News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

esatto..i TP da 5€ come quelli del Punisher sono anche belli da collezionare. Almeno sono monografici..invece io che colleziono devil, devo avere le cover e le pagine con in mezzo Hulk e surrogati simili

ma con chi ce la prendiamo..se la situazione dei fumetti in Italia è questa la colpa è degli italiani che non leggono abbastanza fumetti non dell'editore: piu di una volta la Panini ha detto che i 2 personaggi, se fossero separati, non venderebbero abbastanza nessuno dei 2
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Occhi nella Notte

Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 23:35:15
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

MA MAGARI!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Lantern

così avremmo milioni di fan incazzati per la chiusura della collana e la Panini non guadagnerebbe quanto guadagna con lo spillato, fidatevi.

Ned Ellis

in questi casi qualunque cosa fai non accontenti nessuno..con Devil & Hulk c'è in giro qualcuno soddisfatto?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

decisamente no!!!

ODIO GLI SPILLATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

Devo prendere in preorder il secondo Omnibus di Bruby mannaggia...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Marzo 2010, 21:17:21
Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 23:35:15
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

MA MAGARI!

:wub:

Citazione di: Steve Rogers il 23 Marzo 2010, 22:30:46
così avremmo milioni di fan incazzati per la chiusura della collana e la Panini non guadagnerebbe quanto guadagna con lo spillato, fidatevi.

ma una volta per tutte ci libereremmo degli Hulk-fans e avremmo una testata solo per il diavolo :rulezza:

Ned Ellis

alzi la mano chi compra devil e hulk per leggersi di proposito Hulk..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

Il problema è che per il pubblico giovane hulk tira forse pure più di devil...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Barry Allen il 28 Marzo 2010, 12:32:42
Il problema è che per il pubblico giovane hulk tira forse pure più di devil...

:tsk:

lukus

Citazione di: Il predicatore il 27 Marzo 2010, 21:16:06
alzi la mano chi compra devil e hulk per leggersi di proposito Hulk..
Io io io, Sia Hulk che Devil li leggo con piacere.
Il primo è molto divertente.
Devil invece è uno dei miei personaggi preferiti della marvel e le qualità delle storie sono sempre altissime.
:sisi:

lukus

Citazione di: Occhi nella Notte il 23 Marzo 2010, 21:17:21
Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 23:35:15
La mia speranza è che Devil e Hulk venga chiuso e rimpiazzato dai 100% quadrimestrali/semestrali come hanno fatto col punitore di Ennis. In pratica risparmiamo e abbiamo roba migliore da tenere in libreria

MA MAGARI!
Io invece spero di no!
Per me è molto più facile (pur se forse è più costoso) spendere 12 euro tutta ad una volta per un solo volume che invece 3 euro al mese.

Slask

bah, per il momento mi consolerò con i recenti 100% acquistati e con il volumozzo di Bendis in arrivo..

King Mob

Alzi la mano chi non prova piacere a leggere Hulk (ed eventualmente anche acquistare fumetti a lui dedicati).

*Carica la Carabina*

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bucky Barnes

Citazione di: The Corinthian il 29 Marzo 2010, 00:49:09
Alzi la mano chi non prova piacere a leggere Hulk (ed eventualmente anche acquistare fumetti a lui dedicati).

*Carica la Carabina*
Io  :look:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite