News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

esatto..i TP da 5€ come quelli del Punisher sono anche belli da collezionare. Almeno sono monografici..invece io che colleziono devil, devo avere le cover e le pagine con in mezzo Hulk e surrogati simili

ma con chi ce la prendiamo..se la situazione dei fumetti in Italia è questa la colpa è degli italiani che non leggono abbastanza fumetti non dell'editore: piu di una volta la Panini ha detto che i 2 personaggi, se fossero separati, non venderebbero abbastanza nessuno dei 2
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 23:35:15
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

MA MAGARI!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />