News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 21 Luglio 2020, 23:25:58
Salve, sono interessato a Devil ultimamente: mi sa che l'omnibus appena uscito di Brubaker mi ha fatto molta gola... :bava: Mi è stato tuttavia consigliato di recuperare prima la run di Bendis, e dopo qualche ricerca ho scoperto che a quanto pare è una roba molto molto molto molto molto bella per chi legge supereroi.

Mi chiedevo allora: come posso recuperare al meglio tutto il necessario per quanto riguarda Bendis e Brubaker? Se non ho capito male, la run di Bendis dovrebbe essere totalmente contenuta in due omnibus della panini... oppure serve comprare anche dei tp oltre i due omnibus?

Ci aggiungo anche: quanti saranno in tutto gli omnibus per la run di Brubaker?

Grazie in anticipo ragazzi!  :up:
la run di Bendis che ho appena finito di leggere è qualcosa di meraviglioso  :wub:

katzenberg

Sono due omnibus a testa in cui c'è tutto.
Se vuoi puoi aggiungerci il volume Echo della Daredevil collection di David Mack che si inserisce nella numerazione di Bendis, ma credo che non abbia impatto sulle storie dell'omnibus.
Di questo ti potrà dare conferma qualcuno, perché io ce li ho ma devo ancora leggerli...

moebius

quindi sono due omnibus di Bendis, due di Brubaker, e in teoria sono a posto così.

Se poi voglio avere tutto tutto tutto, ci aggiungiamo Devil Ultimi Giorni di Bendis e Echo di Mack, entrambi dalla Daredevil Collection

Se qualcuno potesse dirmi se Echo ha o no impatto sugli omnibus di Bendis ve ne sarei grato! così capisco se posso pensarli come acquisti separati o no  :up:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 23 Luglio 2020, 18:32:48
quindi sono due omnibus di Bendis, due di Brubaker, e in teoria sono a posto così.

Se poi voglio avere tutto tutto tutto, ci aggiungiamo Devil Ultimi Giorni di Bendis e Echo di Mack, entrambi dalla Daredevil Collection

Se qualcuno potesse dirmi se Echo ha o no impatto sugli omnibus di Bendis ve ne sarei grato! così capisco se posso pensarli come acquisti separati o no  :up:
io ero troppo curioso di leggere bendis e così facendo un paio di eventi molto importanti me li sono bruciati :sisi: per esperienza ti direi leggi prima Smith - quesada e poi David mack.

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Luglio 2020, 18:44:24
Citazione di: moebius il 23 Luglio 2020, 18:32:48
quindi sono due omnibus di Bendis, due di Brubaker, e in teoria sono a posto così.

Se poi voglio avere tutto tutto tutto, ci aggiungiamo Devil Ultimi Giorni di Bendis e Echo di Mack, entrambi dalla Daredevil Collection

Se qualcuno potesse dirmi se Echo ha o no impatto sugli omnibus di Bendis ve ne sarei grato! così capisco se posso pensarli come acquisti separati o no  :up:
io ero troppo curioso di leggere bendis e così facendo un paio di eventi molto importanti me li sono bruciati :sisi: per esperienza ti direi leggi prima Smith - quesada e poi David mack.
di Smith e Quesada ho letto Diavolo Custode. Ti riferisci ad altro?

Arkin Torsen

Leggi Parti di un buco e poi vai con Bendis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

Citazione di: moebius il 23 Luglio 2020, 18:32:48
quindi sono due omnibus di Bendis, due di Brubaker, e in teoria sono a posto così.

Se poi voglio avere tutto tutto tutto, ci aggiungiamo Devil Ultimi Giorni di Bendis e Echo di Mack, entrambi dalla Daredevil Collection

Se qualcuno potesse dirmi se Echo ha o no impatto sugli omnibus di Bendis ve ne sarei grato! così capisco se posso pensarli come acquisti separati o no  :up:

nessun impatto

gli ultimi giorni io eviterei proprio

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 23 Luglio 2020, 19:12:31
Citazione di: Hugostrange70 il 23 Luglio 2020, 18:44:24
Citazione di: moebius il 23 Luglio 2020, 18:32:48
quindi sono due omnibus di Bendis, due di Brubaker, e in teoria sono a posto così.

Se poi voglio avere tutto tutto tutto, ci aggiungiamo Devil Ultimi Giorni di Bendis e Echo di Mack, entrambi dalla Daredevil Collection

Se qualcuno potesse dirmi se Echo ha o no impatto sugli omnibus di Bendis ve ne sarei grato! così capisco se posso pensarli come acquisti separati o no  :up:
io ero troppo curioso di leggere bendis e così facendo un paio di eventi molto importanti me li sono bruciati :sisi: per esperienza ti direi leggi prima Smith - quesada e poi David mack.
di Smith e Quesada ho letto Diavolo Custode. Ti riferisci ad altro?
se hai già letto diavolo custode, allora come già ti hanno detto ti rimane parti di un buco

moebius

Allora vada per: Rinascita e L'Uomo Senza Paura di Miller dalla DDcollection, Parti Di Un Buco di Mack e Quesada sempre dalla DDcollection, i due omnibus di Bendis e i due omnibus di Brubaker. Chissà quanto a lungo durerà questo recupero  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 25 Luglio 2020, 13:57:54
Allora vada per: Rinascita e L'Uomo Senza Paura di Miller dalla DDcollection, Parti Di Un Buco di Mack e Quesada sempre dalla DDcollection, i due omnibus di Bendis e i due omnibus di Brubaker. Chissà quanto a lungo durerà questo recupero  :asd:
sei un buongustaio :lol:

Robin


Hugostrange70

Domanda da vero nerd :P ho visto su YouTube l omnibus marvel knights di daredevil di Joe Quesada. Nel filmato togliendo la sovraccoperta si vede la bellissima  :w00t: copertina disegnata da Quesada, ecco vorrei sapere la versione italiana della panini è uguale? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Chocozell

Più che altro, com'è? Ho letto pareri discordanti

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 26 Luglio 2020, 10:31:56
Più che altro, com'è? Ho letto pareri discordanti

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
su questo ancora non posso pronunciarmi perché ancora la devo leggere. Ma da quello che ho letto in giro sulla rete sembra una gestione ottima, ma questo lo può dire solo chi l ha già letta.

Rain

http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/marvel-knights-di-joe-quesada/

Sono storie piuttosto importanti per Devil, per quanto non ne sia un grande fan (anzi) non vedo ragioni per non recuperarle  :mmm: oltre a dare delle basi notevoli per le future gestioni.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/