News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Top 3 personale dei volumi "Daredevil Collection" fino ad ora?

Solomon

Rinascita e L'uomo senza paura sono troppo ovvi, e sono in ogni caso tasselli imprescindibili della vita editoriale del personaggio.

-Parti di un buco
-Redenzione
-Echo

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 24 Maggio 2019, 16:48:32
Rinascita e L'uomo senza paura sono troppo ovvi, e sono in ogni caso tasselli imprescindibili della vita editoriale del personaggio.

-Parti di un buco
-Redenzione
-Echo

tre bei volumi  :quoto:

Endry

Ma si sa adesso che volumi della collection devono uscire dopo Incubo Americano?

phoenix_81

Citazione di: Endry il 08 Giugno 2019, 15:04:15
Ma si sa adesso che volumi della collection devono uscire dopo Incubo Americano?
Nessun volume annunciato

Noiro

Quesito:
ho tutta la run di DD scritta da Waid in spillati, mentre per la parte in cui la storia si sposta a San Francisco mi mancano gran parte dei numeri.
Quindi, mi conviene prendermi i volumi e completare DD o le storie di supporto (ho visto che c'è il Puni disegnato da Mitch Gerards  :wub: ) valgono la pena del recupero? Anche perché gli spillati si trovano molto a fatica...
Noiro-orioN

Clod

Meglio andare di volumi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Sogno il 24 Maggio 2019, 16:39:04
Top 3 personale dei volumi "Daredevil Collection" fino ad ora?



Rinascita
L'uomo senza paura
Il Diavolo custode


Sono le storie più belle e significative sul personaggio

The Detective

Salve, magari hanno già fatto questa domanda, sto cercando di recuperare qualcosa di Daredevil, sto seguendo i bonellidi della panini e in più ho ordinato anche Daredevil. L'uomo senza paura!. Vol. 1 di Bendis (ci sarà un vol. 2 e basta?)

Secondo voi cosa devo recuperare per avere delle belle storie di Daredevil? Anche in lingua inglese posso prenderli.

Questo dubbio mi è sorto poichè non so che storie ci saranno negli integrali e non voglio storie che ho già.

Grazie in anticipo

Robin

Devil Giallo
Padre
Parti di un buco
Ciclo di Bendis e ciclo diEd Brubaker
Rinascita
The Man without fear

ciel

Citazione di: Robin il 21 Giugno 2019, 18:56:35
Devil Giallo
Padre
Parti di un buco
Ciclo di Bendis e ciclo diEd Brubaker
Rinascita
The Man without fear
Amore e guerra
Diavolo custode (che viene prima di Parti di un buco)
Redenzione
Ciclo di Waid

The Detective

Rinascita e l'uomo senza paura non sono negli integrali di Daredevil di Miller?

Penso che recupererò oltre al vol 1 di Bendis, diavolo custode e parti di un buco.
Grazie mille ad entrambi per l'aiuto  :hug:

Clod

Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 08:09:10
Rinascita e l'uomo senza paura non sono negli integrali di Daredevil di Miller?


nope, anche perché L'uomo senza paura è una rinarrazione delle origini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Detective

Citazione di: Clod il 22 Giugno 2019, 10:18:22
Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 08:09:10
Rinascita e l'uomo senza paura non sono negli integrali di Daredevil di Miller?


nope, anche perché L'uomo senza paura è una rinarrazione delle origini

Grazie Clod, allora penso di prendere questi due invece di quelli che ho citato prima.
Miller mi sta piacendo troppo su DD   :wub:

Cliff_Steele

Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 10:42:48
Citazione di: Clod il 22 Giugno 2019, 10:18:22
Citazione di: Hellboy il 22 Giugno 2019, 08:09:10
Rinascita e l'uomo senza paura non sono negli integrali di Daredevil di Miller?


nope, anche perché L'uomo senza paura è una rinarrazione delle origini

Grazie Clod, allora penso di prendere questi due invece di quelli che ho citato prima.
Miller mi sta piacendo troppo su DD   :wub:

non sono nell' omnibus di Miller, ma Rinascit è stato annunciato dalla panini come futura pubblicazione nell'integrale bonellide alla fine della run scritta e disegnata di Miller; non escluderei che a seguire ci infilino anche the Man without fear