News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Anche il quinto volume mi è piaciuto moltissimo  :clap:
Sinceramente trovo che Waid riesca a proporre qualcosa di nuovo senza "tradire" l'essenza del personaggio.
Ho trovato una gran carica drammatica in queste storie, nonostante la contrapposizione della parte grafica; la sfida non è blanda ma cattura ad ogni pagina.
:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Citazione di: Rain il 29 Ottobre 2017, 10:14:14
Ho trovato una gran carica drammatica in queste storie, nonostante la contrapposizione della parte grafica
Questa dovrebbe essere la tagline di questa serie. Purtroppo in molti hanno snobbato la run di Waid solo per un giudizio superficiale sull'aspetto grafico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Concordo; poi certo, per i miei gusti personali inerente il personaggio, Miller, Bendis e Bru han dato i toni più adatti, ma non rimpiango affatto questa run, anzi...

Peccato che il Waid attuale non lo trovi ai medesimi livelli, spero che con Cap (personaggio che già scrisse), possa tornare alla carica


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashley Riot

Quanti volumi mancano alla fine della run di Waid?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81


Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 03 Novembre 2017, 10:31:04
6 volumi
Grazie [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Granamir

Sto leggendo il terzo cartonato, non mi è chiaro come sia entrato in possesso dei file dalla Torcia umana dei F4. Se non erro non viene riproposto questo passaggio.

Mordecai Wayne

È raccontato nel crossover tra Devil/Punitore/Spider-Man intitolato Omega Effect. Lo trovi ristampato nel secondo volume della serie del Punitore di Rucka e Checchetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir


Mancino

Letto il primo volume, ingrana verso la metà. Non mi è dispiaciuto ma siamo lontani dal capolavoro che fu la gestione Bendis. Tutto sommato si legge con piacere.

Granamir

Penso che i prossimi numeri ti piaceranno di più, io sono arrivato al terzo cartonato.

Mancino

Citazione di: Granamir il 09 Novembre 2017, 13:09:32
Penso che i prossimi numeri ti piaceranno di più, io sono arrivato al terzo cartonato.

Speriamo perchè seppur piacevole da leggere il primo volume non è per niente memorabile

Granamir

Non memorabile ma molto meglio di tanta roba pubblicata in questi anni

Mancino

Letto il secondo volume "Cuori nelle tenebre"  :sisi: Procediamo verso Omega Effect...

Mancino

Citazione di: Granamir il 10 Novembre 2017, 16:25:13
Non memorabile ma molto meglio di tanta roba pubblicata in questi anni

Ma la valutazione del "meno peggio" non è che mi fa impazzire  :hug: