News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 11:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Regolare, nel formato Graphic Novel Marvel regolare quindi intendi, giusto?
Quindi un 21x28 circa brossurato.
Io la ricordo così.
Meglio specificare perché è da un po' che in Italia non le pubblicano in quel formato e qualcuno potrebbe non saperlo.
Mentre quella Panini è in formato comic book oversize tipo i deluxe, cartonato appunto.

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Noiro

Noiro-orioN

Noiro

Citazione di: Rain il 15 Ottobre 2019, 19:24:35
Dimensioni.
Quella Star è regolare, quella panini leggermente ridotta, ma cartonata.

ciò mi fa intuire che l'edizione Star abbia la copertina sfigè di cartoncino, giusto?
Noiro-orioN

Rain

Scusa, termine che non ho mai sentito, è una normalissima copertina da tp  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Noiro

Citazione di: Rain il 19 Ottobre 2019, 16:26:58
Scusa, termine che non ho mai sentito, è una normalissima copertina da tp  :mmm:

Sfighè ( sfigato) 😂
Comunque grazie
Noiro-orioN

UltimateMM

scusate il numero 100 di Devil e i cavalieri Marvel come mai non è stato annunciato nell'ultimo anteprima?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

markko88

dove le vedete le uscite, dato che il sito panini ora aggiorna tutto in ritardo?

Numero95

Citazione di: markko88 il 10 Novembre 2019, 13:39:10
dove le vedete le uscite, dato che il sito panini ora aggiorna tutto in ritardo?
le uscite panini sono aggiornate il giorno di uscita ovvero il giovedi. il mercoledi la panini pubblica le uscite su telegram

il lunedi e il martedi le uscite arrivano in fumetteria e quindi sappiamo in anteprima cosa esce

Ryo Narushima

Citazione di: markko88 il 10 Novembre 2019, 13:39:10
dove le vedete le uscite, dato che il sito panini ora aggiorna tutto in ritardo?

Sul sito ogni lunedì aggiornano la pagina delle uscite settimanali. Volendo puoi pure vedere quelle delle settimane successive, però sopratutto la roba marvel potrebbe subire variazioni, quindi meglio se controlli sempre ogni lunedì per avere delle uscite più sicure.
''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Novembre 2019, 14:21:01
Citazione di: markko88 il 10 Novembre 2019, 13:39:10
dove le vedete le uscite, dato che il sito panini ora aggiorna tutto in ritardo?

Sul sito ogni lunedì aggiornano la pagina delle uscite settimanali. Volendo puoi pure vedere quelle delle settimane successive, però sopratutto la roba marvel potrebbe subire variazioni, quindi meglio se controlli sempre ogni lunedì per avere delle uscite più sicure.
il giovedi aggiornano, non il lunedi. era una volta così  :lolle:

Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 10 Novembre 2019, 14:26:31
il giovedi aggiornano, non il lunedi. era una volta così  :lolle:

http://comics.panini.it/calendario/uscite-questa-settimana/

Ora stanno quelle del 7, da domani se vai aggiornano con quelle del 14.
Poi non so che intendete voi, io vedo solo quelle settimanali ogni lunedì  :look:
''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Novembre 2019, 14:52:21
Citazione di: Numero95 il 10 Novembre 2019, 14:26:31
il giovedi aggiornano, non il lunedi. era una volta così  :lolle:

http://comics.panini.it/calendario/uscite-questa-settimana/

Ora stanno quelle del 7, da domani se vai aggiornano con quelle del 14.
Poi non so che intendete voi, io vedo solo quelle settimanali ogni lunedì  :look:
Non devi vedere li ma devi aprire il singolo prodotto. È vero che escono in lista ma poi risultano non disponibili

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 10 Novembre 2019, 15:27:13
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Novembre 2019, 14:52:21
Citazione di: Numero95 il 10 Novembre 2019, 14:26:31
il giovedi aggiornano, non il lunedi. era una volta così  :lolle:

http://comics.panini.it/calendario/uscite-questa-settimana/

Ora stanno quelle del 7, da domani se vai aggiornano con quelle del 14.
Poi non so che intendete voi, io vedo solo quelle settimanali ogni lunedì  :look:
Non devi vedere li ma devi aprire il singolo prodotto. È vero che escono in lista ma poi risultano non disponibili

bei tempi quando gia" il sabato sapevi cosa era disponibile la settimana dopo
che rottura sto cambio

capitanocoz

Buongiorno a tutti, ho iniziato ad appassionarmi a DareDevil comprando lo spillato nr.1 di Checchetto & Zdarsky (la serie attualmente in edicola). ora volevo sapere: la numerazione generale arriva al numero 98. da che numero inizia la serie precedente? da quello che ho capito dal nr. 52, è corretto?