News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2016, 10:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: ohau il 10 Giugno 2018, 15:44:36
Citazione di: Ale87reds il 10 Giugno 2018, 15:38:57
Citazione di: Cliff_Steele il 12 Dicembre 2017, 13:56:14
Citazione di: Ale87reds il 19 Novembre 2017, 22:46:00
Citazione di: Clint Barton il 18 Novembre 2017, 20:59:52
Il lavoro sul personaggio operato da Waid è pazzesco.
Non sono d'accordo!
Se prendiamo la run come se venisse presentato un personaggio nuovo di zecca sarei d'accordo nel considerarla una bellissima opera fumettistica!!
Ma Waid non si cura del DD post Miller e questo è un peccato mortale



Ed è proprio questo il punto!!! Il Daredevil pre Miller non ha senso di esistere

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk



Waid si cura di tutta la carriera di Daredevil, sia post che pre-miller e fa un lavoro notevole sul personaggio

Ed è proprio questo il punto!!! Il Daredevil pre Miller non ha senso di esistere
Non sarebbe un pò come dire che non ha senso il Batman anni 60 pre Neal Adams etc?


Assolutamente no! Batman è sempre stato altamente riconoscibile nelle sue mille incarnazioni, ha sempre avuto motivo di esistere essendo un archetipo dell'eroe vendicatore!!!
Il Daredevil di Lee era un esperimento quasi fallito, una brutta copia dell'Uomo Ragno e dello stesso Batman con nemici poco incisivi e saghe deboli!
Miller non ha semplicemente rilanciato il personaggio come O'neil/Adams fecero per il pipistrello, lo ha rifondato creandone la mitologia e i temi che lo hanno consacrato come eroe urbano, "realistico", violento!!!

Azrael



DAREDEVIL VOLUME 7: La legione dei mostri
MARVEL NOW! COLLECTION


Autori: Chris Samnee, Mark Waid, Jason Copland, Javier Rodriguez
17x26, C., 136 pp., col.|14€
Contiene: Daredevil #31-36
MARVEL ITALIA

• Lupi mannari, zombi, mummie e il mostro di Frankenstein: Daredevil faccia a faccia con la terrificante Legione dei Mostri!
• Foggy Nelson prosegue la sua battaglia contro il cancro, mentre Matt Murdock e i suoi colleghi in costume sembrano non essere in grado di aiutarlo!
• Una rete di corruzione, le cui fila sono tirate dai Figli del Serpente e da Jester, ha contagiato l'intero sistema legale della Grande Mela!
• Daredevil sarà pure in procinto di abbandonare New York per farsi una nuova vita, ma di certo non la lascerà bruciare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ennesimo ottimo volume di Waid  :+1:
Un pò sottovalutata questa serie...  :mmm:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

No dai. È stata osannata tantissimo. Pure troppo (gusto personale).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Questo è il volume che mi è piaciuto meno

No Use For A Name

Io ho letto solo i primi sedici numeri, ma ho nei ricordi a riguardo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Letto il vol.7

Sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:eddai:
E con questo finisce il primo ciclo di Waid, spero che il secondo sia migliore o quanto meno all'altezza degli ultimi 3 numeri di questo volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Quanti numeri durerà la run di Waid?

Clod

Altri 4 volumi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir


Solomon

Durante la mini Diavolo Custode, di Smith e Quesada.

Granamir


professorX

Ciao gente, volevo dare un'occhiata a questa gestione ma il numero uno della Marvel now collection è esaurito e di andare di spillati non se ne parla. La mia domanda è:vale la pena prendere direttamente il numero 2 o posso prendere un volume qualsiasi tra quelli della gestione che sia leggibile a se? In caso quale mi consigliate?

LoBoFyah

Citazione di: professorX il 24 Ottobre 2018, 20:22:13
Ciao gente, volevo dare un'occhiata a questa gestione ma il numero uno della Marvel now collection è esaurito e di andare di spillati non se ne parla. La mia domanda è:vale la pena prendere direttamente il numero 2 o posso prendere un volume qualsiasi tra quelli della gestione che sia leggibile a se? In caso quale mi consigliate?

a mio parere prendere un numero a caso non ha molto senso, e' una run lunga e ritrovarcisi in mezzo a caso non ci capiresti poi molto.
a sto punto parti dal 2 e vai avanti e recuperi poi il primo piu' avanti

professorX

Facendo così mi perdo tanto, rischio di non comprendere a pieno ciò che verrà?