News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL VOLUME 1: GIUSTIZIA CIECA
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: M. Waid (S), P. Rivera (D), M. Martin (D)
17x26, C., 144 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil (2011) #1/6
MARVEL ITALIA

Il Diavolo è rinato, risorto dalle sue stesse ceneri! • L'inizio del celebrato ciclo, vincitore dell'Eisner Award, di Mark Waid! • Il fumetto che ha ispirato la serie cult di Netflix. • Matt Murdock contro la polizia e Daredevil contro Klaw, il signore del suono!



DAREDEVIL VOLUME 2: CUORI NELLE TENEBRE
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Mark Waid (S), Paolo Rivera (D), Emma Rios (D), Khoi Pham (D), Kano (D)
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Daredevil (2011) #7/10, 10.1, Amazing Spider-Man #677
MARVEL ITALIA

Daredevil e Spider-Man contro la Gatta Nera! • I due eroi di New York indagano su un furto misterioso... • ...e la Gatta non è mai del tutto innocente! • In più: chi ha profanato la tomba del padre di Matt Murdock?



DAREDEVIL VOLUME 3: The Omega Effect
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Chris Samnee, Greg Rucka, Marco Checchetto, Mark Waid, Khoi Pham
17x26, C., 160 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil #11/15, Avenging Spider-Man #6 e Punisher #10
MARVEL ITALIA

• La notte più lunga per Daredevil, Spider-Man e il Punitore!
• L'Omega Drive, un hard disk pieno zeppo di informazioni sulle più importanti organizzazioni criminali dell'Universo Marvel, dall'A.I.M. all'Hydra.
• E adesso tutti lo vogliono, i buoni e i cattivi, incluso il Punitore!
• Una zoppicante alleanza che difficilmente resterà in piedi tra Daredevil, Spider-Man e il Punitore per la conquista dell'agognato device!




DAREDEVIL VOLUME 4: Nella tana del coyote
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Chris Samnee, Mark Waid, Michael Allred
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Daredevil #16/21
MARVEL ITALIA

• Qualcuno sta trafficando con la mente di Matt Murdock!
• Il suo migliore amico, Foggy Nelson – convinto che Matt stia perdendo la ragione diventando un pericolo per sé stesso e gli altri – mette la parola fine sul loro studio legale... e sulla loro amicizia!
• Fantasmi dal passato di Daredevil tornano a tormentarlo facendolo seriamente dubitare della sua sanità mentale...
• ...mentre deve affrontare un nuovo pericoloso nemico: Coyote!




DAREDEVIL VOLUME 5: L'Uomo che ha Paura
MARVEL NOW! COLLECTION


Fumetteria e online
Autori: Chris Samnee, Mark Waid
17x26, C., 136 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil #22/27
MARVEL ITALIA

Un mistero che porterà Daredevil al limite come mai fatto finora.



DAREDEVIL VOLUME 6: Serpenti
MARVEL NOW! COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Mark Waid
17x26, C., 112 pp., col.|13€
Contiene: Daredevil #28/30 e Indestructible Hulk #9-10
MARVEL ITALIA

• Certi giorni, sembra proprio che il mondo ce l'abbia con te!
• L'uomo che ha creato Daredevil – colui che tormentava Matt Murdock da ragazzino – riemerge dal passato presentandosi alla porta del suo studio, affidandogli una nuova battaglia legale da combattere!
• Un caso che svelerà una cospirazione che tocca le più alte sfere della città di New York!
• Inoltre, problemi interstellari e distruttivi in due eccezionali team-up con Silver Surfer e Hulk!




DAREDEVIL VOLUME 7: La legione dei mostri
MARVEL NOW! COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Mark Waid, Jason Copland, Javier Rodriguez
17x26, C., 136 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil #31-36
MARVEL ITALIA

• Lupi mannari, zombi, mummie e il mostro di Frankenstein: Daredevil faccia a faccia con la terrificante Legione dei Mostri!
• Foggy Nelson prosegue la sua battaglia contro il cancro, mentre Matt Murdock e i suoi colleghi in costume sembrano non essere in grado di aiutarlo!
• Una rete di corruzione, le cui fila sono tirate dai Figli del Serpente e da Jester, ha contagiato l'intero sistema legale della Grande Mela!
• Daredevil sarà pure in procinto di abbandonare New York per farsi una nuova vita, ma di certo non la lascerà bruciare!




