News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod



È vero che l'impostazione della serie è generalmente più orientata sul genere supereroistico, ma i momenti cupi non mancheranno.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

A me il primo volume è piaciuto molto.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Richard Grayson

Spero sia il thread giusto
Ho preso il primo cartonato di Waid però ho visto che è Marvel e non Marvel now
Quanti ne saranno in via ipotetica per arrivare alla fine?
Nel frattempo ho preso anche il primo spillato di soule così non resto troppo indietro :D


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Mordecai Wayne

Saranno almeno 10 volumi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Finalmente ho letto il primo arc della gestione Waid.
Dopo tanti anni dai toni molto cupi Waid inverte la marcia e devo dire che nonostante tutto ha il suo fascino.
Spero che recuperino presto il gap  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BigBabol

Certo che il cambiamento di toni e stile(disegni e non) da shadowland a questo è veramente spiazzante. Si passa da atmosfere tenebro/arcane a tinte pop. Diggle ha esagerato con Shadowland, Waid cambia proprio pagina  :asd:


Meglio così ^_^
"There's NOBODY who can help us"

Mordecai Wayne

Anche in questa gestione non mancheranno comunque dei momenti drammatici. Forse all'apparenza non potrebbe sembrare ma certe storie sono state abbastanza angoscianti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge

secondo me non è un discorso di contenuti angoscianti o meno, è il tono, lo stile che non appartiene al dd post Miller

KetKiller

Allora, finita la lunga full immersion nella altrettanto lunga run di waid....
Che dire, alla fine mi è piaciuta si, ma non mi ha proprio incantato.....per carità ci son state vette molto alte, ma in linea generale non mi ha soddisfatto in pieno.
Sarà che sono fin troppo legato al devil classico (intendo quello da miller in poi), ma questa deriva pop del personaggio mi ha fatto stare sempre un po con la puzza sotto il naso durante la lettura.
Ora col nuovo corso se ho capito bene si torna al dark/noir....speriamo bene.

Azrael



DAREDEVIL VOLUME 2: CUORI NELLE TENEBRE
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Mark Waid (S), Paolo Rivera (D), Emma Rios (D), Khoi Pham (D), Kano (D)
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Daredevil (2011) #7/10, 10.1, Amazing Spider-Man #677
MARVEL ITALIA

Daredevil e Spider-Man contro la Gatta Nera! • I due eroi di New York indagano su un furto misterioso... • ...e la Gatta non è mai del tutto innocente! • In più: chi ha profanato la tomba del padre di Matt Murdock?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo che esce il secondo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

lo hanno anticipato di un mese...  :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92




KetKiller

Io ero intenzionato a prenderli, ma dopo che ho finito la lettura degli spilli ci ho ripensato.....run molto sopravvalutata questa secondo me. :ahsisi: