News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il Diavolo Custode - di Kevin Smith e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

sto meditando di acquistare questa nuova edizione di questa fantastica storia (che ho in volumetto best sellers)
ora sono cissato per quanto riguarda devil visto che mi sto vedendo la seie su netflix.
è comunque una storia bellissima e non mi dispiacerebbe venisse ripresa nel serial tv. Anche se comporterà una tragica perdita che al tempo della mia prima lettura mi fece scendere qualche lacrimuccia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Paulf0

Diavolo Custode la recupererò più avanti, visto che ancora non l'ho letta preferisco prendere prima altre storie come Rinascita e Devil:Giallo per dare più enfasi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Cliff_Steele

Citazione di: Paulf0 il 26 Ottobre 2015, 13:25:05
Diavolo Custode la recupererò più avanti, visto che ancora non l'ho letta preferisco prendere prima altre storie come Rinascita e Devil:Giallo per dare più enfasi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


pensa come ha odiato Kevin Smith chi, come me, è cresciuto con gli albi Corno  :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2015, 12:07:43


DAREDEVIL COLLECTION: IL DIAVOLO CUSTODE

Fumetteria e online
Autori: K. Smith (S), J. Quesada (D)
17x26, C., 232 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil #1/8 e #1-2
MARVEL ITALIA

Una storia tragica e toccante in cui sia Matt Murdock che il suo alter ego Devil dovranno affrontare i momenti più difficili della loro vita. • Il capolavoro del famoso regista Kevin Smith (Clerks, Tusk) e di Joe Quesada all'apice della sua carriera prima di diventare l'editor in chief della Marvel! • Una delle più belle e importanti saghe della storia di Devil.
edizione da sbavo... sarà mia presto....


kikko_g89 -----> Simon Baz

Alaster86

Citazione di: Simon Baz il 27 Ottobre 2015, 20:33:58
Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2015, 12:07:43


DAREDEVIL COLLECTION: IL DIAVOLO CUSTODE

Fumetteria e online
Autori: K. Smith (S), J. Quesada (D)
17x26, C., 232 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil #1/8 e #1-2
MARVEL ITALIA

Una storia tragica e toccante in cui sia Matt Murdock che il suo alter ego Devil dovranno affrontare i momenti più difficili della loro vita. • Il capolavoro del famoso regista Kevin Smith (Clerks, Tusk) e di Joe Quesada all'apice della sua carriera prima di diventare l'editor in chief della Marvel! • Una delle più belle e importanti saghe della storia di Devil.
edizione da sbavo... sarà mia presto....

L'ho appena ordinato dalla Panini,  non vorrei che sabato a Lucca sia già terminata 😉 non vedo l'ora di divorarla

Matt Murdock

Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:20:24
Mi sa che lo piglio anche io....faccio cambio col volume grandi saghe che ho. Quest'edizione é troppo bella.

credimi è d'obbligo! un conto è scegliere tra il 100% e questa nuova edizione, ma se hai il volume grandi saghe non porti neanche un dubbio :P

Simon Baz

Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 10:09:40
Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:20:24
Mi sa che lo piglio anche io....faccio cambio col volume grandi saghe che ho. Quest'edizione é troppo bella.

credimi è d'obbligo! un conto è scegliere tra il 100% e questa nuova edizione, ma se hai il volume grandi saghe non porti neanche un dubbio [emoji14]
Io ho il 100% ma nn ci penso due volte a prendere questa nuova edizione... L'altra la vendero che tra l'altro è pure difficile da trovare...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 29 Ottobre 2015, 13:17:21
Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 10:09:40
Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:20:24
Mi sa che lo piglio anche io....faccio cambio col volume grandi saghe che ho. Quest'edizione é troppo bella.

credimi è d'obbligo! un conto è scegliere tra il 100% e questa nuova edizione, ma se hai il volume grandi saghe non porti neanche un dubbio [emoji14]
Io ho il 100% ma nn ci penso due volte a prendere questa nuova edizione... L'altra la vendero che tra l'altro è pure difficile da trovare...

io ho fatto lo stesso, ho venduto al volo i 100% di diavolo custode e uomo senza paura ;)

Lex

Se riesco settimana prossima passo a ritirarlo. E spero che facciano pure Parti di un buco in questo formato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Simon Baz

Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 14:19:26
Citazione di: Simon Baz il 29 Ottobre 2015, 13:17:21
Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 10:09:40
Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:20:24
Mi sa che lo piglio anche io....faccio cambio col volume grandi saghe che ho. Quest'edizione é troppo bella.