DAREDEVIL VOLUME 8: Un diavolo a San Francisco
MARVEL NOW! COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Peter Krause, Mark Waid, Javier Rodriguez
17x26, C., 160 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2014) #1/5, #0.1
MARVEL ITALIA

• Daredevil si è diretto a ovest per proteggere le strade della città del Golden Gate dal crimine, sia come super eroe sia come avvocato!
• Grandi cambiamenti sono in cantiere per Matt Murdock, anche se vecchi fantasmi e facce conosciute continuano a perseguitarlo per dare al diavolo ciò che si merita!
• Il Gufo è tornato, più letale che mai, e non lavora da solo! Ma i vecchi nemici non sono niente in confronto ai nuovi "amici" di Matt!




DAREDEVIL VOLUME 9: Il Regno Porpora
MARVEL NOW! COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Mark Waid, Javier Rodriguez
17x26, C., 152 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2014) #1.50 e #6-10
MARVEL ITALIA

• Torna sulla scena la madre di Matt Murdock, Suor Maggie, con nuove rivelazioni sul suo passato!
• Atmosfere horror per una nuova storia di Devil: arrivano gli spaventosi Bambini Porpora...
• ...in grado di piegare la volontà altrui, proprio come il loro padre, il defunto Killgrave!
• Unendo le forze, i bambini potrebbero rappresentare un'inquietante minaccia per San Francisco e per l'eroe cieco che da qualche mese la sta proteggendo!




DAREDEVIL VOLUME 10: L'autobiografia di Matt Murdock
MARVEL COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Mark Waid
17x26, C., 208 pp., col.|22€
Contiene: Daredevil (2014) #11/18 e #15.1
MARVEL ITALIA

• Un nuovo personaggio! Jubula Pride, l'intraprendente figlia del Gufo!
• La fine dell'idillio tra Devil e San Francisco!
• Il vigilante locale, il Sudario, mette in piazza frammenti della vita professionale e personale di Matt!
• Ora Murdock è disposto a tutto pur di riabilitare il suo nome, anche a rivolgersi al suo più grande rivale: Kingpin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bellissimo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Contentissimo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Prezzo poi molto abbordabile. Compratelo tutti!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Questi cartonati Panini sono la mia rovina :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Citazione di: Lex il 23 Aprile 2016, 11:12:39
Questi cartonati Panini sono la mia rovina :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



:ahsisi:   :lolle:

molto curioso di leggere questa serie!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Will

Questo e southern bastards in un unico giro, settimana grandiosa!

DrHouse92




MadMack

Ho letto solo il collection di Miller. Questo lo consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Ha uno stile diverso ma per me è stata una run davvero bella.
Prova a dare un occhio al volume in fumetteria se ti attira.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rambo

Ala fine ho ceduto e ho preso anche io il volume  :cry: Non so cosa aspettarmi da questa serie, io che adoro il devil di Quesada  :zoom:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

GioZar

Io ho letto solo le storie classiche di Devil (L'uomo senza paura, Rinascita, Padre..), posso iniziare questa serie senza aver letto le run di Brubaker e Bendis (che conto di recuperare prima o poi)?

Rain

Primo volume interessante, c'è un buon equilibrio crime-action e si abbandona il tono noir rispetto alle precedenti gestioni..
Mi è piaciuto, ma i disegni sono molto altalenanti (aspetto che arrivi Samnee, che apprezzo molto..) e in generale non mi hanno entusiasmato. I colori sono un tuffo nel passato: semplici, minimali e sgargianti... tutto l'opposto a cui ero abituato con questo personaggio.
Non so se sia un bene o un male un così brusco cambio di impostazione, solo a run conclusa potrò farmi un'idea...
Per ora volume promosso.  :)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Citazione di: GioZar il 13 Maggio 2016, 14:57:50
Io ho letto solo le storie classiche di Devil (L'uomo senza paura, Rinascita, Padre..), posso iniziare questa serie senza aver letto le run di Brubaker e Bendis (che conto di recuperare prima o poi)?
Si certamente. I collegamenti con le run precedenti sono minimi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!