News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Ma poi scusate, fuori strada in che senso? DD E' così da Miller in poi (lo ha praticamente riscritto); quindi o il riferimento è che piaceva SOLO il DD preMiller, oppure non ho capito.... :hmm:

Deadpool

Citazione di: KetKiller il 21 Settembre 2012, 14:31:51
Ma poi scusate, fuori strada in che senso? DD E' così da Miller in poi (lo ha praticamente riscritto); quindi o il riferimento è che piaceva SOLO il DD preMiller, oppure non ho capito.... :hmm:
A me piace il DD pre-Miller, infatti tutto quello che è venuto dopo miller non mi piace proprio per niente  :nono:.

Meno male che adesso c'è Waid che lo sta scrivendo come piace a me  :ahsisi:

Slask

Citazione di: Deadpool il 21 Settembre 2012, 14:35:23
A me piace il DD pre-Miller, infatti tutto quello che è venuto dopo miller non mi piace proprio per niente  :nono:.

Meno male che adesso c'è Waid che lo sta scrivendo come piace a me  :ahsisi:

:abominevole:

Deadpool


V

ma quel tipo di storie le puoi leggere già con un altro miliardo di super-eroi  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

per me no; posto che anch'io preferisco le run di Bendis, Bru e Miller, Waid riesce a caratterizzare ugualemente bene il personaggio contestualizzandolo ad atmosfere diverse ma non per questo meno interessanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

e finlmente ho concluso anche il ciclo di Bru; anche quest'ultima parte è molto buona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vien racontato in maniera esemplare e personaggi come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono molto interessanti
bello inoltre la partecipazione di personaggi come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il finale è piuttosto scioccante: sapevo dalle letture successive che sarebbe accaduto, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è cosa di tutti i giorni

in sintesi, un ottimo ciclo: dovendo scegliere tra questo e quello di Bendis, opterei per quest'ultimo, avendo trovato una maggior omogeneità nel livello di storie: non che nel ciclo di Bru ve ne sian di brutte, però ad esempio la parentesi di Rucka è quella che mi è piaciuta meno
ad ogni modo sono entrambe due ottime gestioni, assolutamente imprenscindibili

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Rain

Citazionevien racontato in maniera esemplare e personaggi come

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

concordo, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

capisco; non ho avuto le medesime impressioni, ma in effetti il senso si può sentire

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

markko88

Secondo voi il secondo volume riesco a trovarlo in fumetteria già lunedì?

Azrael

Citazione di: markko88 il 17 Novembre 2012, 19:22:31
Secondo voi il secondo volume riesco a trovarlo in fumetteria già lunedì?

Non penso proprio  :nono:
Da martedi si ma non in tutte le fumetterie d'italia, c'è a chi arriva il mercoledi e il giovedi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#328


DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 2: LA TRAVERSATA DEL DIAVOLO

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|13€
Contiene: Daredevil vol. II #88/93
MARVEL ITALIA

Dopo una clamorosa evasione dal carcere di Ryker's Island, Matt Murdock cambia identità e fugge in Europa, sulle tracce degli assassini dell'amico Foggy. Prima tappa: Montecarlo! Sarà poi la volta del Portogallo e di Parigi, la Ville Lumière! Nuovi nemici e vecchie conoscenze si profilano all'orizzonte, tra cui la misteriosa Lily Lucca, il nuovo Matador e lo spietato Lapide! By Ed Brubaker e Michael Lark!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!