News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Detective

Citazione di: Cliff_Steele il 22 Giugno 2019, 14:34:55
Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 10:42:48
Citazione di: Clod il 22 Giugno 2019, 10:18:22
Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 08:09:10
Rinascita e l'uomo senza paura non sono negli integrali di Daredevil di Miller?


nope, anche perché L'uomo senza paura è una rinarrazione delle origini

Grazie Clod, allora penso di prendere questi due invece di quelli che ho citato prima.
Miller mi sta piacendo troppo su DD   :wub:

non sono nell' omnibus di Miller, ma Rinascit è stato annunciato dalla panini come futura pubblicazione nell'integrale bonellide alla fine della run scritta e disegnata di Miller; non escluderei che a seguire ci infilino anche the Man without fear

Allora aspetto. Grazie mille @Cliff  :hug:

ciel

Fra quelli che ho elencato io anche "Amore e guerra" è di Miller. Forse ristamperanno anche quella in formato bonellide, ma visti i disegni sarebbe un sacrilegio.

Cliff_Steele

Citazione di: ciel il 22 Giugno 2019, 15:11:28
Fra quelli che ho elencato io anche "Amore e guerra" è di Miller. Forse ristamperanno anche quella in formato bonellide, ma visti i disegni sarebbe un sacrilegio.

per me sarebbe peggio non metterla; i disegni ne soffriranno inevitabilmente, ma è una storia decisamente in continuity

Catcher

Vorrei comprare dei volumi sfusi della Daredevil Collection, tuttavia appunto non tutti perché alcune storie già le ho in versione USA o in altri formati.
C'è il numero sulla costina?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher


Alel82

Ma la Daredevil Collection è finita con il volume 24 L'incubo americano?


giovanni

non hanno annunciato nuovi volumi, ma in teoria finché ci sono buone storie da ristampare andranno avanti. il problema al momento mi sembra che non so se la panini dispone delle pellicole digitalizzate di archi di storie che non sono ristampati da molti anni nemmeno in america.

Murnau

In America hanno ristampato le storie di JM DeMatteis, quindi almeno per quelle c'è speranza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Catcher

Forse è stato già chiesto, ma cosa contiene l'Omnibus di Miller? (L'uomo senza paura tutto il. Ciclo di Miller)?
Ho Rinascita a parte acquistato in versione USA, avrei un doppione?

Professor Zoom

Solo le storie disegnate da Miller, quindi niente "Rinascita", "Uomo Senza Paura" o "Amore e Guerra".

Catcher


Ryo Narushima

Citazione di: giovanni il 01 Luglio 2019, 13:44:36
non hanno annunciato nuovi volumi, ma in teoria finché ci sono buone storie da ristampare andranno avanti. il problema al momento mi sembra che non so se la panini dispone delle pellicole digitalizzate di archi di storie che non sono ristampati da molti anni nemmeno in america.

Annunciarono il volume di Shadowland, ma non è più uscito. Come ristampa manca Delitto & Castigo, per il resto hanno ristampato praticamente tutto il vecchio materiale italiano in volume 100%.
''Perché così ho scelto''


capitanocoz

Ciao a tutti, quale libro mi consigliate per iniziare a leggere daredevil? qualcosa di non troppo datato se possibile.
ho visto sul sito panini che ci sono in vendita un daredevil 1 della serie daredevil e i cavalieri marvel. potrebbe andare bene come punto di partenza? l'edizione da edicola di daredevil di frank miller come la vedere?
grazie mille

Ryo Narushima

Citazione di: capitanocoz il 10 Luglio 2019, 00:58:29
Ciao a tutti, quale libro mi consigliate per iniziare a leggere daredevil? qualcosa di non troppo datato se possibile.
ho visto sul sito panini che ci sono in vendita un daredevil 1 della serie daredevil e i cavalieri marvel. potrebbe andare bene come punto di partenza? l'edizione da edicola di daredevil di frank miller come la vedere?
grazie mille

Come prima lettura sempre questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''