credimi è d'obbligo! un conto è scegliere tra il 100% e questa nuova edizione, ma se hai il volume grandi saghe non porti neanche un dubbio [emoji14]
Io ho il 100% ma nn ci penso due volte a prendere questa nuova edizione... L'altra la vendero che tra l'altro è pure difficile da trovare...

io ho fatto lo stesso, ho venduto al volo i 100% di diavolo custode e uomo senza paura ;)
E quanto ci hai fatto se posso chiedere? Io avrei pure parti di un buco nel 100% e vorrei tanto che lo facessero in questo bel formato...
Citazione di: Lex il 29 Ottobre 2015, 14:21:38
Se riesco settimana prossima passo a ritirarlo. E spero che facciano pure Parti di un buco in questo formato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
Idem, spero tanto lo facciano, e una delle mie storie preferite


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 30 Ottobre 2015, 00:44:23
Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 14:19:26
Citazione di: Simon Baz il 29 Ottobre 2015, 13:17:21
Citazione di: Matt Murdock il 29 Ottobre 2015, 10:09:40
Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2015, 20:20:24
Mi sa che lo piglio anche io....faccio cambio col volume grandi saghe che ho. Quest'edizione é troppo bella.

credimi è d'obbligo! un conto è scegliere tra il 100% e questa nuova edizione, ma se hai il volume grandi saghe non porti neanche un dubbio [emoji14]
Io ho il 100% ma nn ci penso due volte a prendere questa nuova edizione... L'altra la vendero che tra l'altro è pure difficile da trovare...

io ho fatto lo stesso, ho venduto al volo i 100% di diavolo custode e uomo senza paura ;)
E quanto ci hai fatto se posso chiedere? Io avrei pure parti di un buco nel 100% e vorrei tanto che lo facessero in questo bel formato...
Citazione di: Lex il 29 Ottobre 2015, 14:21:38
Se riesco settimana prossima passo a ritirarlo. E spero che facciano pure Parti di un buco in questo formato.

li ho venduti a 24 euro spedizione compresa! io la collection la seguirò tutta, ed eventuali doppioni li piazzerò strada facendo..
e non vedo l'ora di rileggere anche questa, la prima volta che la lessi rimasi attonito dalla splash page
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KetKiller

Si mi sa che anche io la prenderò tutta sta collection e rivenderò eventuali doppioni......mi fa sbrodolare nelle mutande st'edizione

Matt Murdock

Citazione di: KetKiller il 30 Ottobre 2015, 12:34:50
Si mi sa che anche io la prenderò tutta sta collection e rivenderò eventuali doppioni......mi fa sbrodolare nelle mutande st'edizione

:ahsisi:

Rain

Citazione di: KetKiller il 30 Ottobre 2015, 12:34:50
Si mi sa che anche io la prenderò tutta sta collection e rivenderò eventuali doppioni......mi fa sbrodolare nelle mutande st'edizione

:mmm:  non lo so... voglio dire, ovvio se una storia ci piace in maniera particolare ok... però nella maggior parte dei casi quando riprendo in mano un libro e ripenso al periodo che era, al tempo che ci ho impiegato a trovarlo, l'emozione della prima lettura.. non so... l'edizione nuova non mi darebbe lo stesso ricordo... L'uomo senza paura ad esempio non fu facile ne a buon mercato trovarlo (edizione 100%)... ed era agli inizi del mio percorso comics insieme al Batman di Morrison... insomma per me un libro non contiene solo una storia, è una storia... ciò non toglie che qualche doppione ci può stare...  ;)   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

SteSkywalker

Terminato ieri questo bel volume della panini e sparo al volo un paio di considerazioni:

1) La panini ci sta deliziando, con una proposta di qualità e dal prezzo onesto ( la lion un volume del genere ce lo faceva pagare almeno 30€ )

2) Bella la storia, molto toccanti alcuni momenti. Devo ammettere che ero dubbioso all'inizio perchè sia la storia che i disegni di Quesada erano troppo lontani dai miei gusti e soprattutto troppo lontani dalle atmosfere noir del Devil di Bendis e Maleev (che personalmente adoro).
L'unica cosa che proprio non mi è andata giù riguarda il "cattivone" di turno, che poteva a mio avviso essere caratterizzato molto meglio. Ho trovato infatti un pò forzata la trama in alcuni punti, ma il giudizio complessivo rimane più che buono.