News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il Diavolo Custode - di Kevin Smith e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons

Citazione di: Manhattan il 07 Novembre 2010, 14:57:33
Come punto d'inizio alla lettura di Devil che ne dite? A me sembra interessante.
ho iniziato anche io così poco tempo fa ed è perfetto oltre ad essere 2 volumi connessi capolavoro

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Yukio

La mia prima lettura di Devil, anzi, di più, la mia prima lettura di un certo tipo di fumetto.

Lo lessi a dodici anni credo, era appena uscito, con alle spalle la cultura supereroistica solo dei tranquilli e rassicuranti cartoni animati di Spiderman pomeridiani. Fu uno scontro frontale, a quell'età non si possiede alcuno "spirito critico", è tutto bello. Ecco a dodici anni per la prima volta avvertii la differenza, capii di avere in mano qualcosa di "più bello", qualcosa che buttava al cesso i cartoni dell' uomo ragno. Mi rendevo conto che quello che avevo letto non era per niente tranquillo e rassicurante, e mi piaceva.


Non lo leggo da dieci anni forse, non so dove sia finito, ma ancora lo ricordo a memoria.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

BADBAT

dopo aver visto tutti i buoni commenti di questo fumetto ieri l'ho preso a soli 7,50€ e letto il primo capitolo...
punto 1) ODIO KAREN PAGE!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


continuo la lettua! queseda molto bravo!

Arkin Torsen

Letto l'altro giorno.
Mi è piaciuto tantissimo! non conoscevo Smith, mi ha fatto una buonissima impressione. Quesada lo apprezzo tantissimo, che stile!!
La storia è affascinante, scorrevole, crea suspance e voglia di proseguire. Nei primi capitoli mi sono entusiasmato: metafisica e fede, non cose da tutti i giorni. Poi si torna sulla terra ma il livello non cala per niente.
Complimenti a Smith e Joe :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Buddy Baker

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Novembre 2011, 11:53:54
Letto l'altro giorno.
Mi è piaciuto tantissimo! non conoscevo Smith, mi ha fatto una buonissima impressione. Quesada lo apprezzo tantissimo, che stile!!
La storia è affascinante, scorrevole, crea suspance e voglia di proseguire. Nei primi capitoli mi sono entusiasmato: metafisica e fede, non cose da tutti i giorni. Poi si torna sulla terra ma il livello non cala per niente.
Complimenti a Smith e Joe :clap:

Di Smith ti consiglio caldamente il suo Freccia Verde e Batman Spirale Crescente, due ottime storie


Ex Capitan Marvel, ex edo

BADBAT

Citazione di: Buddy Baker il 03 Novembre 2011, 11:54:53
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Novembre 2011, 11:53:54
Letto l'altro giorno.
Mi è piaciuto tantissimo! non conoscevo Smith, mi ha fatto una buonissima impressione. Quesada lo apprezzo tantissimo, che stile!!
La storia è affascinante, scorrevole, crea suspance e voglia di proseguire. Nei primi capitoli mi sono entusiasmato: metafisica e fede, non cose da tutti i giorni. Poi si torna sulla terra ma il livello non cala per niente.
Complimenti a Smith e Joe :clap:

Di Smith ti consiglio caldamente il suo Freccia Verde e Batman Spirale Crescente, due ottime storie
e anche dogma a sto punto!  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

magicofra21

Citazione di: Buddy Baker il 03 Novembre 2011, 11:54:53
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Novembre 2011, 11:53:54
Letto l'altro giorno.
Mi è piaciuto tantissimo! non conoscevo Smith, mi ha fatto una buonissima impressione. Quesada lo apprezzo tantissimo, che stile!!
La storia è affascinante, scorrevole, crea suspance e voglia di proseguire. Nei primi capitoli mi sono entusiasmato: metafisica e fede, non cose da tutti i giorni. Poi si torna sulla terra ma il livello non cala per niente.
Complimenti a Smith e Joe :clap:

Di Smith ti consiglio caldamente il suo Freccia Verde e Batman Spirale Crescente, due ottime storie

tutto tutto, quando leggi smith in copertina compra senza problemi! ^_^

Slask


Corto Maltese

Citazione di: Il Corinzio il 25 Luglio 2011, 10:59:41
La mia prima lettura di Devil, anzi, di più, la mia prima lettura di un certo tipo di fumetto.

Lo lessi a dodici anni credo, era appena uscito, con alle spalle la cultura supereroistica solo dei tranquilli e rassicuranti cartoni animati di Spiderman pomeridiani. Fu uno scontro frontale, a quell'età non si possiede alcuno "spirito critico", è tutto bello. Ecco a dodici anni per la prima volta avvertii la differenza, capii di avere in mano qualcosa di "più bello", qualcosa che buttava al cesso i cartoni dell' uomo ragno. Mi rendevo conto che quello che avevo letto non era per niente tranquillo e rassicurante, e mi piaceva.


Non lo leggo da dieci anni forse, non so dove sia finito, ma ancora lo ricordo a memoria.
La mia stessa precisa esperienza! :w00t: io avevo già cominciato a leggere i fumetti dell'Uomo Ragno (ciclo Stracchino) però. Anche se sì, fu in un certo senso anche per me la prima esperienza con un certo tipo di lettura. Non ce l'ho più, lo prestai e mai tornato indietro, ma anch'io ho ancora delle vignette e certe scene stampate nella mente. Un vero capolavoro :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Arkin Torsen

Grazie dai consigli, provvederò (finanze permettendo :asd:)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nick89212009

Citazione di: lv91 il 13 Dicembre 2011, 19:55:38
a me il finale non è piaciuto per niente -_-

Ma il fatto che dietro tutto ci fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
???

V

più che altro ho visto le motivazioni dietro all'operato dell'antagonista una sega mentale esagerata e forzata al massimo.almeno secondo il mio parere.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mah

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Rain

C-A-V-O-L-O  :ph34r:

devo andare completamente controcorrente... ci andrò giù un pò pesante e spero di un urtare nessuno... :unsure:

forse perchè la mia prima storia di Devil è stata Rinascita...
questa probabilmente è la storia più brutta che abbia mai letto del diavolo rosso...
da quando ho letto questa, kevin smith è sulla mia lista nera, nel senso che mai più comprerò qualcosa di questo qua...
una storia insulsa come mai mi era capitato...
Testi lunghi ma grotteschi e secondo me piuttosto ridicoli...
La caratterizzazione dei personaggi è la cosa più assurda che ho letto e che speravo di risparmiarmi....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

no dai, se penso che mi rovina tutta la collezione di Devil e devo mettere insieme ancora quella di bru....

unica nota positiva, i disegni, davvero belli e con una colorazione sgargiante molto piacevole...
visto quanto è salita la serie dopo, non mi sorprende che la qualità sia sempre stata altissima, fare peggio di questa è impossibile  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/