News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Ann Nocenti, John Romita Jr

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2014, 13:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ah Bè se è autoconclusivo tanto meglio ;)

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Ma quindi l'albo si colloca prima di fall from grace?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

cavolo allora quasi quasi aspetto di leggere questo prima del tp di fall from grace :mmm: o dici che è indifferente?

Mordecai Wayne

Le serie di Devil a quel punto era già oramai sotto il pieno controllo di Chichester che decise appunto di farne un restyling completo.
Direi che puoi leggere queste storie in contemporanea a Fall from Grace senza troppi problemi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock


Clod

niente, non mi ha convinto
ad una prima sfogliata non mi è piaciuta l'acidità dei colori, troppo accesa per i miei gusti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Io prima di cena ho avuto il tempo di leggere mezzo numero e mi sembra molto interessante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

io rega ormai romita non lo reggo piu...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Giugno 2014, 18:05:18
niente, non mi ha convinto
ad una prima sfogliata non mi è piaciuta l'acidità dei colori, troppo accesa per i miei gusti

Ho letto i primi due albi, molto bella, se puoi ripensaci, ti piacerebbe  :sisi:

Mary Pazzesca, il tono è anche adulto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

CitazioneMary Pazzesca, il tono è anche adulto.

leggendo anche le storie precedenti, vedevi subito temi importanti... se non erro era lo stesso periodo del Batman di Grant e Breyfogle.  :mmm:  insomma tempi di buone riflessioni... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 04 Giugno 2014, 23:00:10
CitazioneMary Pazzesca, il tono è anche adulto.

leggendo anche le storie precedenti, vedevi subito temi importanti... se non erro era lo stesso periodo del Batman di Grant e Breyfogle.  :mmm:  insomma tempi di buone riflessioni... 

Si, il periodo è quello, però le storie di Devil ha un tono ancora più adulto rispetto a quello del Batman di Grant/Breyfogle.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2014, 22:53:59
Citazione di: Clod il 04 Giugno 2014, 18:05:18
niente, non mi ha convinto
ad una prima sfogliata non mi è piaciuta l'acidità dei colori, troppo accesa per i miei gusti

Ho letto i primi due albi, molto bella, se puoi ripensaci, ti piacerebbe  :sisi:

Mary Pazzesca, il tono è anche adulto.
Bravo Az, diglielo :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#58
Posso dire di averlo divorato questo volume, ho fatto piccole pause tra uno/due albi dopo l'altro, ma l'ho proprio divorato.

L'unico albo che non ho apprezzato in pieno è l'ultimo (#263) non ho capito da dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il piano di Kingpin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero vivamente che si arrivi a fare il Vol.2 perchè ho voglia di vedere come si sviluppano le conseguenze di tutto ciò e poi sono rimasto molto sorpreso dalla Nocenti, cavolo se ha scritto bene  :o ne avevo sentito parlare bene, ma leggerlo personalmente è un altra cosa, in un certo senso questa storia assomiglia a "Rinascita" (Distruggere lo spirito di Murdock).
Mi piacerebbe poi rivedere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Interessante l'intervista alla Nocenti (1998), aveva mentito alla selezione dicendo di essere un appassionata di fumetti  :lol:

Insomma, ragazzi se avete la possibilità compratelo perchè STRAMERITA!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!