News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Ha scritto Joker al posto di Jester  :omg:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Esatto mi augurerei che fosse solo un errore di distrazione (stessa lettera di inizio e fine). Se non lo è sarebbe grave.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

AdrianVeidt


katzenberg

Letto Annual #1.

Il numero in se come scrittura mi è piaciuto così come le prospettive narrative che apre per la serie.
Però sinceramente questa retcom pesantissima e facilona non mi va molto giù.
Confidando che alla fine tutto venga rimesso a posto per ora mi astengo dal giudizio.

Voto: SV

zetinthestars

Letto ieri l'annual che mi ha davvero spiazzato.
Spero che gli autori e gli editor della Marvel abbiano un buon piano in mente.
Quelle tre parole vicine mi fanno sempre tremare: One More Day  :huh:
Gabba gabba hey!

Azrael



Daredevil N.23

Autori: Chip Zdarsky, Francesco Mobili
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2020) #22
MARVEL ITALIA

• Continua lo sconvolgente arco narrativo Obbligo o verità!
• Accusato di omicidio, Matt Murdock compie una delle scelte più difficili della sua vita... ma quali effetti avrà su Daredevil?
• E cosa accadrà alla gente che ha bisogno di lui?
• Inoltre, torna nella vita del Diavolo di Hell's Kitchen una sua ex fiamma: Kirsten McDuffie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

#291
#22-23
Bei numeri, il rapporto tra Peter e Matt continua a essere scritto molto bene da Chip.
È un peccato che non ci sia sempre Checchetto, che quando viene colorato da Iacono raggiunge livelli altissimi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#22

Dopo l'Annual #1 si torna in corsa.
Continuo ad avere una certa ansia mentre leggo le parti dove DD è in custodia della polizia o è in procinto di essere giudicato sia dai cittadini che dalle autorità competenti :asd:
Zdarsky con la sua sceneggiatura lascia sempre nell'aria un clima da vero e proprio Crime movie e la tensione di sente. Inoltre il fatto che Matt voglia risolvere "questioni in sospeso" prima di essere incriminato..cioè..se lo dice lui, fa quasi perdere ogni speranza :dowson:
Bellissima, a mio parere, la parte del confronto con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la richiesta, estrema ma a cuore aperto, del nostro eroe! :wub:

Finale con sorpresa  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Maggio 2021, 09:46:52


Daredevil N.23

Autori: Chip Zdarsky, Francesco Mobili
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil (2020) #22
MARVEL ITALIA

• Continua lo sconvolgente arco narrativo Obbligo o verità!
• Accusato di omicidio, Matt Murdock compie una delle scelte più difficili della sua vita... ma quali effetti avrà su Daredevil?
• E cosa accadrà alla gente che ha bisogno di lui?
• Inoltre, torna nella vita del
Diavolo di Hell's Kitchen una sua ex fiamma: Kirsten McDuffie!

Innanzitutto questo è un numero doppio al contrario da quanto inizialmente previsto dalla Panini. Contiene infatti i #22 e #23 della serie originale.
Sono due ottimi numeri che sviluppano questo arco narrativo in cui Matt deve fare i conti con la giustizia per l'omicidio di cui è accusato per i fatti visti nei primi numeri di questa run di Zdarsky.
Mi piace come si sta evolvendo Devil quasi fosse una sorta di Robin Hood di Hell's Kitchen.
Viene anche ristabilito il rapporto tra Devil e Spidey e viene dato una spiegazione alla reazione di quest'ultimo dopo il loro ultimo incontro. In questo caso bravo Zdarsky a recuperare fatti avvenuti tantissimo tempo fa dando un forte senso di continuty.
Mobili non è Checchetto ma è abbastanza apprezzabile.
Ora vediamo come continua il processo dopo le due inaspettate new entry che daranno man forte a Foggy.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


CARMINE

Letto il numero 23.
Dopo la guerra ad hells kitchen ora Matt inizia ad affrontare le prime conseguenze a causa degli eventi iniziati nel primo albo di questa serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello e anche un po' triste vedere Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Anche Fisk ha iniziato a fare le sue prime mosse dopo la guerra che lo ha visto coinvolto e anche qui si prospettano sviluppi interessanti.
Infine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Hugostrange70

Letto anche io questi due numeri, devo dire che la serie continua a mantenersi su ottimi livelli, con devil che deve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci sono poi gli strascichi della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vista qualche numero fa. A questo proposito Fisk
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
belle le ultime pagine con il confronto e chiarimento con Spidey, quello di qualche numero fa era veramente insopportabile, contento del ritorno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ultima pagina che lascia davvero di stucco  :huh:

HCPunk

#23

Questo numero è tutta una sorpresa!
La decisione di Kingpin durante la nuova riunione con i capi gang con tanto di ennesima dimostrazione di forza intimidatoria chiuderà definitivamente il suo capitolo da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non credo.. :nono:
Nel mio post precedente scrivevo di Matt come se si fosse rassegnato all'idea del carcere.. Un cazzo proprio vista la sua entrata ad effetto!  :soa: Entrata in coppia con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che pare quasi mettere una pezza sopra al loro precedente confronto andato non proprio bene.. che bella scena e che abbraccio! :dowson: Chip sta scrivendo davvero bene le iterazioni tra DD e gli altri heroes!
Tutta una sorpresa dicevo..basta vedere il finale da WTF! Rischiosa come situazione..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kaos

Ho lasciato il Diavolo dopo aver letto ed amato in tutto e per tutto il ciclo di Waid  :wub:
E pensare che avevo iniziato a seguire lo spillato che lo conteneva principalmente per il Punisher di Rucka e di Checchetto...che guardacaso ora è fisso sul buon Matt !
Avevo iniziato a seguire la run di Soule ma poi ho lasciato perdere...e ora ho visto il cartonato contenente i primi numeri di questo nuovo ciclo in fumetteria che mi ha particolarmente incuriosito :wub:
Cosi spinto proprio dalla curiosità sono venuto a fare un salto qui su sul sito sulla sezione dedicata al personaggio e ho scoperto che ad oggi si tratta dell'unico volume della run di Zdarsky pubblicato...
E mo che faccio? Cedo all'acquisto?   :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Clod

Secondo me vale la pena, decisamente meglio di Soule

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70