News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sandoz






Rain

Il secondo volume mi è piaciuto molto più del primo! Grazie anche alle partecipazioni di Spidey e della Gatta Nera c'è molto divertimento e azione. E dire che la prima storia è piuttosto "forte":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ci si ferma prima del crossover con Punisher e Spidey dell'omega effect e mi chiedo se panini lascerà il numero 11 nel volume del punitore o lo riproporrà (anche se non avrebbe molto senso ristampare di nuovo i tre numeri  :mmm: ) vedremo... ad ogni modo, sarà per quello che ci sta propinando Soule, ma queste storie sono una bella "boccata d'aria fresca"  :sisi:

Disegni ancora altalenanti, ma migliori che nel volume precedente!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Da quale volume inizierà la serie Marvel now?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


LoBoFyah

Citazione di: Lex il 23 Ottobre 2016, 16:06:05
Da quale volume inizierà la serie Marvel now?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

dal volume 8

Arthur Curry

Recuperato il primo volume e mi sta decisamente piacendo... l'incontro/scontro con Cap... il sogno di Matt con le icone di ciò che 'vede'... bello bello... già acquistato il secondo :

qualcuno sa quando uscirà il terzo?


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Letto il vol.2

Mi è piaciuto a metà, nel senso che ho gradito le prime storie, mentre la storia con l'Uomo Talpa non mi ha detto granchè.
Il prossimo arc è assieme al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Che stress, devo aspettare il vol.4 per leggere storie nuove per me.
Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Letto volume 1.
Storie bellissime. Avevo concluso con la gestione di Brubaker saltando Shadowland, che non mi interessava più di tanto, e sono contenta di aver ritrovato Matt in un contesto più disteso e dalle tinte pop.
Non capisco però dove starebbe la maggiore solarità della serie; a leggere i vostri pareri in altra sede mi aspettavo una serie quasi comica, mentre i momenti drammatici non mancano già da questo primo volume.
Splendidi i disegni.

Clod

Infatti l'unico cambio rilevante (ma neanche più di tanto) sono le atmosfere esteriori, ma l'essenza del personaggio permane.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

È quello che è stato sempre sostenuto da chi, come me, aveva letto la serie. Malgrado la confezione meno noir le tematiche trattate erano sicuramente in linea con il personaggio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Questo secondo volume mi è piaciuto di più del primo, ci sono parecch semi buttati per terrache spero verranno ripresi. Pur essendo un pelo più "easy" come tinte, lui è sempre lo stesso in fondo.
Fantastico Peter e gli scambi con la gatta, un po' stupida la parte del talpone, mentre il finale con il ricatto è stato sublime.
È una lettura diversa da quella dei collection, per me più piacevole perchè comunque più serena.

Solomon

Non è la parte con l'Uomo Talpa ad essere stupida, è proprio il personaggio a non avere nessun senso di esistere :asd:

MadMack

Citazione di: Solomon il 12 Gennaio 2017, 21:40:23
Non è la parte con l'Uomo Talpa ad essere stupida, è proprio il personaggio a non avere nessun senso di esistere :asd:

:ahsisi:

Azrael



DAREDEVIL VOLUME 3: The Omega Effect
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Chris Samnee, Greg Rucka, Marco Checchetto, Mark Waid, Khoi Pham
17x26, C., 160 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil #11/15, Avenging Spider-Man #6 e Punisher #10
MARVEL ITALIA

• La notte più lunga per Daredevil, Spider-Man e il Punitore!
• L'Omega Drive, un hard disk pieno zeppo di informazioni sulle più importanti organizzazioni criminali dell'Universo Marvel, dall'A.I.M. all'Hydra.
• E adesso tutti lo vogliono, i buoni e i cattivi, incluso il Punitore!
• Una zoppicante alleanza che difficilmente resterà in piedi tra Daredevil, Spider-Man e il Punitore per la conquista dell'agognato device!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori