News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Amazo il 09 Luglio 2019, 01:12:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2019, 15:26:29
No vai tranquillo. Ti basta sapere che al momento Kingpin è il sindaco eletto di New York e che Matt/Devil esce da una lunga convalescenza dopo un grave infortunio.
E che l'identità di Devil è di nuovo segreta da qualche anno

Ma questa cosa viene spiegata nella run di Soule?
E se sì, posso saperlo in Spoiler?
Noiro-orioN

Noiro

Citazione di: Amazo il 09 Luglio 2019, 14:36:17
Citazione di: Orion il 09 Luglio 2019, 09:33:08
Citazione di: Amazo il 09 Luglio 2019, 01:12:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2019, 15:26:29
No vai tranquillo. Ti basta sapere che al momento Kingpin è il sindaco eletto di New York e che Matt/Devil esce da una lunga convalescenza dopo un grave infortunio.
E che l'identità di Devil è di nuovo segreta da qualche anno

Ma questa cosa viene spiegata nella run di Soule?
E se sì, posso saperlo in Spoiler?
A me l'hanno raccontata perché del Devil di Soule lessi tipo solo la prima saga. Comunque,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi ha letto la run interamente sicuramente saprà spiegartelo meglio di me, però il succo è questo, anche perché il perché lo avesse fatto veniva spiegato nei primi numeri. Era il "come" il vero mistero.

Grazie  :hug:
Noiro-orioN

spinglass

Ma quindi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

LoBoFyah

Citazione di: Amazo il 13 Luglio 2019, 00:02:33
Che personalmente per me è inverosimile.

ah bè perchè tutto il resto che si legge....

spinglass

Citazione di: Amazo il 09 Luglio 2019, 14:36:17
A me l'hanno raccontata perché del Devil di Soule lessi tipo solo la prima saga. Comunque,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi ha letto la run interamente sicuramente saprà spiegartelo meglio di me, però il succo è questo, anche perché il perché lo avesse fatto veniva spiegato nei primi numeri. Era il "come" il vero mistero.

Però che trashata pazzesca, dai.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le storie di supereroi sono fatte di cose inverosimili, è vero, ma questa è una di quelle che ti fanno cascare le braccia lasciando crollare la sospensione dell'incredulità. È anche per queste cose che avevo abbandonato il fumetto superoistico.

Questi comunque sono solo i presupposti, che, volenti o nolenti, Zdarsky e Checchetto hanno ereditato. Ci sono tutti i presupposti per pensare bene per il futuro.

Cosmonauta

Daredevil #1

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Primo numero che ho gradito moltissimo. Chip tratteggia un Daredevil uscito malconcio dalla deludente run di Soule. Veniamo subito catapultati in un contesto più urbano e in linea col personaggio, dove la sua forza è comunque mascherata da una certa fragilità e dove Chip ridà smalto ad una caratteristica importante del personaggio, ossia riprende la sua parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche i due personaggi nuovi promettono molto interesse, sempre ammesso che rimangano per tot tempo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Checchetto alle matite è sempre una garanzia, a mio modesto parere l'autore italiano migliore in ambito supereroistico, poi con personaggi come Daredevil, Spider-Man, ecc ha sempre ammesso anche lui di trovarsi a suo agio da grande fan qual è.

Spero prosegua su questa linea e non perda smalto come invece accaduto per altre due serie di Chip, ossia Spectacular Spider-Man e Marvel 2-In-One perchè dopo qualche anno piatto e un po' anonimo di Soule, a Daredevil occorre una nuova run di spessore.

Rain

Primo numero molto piacevole, Devil sempre affamato di donne, violenza, guai e traumi da superare.
In realtà mi sembra che Chip stia cercando di ritrovare quell'atmosfera torbida e sporca che caratterizzava le run di Bendis e Bru. Il che ovviamente è un gran bene  :sisi:
Per Checchetto solo applausi  :clap:

voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

UltimateMM

Scusate ma è solo da fumetteria o.anche da edicola? Ho girato varie edicole ma nulla

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

spinglass

Citazione di: UltimateMM il 20 Luglio 2019, 18:49:26
Scusate ma è solo da fumetteria o.anche da edicola? Ho girato varie edicole ma nulla

Bei tempi quelli in cui le edicole vendevano fumetti. Che nostalgia.

Noiro

Io l'ho trovato per puro caso in edicola
Noiro-orioN

UltimateMM

Aggiornamento, trovato in edicola :D
Sono passato nel weekend in un altra città e chiedendo in un edicola abbastanza frequentata ho visto il primo numero.


Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 18 Luglio 2019, 14:55:42
Daredevil #1


Checchetto alle matite è sempre una garanzia, a mio modesto parere l'autore italiano migliore in ambito supereroistico

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Mi ha intrigato parecchio questo primo numero, era qualche anno che non leggevo Daredevil e mi sono sentito subito a casa. per la storia è troppo presto per giudicare ma promette bene, Checchetto regular sul cornetto lo sognavo da tempo, spero rimanga per taaaanto tempo  :sisi:

Azrael



Daredevil N.2

Autori: Marco Checchetto, Chip Zdarsky
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Daredevil (vol.6) #2
MARVEL ITALIA

• Tensione alle stelle nel quartiere di Hell's Kitchen! Daredevil è appena tornato a combattere il crimine, ma viene subito accusato di omicidio!
• A dare la caccia al Diavolo Rosso ci penserà l'inflessibile detective North!
• Quando arriverà la resa dei conti, uno dei due giacerà esanime a terra!
• E il sindaco Fisk si limiterà a godersi lo spettacolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori