News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il Diavolo Custode - di Kevin Smith e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Anche Bendis va bene...ma...
Citazione di: Simmons il 27 Ottobre 2010, 19:01:38
...purtroppo giallo lo disegna sale che a me non mi piace affatto  :(
:eddai:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

Citazione di: Simmons il 27 Ottobre 2010, 19:01:38
prima mi devo leggere parti di un buco poi il ciclo bendis. dopo di che vedo...purtroppo giallo lo disegna sale che a me non mi piace affatto  :(
:penti:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Clod

no vabbè, a parte gli scherzi, capisco che Sale possa dividere in quanto gusti, ma al di la di ciò è una gran bella storia  ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Clod il 27 Ottobre 2010, 20:24:28
Citazione di: Simmons il 27 Ottobre 2010, 19:01:38
prima mi devo leggere parti di un buco poi il ciclo bendis. dopo di che vedo...purtroppo giallo lo disegna sale che a me non mi piace affatto  :(
:penti:
giallo va letto!
Simmons, un giorno te ne pentirai :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Manhattan

Mi mostrereste qualche tavola d'esempio per capire se convenga o meno acquistarlo?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Manhattan il 07 Novembre 2010, 14:36:30
Mi mostrereste qualche tavola d'esempio per capire se convenga o meno acquistarlo?

Un po' di preview dal primo numero:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Previously known as Andrea.

Daredevil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nexus

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

E' un piccolo capolavoro, non fartelo scappare per nulla al mondo.
Sicuramente la cosa più riuscita di Smith (in campo fumettistico, intendo).

Manhattan

Come punto d'inizio alla lettura di Devil che ne dite? A me sembra interessante.

Doktor Sleepless

Citazione di: Manhattan il 07 Novembre 2010, 14:57:33
Come punto d'inizio alla lettura di Devil che ne dite? A me sembra interessante.

Basta avere una leggera infarinatura sul personaggio, ergo se hai visto il film puoi godertelo senza troppi problemi.

Murnau

Sarebbe meglio prima aver letto Uomo senza Paura di Frank Miller e Romita Jr, così da conoscere le origini del personaggio. ;)

Magari lo boomdotti.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987