovranno venire al pettine e sono davvero preoccupato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimo il finale della mini del Punisher: era chiaro che Frank avesse qualcosa in mente ma alla fine non è stato così scontato. Un Puni ben ritratto: la sua missione prima di tutto. E ottimi i disegni di Suayan!

Per il resto Thunderbolts sempre sui soliti, bassi :sick:, livelli e la porzione di storia riempitivo Vegas, questa volta un pò meglio delle precedenti ma comunque senza senso in questo spillato.
Rimango perplesso  :blink: che nell'introduzione in seconda copertina Thunderbolts venga definita "la serie più strampalata (ci sta) e divertente (?? :blink:) del Marvel NOW". Altro che divertente...per me è veramente triste! :lolle: :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 31

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil #35, Thunderbolts #19, Bullseye: Perfect Game #1, Amazing Fantasy #14 (Vegas) seconda parte
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Spero che almeno la mini di Bullseye sia di livello decente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


harvy90

Cavolo che numero!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Moby Dick

Citazione di: harvy90 il 01 Agosto 2014, 19:28:09
Cavolo che numero!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Concordo!
Che spettacolo! 
Veramente un bel numero questo  :)
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Mordecai Wayne

#310
Numero davvero bomba quest'ultimo di Devil.
È tutto un crescendo sino al finale che lancia alla grande l'ultimo numero di questo primo ciclo di Waid che va di diritto a posizionarsi tra i migliori di sempre sul personaggio.
Mi ha fatto piacere rivedere Matt e Elektra assieme, rimangono a mio avviso una delle coppie più riuscite della Marvel.

Per una volta non è stato male nemmeno l'episodio dei Thunderbolts tutto incentrato sulla figura del capo.
Sicuramente è uno dei personaggi più interessanti del gruppo e lo dimostra in questo episodio molto "intimistico".
Bellissimo il furgone del Punitore privo di ogni tipo di comfort. :)

Interessante la prima parte della mini su Bullseye.
L'accostamento con il baseball è molto azzeccato e funzionale.
Come sempre le storie di questo tipo funzionano meglio se raccontate in terza persona come accade in questo caso.
Molto belli disegni di Martinbrough che ho iniziato ad apprezzare sulla serie della Skybkund, Thief of Thieves.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Quoto i pareri positivi. Uno dei migliori cicli di sempre.   :kneel:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Thunderbolts e mini su Bullseye niente di che. Se in Italia adottassero la formula americana (una storia per albo), prenderei il mio Devil e lascerei gli altri due sullo scaffale della libreria. 

Arthur Curry

Sono affetto dalla sindrome del "potenzialelettoredidevil"...
la maggior parte delle cose che ho letto  di Devil mi è piaciuta... ma, non so come mai, non seguo le sue testate con regolarità, anche se hanno giudizi positivi... ma perché?!?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Bruno Doper

Citazione di: Arthur Curry il 21 Agosto 2014, 01:33:21
Sono affetto dalla sindrome del "potenzialelettoredidevil"...
la maggior parte delle cose che ho letto  di Devil mi è piaciuta... ma, non so come mai, non seguo le sue testate con regolarità, anche se hanno giudizi positivi... ma perché?!?

Cioè lo leggi in modo incostante? 
Comunque, quello di Waid è un ottimo ciclo.  :sisi:

Norseman

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Agosto 2014, 12:56:00
Numero davvero bomba quest'ultimo di Devil.
È tutto un crescendo sino al finale che lancia alla grande l'ultimo numero di questo primo ciclo di Waid che va di diritto a posizionarsi tra i migliori di sempre sul personaggio.
Mi ha fatto piacere rivedere Matt e Elektra assieme, rimangono a mio avviso una delle coppie più riuscite della Marvel.

Per una volta non è stato male nemmeno l'episodio dei Thunderbolts tutto incentrato sulla figura del capo.
Sicuramente è uno dei personaggi più interessanti del gruppo e lo dimostra in questo episodio molto "intimistico".
Bellissimo il furgone del Punitore privo di ogni tipo di comfort. :)

Interessante la prima parte della mini su Bullseye.
L'accostamento con il baseball è molto azzeccato e funzionale.
Come sempre le storie di questo tipo funzionano meglio se raccontate in terza persona come accade in questo caso.
Molto belli disegni di Martinbrough che ho iniziato ad apprezzare sulla serie della Skybkund, Thief of Thieves.
:quoto:
L'unica parte di spillato che ho trovato inutile è stata quella su Vegas, che non so cosa centri nello spillato di Devil

ex Palo90