News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Il bacio della vedova - di J. Kelly, G. Colan

Aperto da Azrael, 15 Dicembre 2018, 03:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL: Il bacio della vedova
DAREDEVIL COLLECTION 22


Autori: Joe Kelly, Gene Colan
17x26, C., 224 pp., col.|26€
Contiene: Daredevil (1964) #365/370, Daredevil (1964) #1, Daredevil/Deadpool Annual (1997)
MARVEL ITALIA

• Daredevil è noto come "l'uomo senza paura", ma questo nome sarà ancora valido dopo che il super eroe cieco avrà affrontato la minaccia di Mr. Fear?
• Inoltre, il ritorno in scena di Typhoid Mary in una elettrizzante (e lunga) storia con coprotagonista Deadpool! E poi il Gladiatore, la Vedova Nera e persino... Stan Lee!
• Il leggendario disegnatore Gene Colan torna a disegnare Daredevil, questa volta su testi di Joe Kelly!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Il volume è pressochè la ristampa di Devil: delitto e castigo (eccetto lo speciale con Deadpool) già stampato da marvel italia anni fa ...


storie non memorabili, anche se ovviamente i disegni di Colan ci mettono una pezza.
Devil se la vede con Omega Red, un Orso (si) Molten e mr.Fear (quella con Typoid bo... mai letta, ma c'è Deadpool non mi arrovello sulla qualità  :asd: )
penso che mi terrò delitto e castigo  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Rain il 15 Dicembre 2018, 10:19:37
Il volume è pressochè la ristampa di Devil: delitto e castigo (eccetto lo speciale con Deadpool) già stampato da marvel italia anni fa ...


storie non memorabili, anche se ovviamente i disegni di Colan ci mettono una pezza.
Devil se la vede con Omega Red, un Orso (si) Molten e mr.Fear (quella con Typoid bo... mai letta, ma c'è Deadpool non mi arrovello sulla qualità  :asd: )
penso che mi terrò delitto e castigo  :ahsisi:

Paragonabile a qualche storia?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mamma mia, peggio di quel credevo.
Salto senza pensarci.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

quella con Typhoid e DP non era male, anche perché si collegava alla mini The man without fear di Miller e Romita Jr.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Sono molto indeciso, è un po' che non mi leggo una storia del Diavolo

Scrooge

Ragazzi nella prima storia chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non ho riconosciuto il simbolo fuori dalla cella! La storia è così così ma i disegni di Colan mi sono sempre piaciuti  :wub:

Hugostrange70

#10
Rispolvero anche quest'altro topic di Devil, sinceramente non è niente di che questo volume, e per fortuna che io ho letto la gestione precedente di kesel. Si perché il volume inizia con una storia che si era interrotta sugli spillati di devil e hulk, quindi non il massimo della fruibilità, niente di memorabile  <_< carina la storia con Deadpool e typhoid Mary, ma il piatto forte qui dovrebbero essere i disegni di Colan. Dico dovrebbero perché del vero Gene Colan c'è davvero poco, disegni stanchi e tirati via, niente a che vedere col suo magnifico tratto. Alla fine un volume per completisti, mi chiedo solo perché ristampare questo ciclo è non il ciclo di De matteis oppure ultimi Riti  :mmm: