News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Potresti prendere la serie di Miller in formato Bonelli e lo spillato appena ripartito da #1 con la serie di Zdarsky e Checchetto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

De.Paperis

ragazzi ma qualcuno sa se continueranno la ristampa di altre storie in formato bonelli dopo rinascita?

LoBoFyah

Citazione di: Ryo Narushima
Annunciarono il volume di Shadowland, ma non è più uscito. Come ristampa manca Delitto & Castigo, per il resto hanno ristampato praticamente tutto il vecchio materiale italiano in volume 100%.

l'hanno ristampato nel volume "Il bacio della vedova" aggiungedoci il team up con deadpool

Citazione di: Nico.O
ragazzi ma qualcuno sa se continueranno la ristampa di altre storie in formato bonelli dopo rinascita?

finchè non annunciano nulla nessuno sa nulla

Ryo Narushima

Citazione di: LoBoFyah il 11 Luglio 2019, 07:31:58
Citazione di: Ryo Narushima
Annunciarono il volume di Shadowland, ma non è più uscito. Come ristampa manca Delitto & Castigo, per il resto hanno ristampato praticamente tutto il vecchio materiale italiano in volume 100%.

l'hanno ristampato nel volume "Il bacio della vedova" aggiungedoci il team up con deadpool

Citazione di: Nico.O
ragazzi ma qualcuno sa se continueranno la ristampa di altre storie in formato bonelli dopo rinascita?

finchè non annunciano nulla nessuno sa nulla

Cavolo è vero. Non sapevo i capitoli di delitto e castigo, ma con una ricerca ho notato che sono gli stessi. Ottimo così, grazie per la segnalazione  :up:
''Perché così ho scelto''


capitanocoz

secondo voi è piu' bello DAREDEVIL L' UOMO SENZA PAURA o DAREDEVIL LA RINASCITA?
Quale sarebbe meglio leggere prima?

Ryo Narushima

Citazione di: capitanocoz il 16 Luglio 2019, 22:15:25
secondo voi è piu' bello DAREDEVIL L' UOMO SENZA PAURA o DAREDEVIL LA RINASCITA?
Quale sarebbe meglio leggere prima?

L'uomo senza paura sempre per primo.

Io ho preferito questo, però c'è anche un legame affettivo visto che è una delle prime storie che ho letto durante il mio vero recupero del materiale sul personaggio.

Rinascita meglio se dopo l'omnibus di Miller, avrai più empatia verso i personaggi.
''Perché così ho scelto''


ctbomb

Qualcuno sta seguendo Daredevil in originale?

Dopo che Checchetto ha lasciato (definitivamente?) sembra un po' calata.

Almeno da questi dati:

https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/marvel-comics/daredevil-(2019)

Fatemi sapere. Sto valutando se valga la pena iniziare (continuare...) questa serie. Non è che ami molto i mono-albi.

Grazie.
Gianpaolo

Catcher

Io la sto seguendo tramite spillati americani e la sto trovando sempre molto bella (l'ultimo numero devo ancora leggerlo però) . Naturalmente è la mia opinione personale, l'abbandono di Checchetto per ora non mi sembra sia rilevante rispetto alla qualità generale.
Ad ogni modo le informazioni le trovi nel topic di Daredevil USA

ctbomb

Citazione di: Catcher il 17 Luglio 2019, 11:07:32
Io la sto seguendo tramite spillati americani e la sto trovando sempre molto bella (l'ultimo numero devo ancora leggerlo però) . Naturalmente è la mia opinione personale, l'abbandono di Checchetto per ora non mi sembra sia rilevante rispetto alla qualità generale.
Ad ogni modo le informazioni le trovi nel topic di Daredevil USA

Ok grazie!  Avevo trovato solo il topic sulla serie italiana ;)

Gianpaolo

capitanocoz

Ciao potrei sapere dove acquisti gli spillati americani?


Citazione di: Catcher il 17 Luglio 2019, 11:07:32
Io la sto seguendo tramite spillati americani e la sto trovando sempre molto bella (l'ultimo numero devo ancora leggerlo però) . Naturalmente è la mia opinione personale, l'abbandono di Checchetto per ora non mi sembra sia rilevante rispetto alla qualità generale.
Ad ogni modo le informazioni le trovi nel topic di Daredevil USA

HCPunk

Citazione di: ctbomb il 17 Luglio 2019, 11:43:21
Citazione di: Catcher il 17 Luglio 2019, 11:07:32
Io la sto seguendo tramite spillati americani e la sto trovando sempre molto bella (l'ultimo numero devo ancora leggerlo però) . Naturalmente è la mia opinione personale, l'abbandono di Checchetto per ora non mi sembra sia rilevante rispetto alla qualità generale.
Ad ogni modo le informazioni le trovi nel topic di Daredevil USA

Ok grazie!  Avevo trovato solo il topic sulla serie italiana ;)

Gianpaolo

Non lavora alla seconda ma torna nella terza run :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: capitanocoz il 17 Luglio 2019, 13:36:54
Ciao potrei sapere dove acquisti gli spillati americani?


Citazione di: Catcher il 17 Luglio 2019, 11:07:32
Io la sto seguendo tramite spillati americani e la sto trovando sempre molto bella (l'ultimo numero devo ancora leggerlo però) . Naturalmente è la mia opinione personale, l'abbandono di Checchetto per ora non mi sembra sia rilevante rispetto alla qualità generale.
Ad ogni modo le informazioni le trovi nel topic di Daredevil USA
Li compro direttamente in fumetteria vivendo all'estero

Cliff_Steele

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Luglio 2019, 10:23:11
Potresti prendere la serie di Miller in formato Bonelli e lo spillato appena ripartito da #1 con la serie di Zdarsky e Checchetto.

:quoto:

Alel82

Ragazzi una domanda un pò impegnativa : qualcuno potrebbe indicarmi un "ideale" ordine cronologico di lettura per i volumi della Daredevil Collection? Magari un ordine per delle run, come quella della Nocenti.


katzenberg

Citazione di: Alel82 il 15 Settembre 2019, 09:54:14
Ragazzi una domanda un pò impegnativa : qualcuno potrebbe indicarmi un "ideale" ordine cronologico di lettura per i volumi della Daredevil Collection? Magari un ordine per delle run, come quella della Nocenti.

Ciao!
Questo è l'ordine però solo di quelli che ho preso io, però il grosso c'è.
Ti metto anche tra parentesi gli altri cicli/omnibus.

-(Omnibus Miller)
-Il Secondo Segreto
-Rinascita
-(Elektra Assassin)
-(Amore e Guerra)
-Sognatore Americano(inizio Nocenti)
-Ground Zero
-Typhoid Mary
-Cuorenero
-Cuore di Tenebra
-L'incubo Americano(fine Nocenti)
-L'Uomo Senza Paura
-Caduta dal Paradiso
- L'albero della Conoscenza
-(De Matteis)
-Il Bacio della Vedova
-(Elektra Vive Ancora)
-Diavolo Custode
-Parti di Un Buco
-(Bendis omnibus 1)
-Echo
-(Bendis omnibus 2)
-(Brubaker)
[Queste sono uscite nel periodo tra Bendis e Bru ma si possono leggere credo liberamente:
-Wilson Fisk Kingpin
-Padre
-Redenzione
-vs Punisher]
-(Shadowland)
-Rinato
-(Waid, 10 volumi cartonati)
-(Soule, solo spillati)
-Zdarsky (ciclo attualmente in pubblicazione)

Poi ci sono cose fuori continuity come Battlin Jack Murdock, Noir e Gli Ultimi Giorni che possono essere letti liberamente.