News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 06 Giugno 2020, 15:17:33
Comunque volendo puoi prendere il volume L'uomo Senza Paura di Jad McKay che fa da ponte tra la run di Soule e quella di Zdarsky e poi partire coi volumi di quest'ultimo che arriveranno presumibilmente tra qualche mese...

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mnowi080isbn-it-marvel-now-inediti-marvel-collection-n-80.html

Ti metto il link perché di volumi che si chiamano L'uomo Senza Paura ce n'è un po' e non vorrei ti confondessi!
ti ringrazio  :hug:

Hugostrange70

Citazione di: ciel il 06 Giugno 2020, 15:40:47
Se non ti fai problemi a leggere gli omnibus, ci sono anche i cicli di Bendis e Brubaker, che sono antecedenti al ciclo di Waid. Quello di Bendis lo trovi in due omnibus, Brubaker dovrebbe uscire questo mese il primo omnibus e il secondo lo devono annunciare.
sul versante bendis e brubaker sto già provvedendo  :) anche se mamma mia che prezzi >:(

Noiro

Ma la Daredevil Collection è stata interrotta?
Tanto per sapere se avremo mai Born Again e Ultimi Riti in quel formato cartonato
Noiro-orioN

katzenberg

#183
Sembrerebbe di sì.
Ormai sarà un annetto che non esce niente.
Ma non è ufficiale, magari in futuro la riprendono.
Comunque Born Again (Rinascita) c'è  già...

Hugostrange70

Citazione di: Noiro il 18 Giugno 2020, 16:43:47
Ma la Daredevil Collection è stata interrotta?
Tanto per sapere se avremo mai Born Again e Ultimi Riti in quel formato cartonato
che peccato  :( proprio ora che sono tornato a leggere devil dopo tanti anni. Ci sarebbero senza andare troppo indietro nel tempo, le gestioni di diggle, di Soule da recuperare in cartonati.  <_<

LoBoFyah

shadowland l avevano annunciata ad una fiera, mai uscita nemmeno su anteprima
bho
eppure di roba interessante ce ne sarebbe da pubblicare

Solomon

Non che si perda molto, a non ristampare Shadowland :P

LoBoFyah

Citazione di: Solomon il 18 Giugno 2020, 20:49:47
Non che si perda molto, a non ristampare Shadowland :P

si si vero, comunque per completismo il ciclo di Diggle in cartonato non mi dispiacerebbe

Hugostrange70

Citazione di: LoBoFyah il 18 Giugno 2020, 20:32:56
shadowland l avevano annunciata ad una fiera, mai uscita nemmeno su anteprima
bho
eppure di roba interessante ce ne sarebbe da pubblicare
ecco proprio quello che intendevo io. Ma forse ormai finita la serie trasmessa da Netflix l interesse e scemato, peccato perché roba da raccogliere in volumi ci sarebbe.

Noiro

Citazione di: katzenberg il 18 Giugno 2020, 17:09:21
Sembrerebbe di sì.
Ormai sarà un annetto che non esce niente.
Ma non è ufficiale, magari in futuro la riprendono.
Comunque Born Again (Rinascita) c'è  già...

Vero, l'ho pure già comprata.

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Giugno 2020, 22:55:13
Citazione di: LoBoFyah il 18 Giugno 2020, 20:32:56
shadowland l avevano annunciata ad una fiera, mai uscita nemmeno su anteprima
bho
eppure di roba interessante ce ne sarebbe da pubblicare
ecco proprio quello che intendevo io. Ma forse ormai finita la serie trasmessa da Netflix l interesse e scemato, peccato perché roba da raccogliere in volumi ci sarebbe.

In realtà a me fregava molto più per ultimi riti che è la conclusione di tutta la battaglia con Kingpin partita dal ciclo di Miller e disegnata da Weeks :wub: e mai più ristampata dai Devil & Hulm
Noiro-orioN

Hugostrange70

Citazione di: Noiro il 19 Giugno 2020, 20:29:22
Citazione di: katzenberg il 18 Giugno 2020, 17:09:21
Sembrerebbe di sì.
Ormai sarà un annetto che non esce niente.
Ma non è ufficiale, magari in futuro la riprendono.
Comunque Born Again (Rinascita) c'è  già...

Vero, l'ho pure già comprata.

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Giugno 2020, 22:55:13
Citazione di: LoBoFyah il 18 Giugno 2020, 20:32:56
shadowland l avevano annunciata ad una fiera, mai uscita nemmeno su anteprima
bho
eppure di roba interessante ce ne sarebbe da pubblicare
ecco proprio quello che intendevo io. Ma forse ormai finita la serie trasmessa da Netflix l interesse e scemato, peccato perché roba da raccogliere in volumi ci sarebbe.

In realtà a me fregava molto più per ultimi riti che è la conclusione di tutta la battaglia con Kingpin partita dal ciclo di Miller e disegnata da Weeks :wub: e mai più ristampata dai Devil & Hulm
vero infatti ho recuperato tutti i numeri di devil e hulk fino al 61, per recuperare le gestioni di Chichester, de mattes, kesel ecc. Perché ho capito che in volumi non li vedremo mai  :(

Noiro

Peccato. Il primo Chichester era godibile, poi ha iniziato a sfarfallare in cose strane.
Noiro-orioN

Hugostrange70

Citazione di: Noiro il 20 Giugno 2020, 09:06:19
Peccato. Il primo Chichester era godibile, poi ha iniziato a sfarfallare in cose strane.
infatti io all epoca leggevo regolarmente devil da anni, ma gli ultimi numeri di Chichester usciti non a suo nome ma con uno pseudonimo mi fecero lasciare la testata  :asd:

moebius

Salve, sono interessato a Devil ultimamente: mi sa che l'omnibus appena uscito di Brubaker mi ha fatto molta gola... :bava: Mi è stato tuttavia consigliato di recuperare prima la run di Bendis, e dopo qualche ricerca ho scoperto che a quanto pare è una roba molto molto molto molto molto bella per chi legge supereroi.

Mi chiedevo allora: come posso recuperare al meglio tutto il necessario per quanto riguarda Bendis e Brubaker? Se non ho capito male, la run di Bendis dovrebbe essere totalmente contenuta in due omnibus della panini... oppure serve comprare anche dei tp oltre i due omnibus?

Ci aggiungo anche: quanti saranno in tutto gli omnibus per la run di Brubaker?

Grazie in anticipo ragazzi!  :up:

nickorso90

2 omnibus per Bendis e 2 per Brubaker + Devil ultimi giorni di Bendis che trovi nella collection di Daredevil ( se vuoi avere proprio tutto)