News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il Diavolo Custode - di Kevin Smith e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigBabol

Ragazzi qualcuno ha preso la ristampa della dd collection diavolo custode? sbaglio o il rosso del volume ha una tonalità diversa dagli altri?
"There's NOBODY who can help us"

mithrandir

Citazione di: BigBabol il 09 Luglio 2016, 11:43:03
Ragazzi qualcuno ha preso la ristampa della dd collection diavolo custode? sbaglio o il rosso del volume ha una tonalità diversa dagli altri?
Io ho la ristampa, hanno la stessa tonalità

BigBabol

Citazione di: mithrandir il 09 Luglio 2016, 16:25:03
Citazione di: BigBabol il 09 Luglio 2016, 11:43:03
Ragazzi qualcuno ha preso la ristampa della dd collection diavolo custode? sbaglio o il rosso del volume ha una tonalità diversa dagli altri?
Io ho la ristampa, hanno la stessa tonalità

Grazie, mi confermi però che la scritta sulla costina è più grande?
"There's NOBODY who can help us"

mithrandir

#183
Citazione di: BigBabol il 10 Luglio 2016, 13:03:27
Citazione di: mithrandir il 09 Luglio 2016, 16:25:03
Citazione di: BigBabol il 09 Luglio 2016, 11:43:03
Ragazzi qualcuno ha preso la ristampa della dd collection diavolo custode? sbaglio o il rosso del volume ha una tonalità diversa dagli altri?
Io ho la ristampa, hanno la stessa tonalità
Grazie, mi confermi però che la scritta sulla costina è più grande?



Non mi sembra piú grande e dietro non c'é scritto ristampa. Ti accorgi che é una ristampa dal prezzo e dal fatto che dentro c'é scritto nelle informazioni in fondo alle prime pagine.


DrHouse92

E' identico alla prima stampa, perchè avrebbero dovuto cambiare qualcosa con la ristampa? :mmm:



Mordecai Wayne

Con gli ultimi tre volumi della collana la Panini ha rimpicciolito la scritta sulla costina riferita alla Daredevil Collection.




Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Finalmente una parte della tua collezione Morde. Prima.o poi la devi mostrare :ahsisi:

Detto ciò peccato per questo cambio di formato in costina. Hanno fatto lo stesso errore con la scritta MAX per Jessica Jones

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Il volume Battlin' Jack è più sottile e non ci stava il font scelto in precedenza. Poi si è scelto di continuare con quel formato così da non incorrere in altri problemi in futuro.
Diciamo che era stata una scelta iniziale sbagliata.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Luglio 2016, 16:59:13
Il volume Battlin' Jack è più sottile e non ci stava il font scelto in precedenza. Poi si è scelto di continuare con quel formato così da non incorrere in altri problemi in futuro.
Diciamo che era stata una scelta iniziale sbagliata.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Hai ragione, mi sa che è andata così :sisi:



Zeno


Mordecai Wayne

Non esageriamo. Non è che stai a contemplare i volumi come fossero la Gioconda.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


BigBabol

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Luglio 2016, 15:14:39
Con gli ultimi tre volumi della collana la Panini ha rimpicciolito la scritta sulla costina riferita alla Daredevil Collection.




Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Eh si proprio questo intendevo, evidentemente gli altri utenti non se ne erano accorti :asd:
Comunque non credo siano i miei occhi ma anche le tonalità di rosso sono diverse, anche dalla foto si nota. Vabbè nulla di problematico alla fine, la collection rimane di assoluto valore
"There's NOBODY who can help us"

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2016, 08:47:53
Non esageriamo. Non è che stai a contemplare i volumi come fossero la Gioconda.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto:
Neanche ci avevo fatto caso :asd:



Zeno

Mah, mi sembra lo stesso errore fatto dalla Lion con i Limited (fatto a monte), solo che qui il risultato è peggiore, non me l'aspettavo dalla Panini su una collana come questa.
Poi se da fastidio o meno è questione di gusti, ovviamente.

Mordecai Wayne

Hanno fatto lo stesso con i volumi cartonati di Alias. Il primo ha la scritta Max sulla costina in un formato più grande.
Se vogliamo essere pignoli anche i cartonati Marvel Now presentano delle differenze. I primi volumi usciti, quelli a €9.90, avevano il logo Marvel con un carattere diverso e privo di cornice.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!