News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

#90
Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2017, 10:14:14
Anche il quinto volume mi è piaciuto moltissimo  :clap:
Sinceramente trovo che Waid riesca a proporre qualcosa di nuovo senza "tradire" l'essenza del personaggio.
Ho trovato una gran carica drammatica in queste storie, nonostante la contrapposizione della parte grafica; la sfida non è blanda ma cattura ad ogni pagina.
:up:

Beh che non tradisca l'essenza del personaggio post-Miller non sono assolutamente d'accordo.
Anzi Matt tradisce molti aspetti della sua personalità e modus operandi! Vedi per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Clod

Dietro al cambiamento c'è però un motivo ben preciso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 12 Novembre 2017, 18:00:24
Dietro al cambiamento c'è però un motivo ben preciso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ovvero?

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Clod

Citazione di: Ale87reds il 13 Novembre 2017, 19:14:18
Citazione di: Clod il 12 Novembre 2017, 18:00:24
Dietro al cambiamento c'è però un motivo ben preciso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ovvero?

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk
che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Letto il terzo volume, si comincia a ragionare  :D

Granamir


Mancino

Letto il quarto e quinto volume, non mi sono dispiaciuti! Nel complesso pur essendo lontani dai fasti di bendis è una bella serie .

:D

Granamir


Mordecai Wayne

Il fascino di questa run è dovuto dal fatto di aver cambiato i toni da quelle precedenti. Oltre al fatto che è una bella serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Il lavoro sul personaggio operato da Waid è pazzesco.

Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 18 Novembre 2017, 20:59:52
Il lavoro sul personaggio operato da Waid è pazzesco.
Non sono d'accordo!
Se prendiamo la run come se venisse presentato un personaggio nuovo di zecca sarei d'accordo nel considerarla una bellissima opera fumettistica!!
Ma Waid non si cura del DD post Miller e questo è un peccato mortale

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Clod

Addirittura :lol:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Clod il 20 Novembre 2017, 17:29:16
Addirittura :lol:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chiariamo che la runa di Waid è bellissima presa come corpo assestante ma per me che sono un conservatore si è allontanato troppo dal personaggio!!!
Ma come voi ho apprezzato la storia e i disegni! Waid è bravissimo

Clod

Capito :up:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto il Vol.5 "L'uomo che ha paura"

Bel volume, un Daredevil con paura è strano, ma ci sta in circostanze cosi.
Sorpreso che dietro ci fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora sono curioso di sapere come farà a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori