News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Scusate il piccolo OT, ma ad oggi Devil&Hulk a che numero è arrivato?

Invisible_Hawk

Citazione di: Lev il 06 Febbraio 2010, 20:28:06
Scusate il piccolo OT, ma ad oggi Devil&Hulk a che numero è arrivato?

l' ultimo num uscito è il 158  :up:

Doktor Sleepless

Ho letto ieri l'ultimo numero.
GODURIA EPICA. Bru se ne va lasciando parecchie cose in sospeso, un nuovo inizio per il cornetto. E la cosa che mi eccita fisicamente è che a prenderne le redini sarà Andy Diggle, sto fremendo come un agnellino.
Ed in ogni caso confermo le miei impressioni, la gestione Daredevil di Brubaker è stata la cosa migliore dell'era Quesada. Anche se, leggendo in parallelo la run di Miller, mi sono accorto delle innumerevoli affinità fra le due.

Green Lantern

meglio questa o quella bendis secondo te?  :D

Doktor Sleepless

Citazione di: Green Lantern il 20 Febbraio 2010, 13:35:42
meglio questa o quella bendis secondo te?  :D

Di bendis ho letto solo le prime due saghe ed il finale, dovrei finirla del tutto per poter dare un giudizio.

Murnau

Citazione di: Green Lantern il 20 Febbraio 2010, 13:35:42
meglio questa o quella bendis secondo te?  :D

Per me meglio Bendis, la cui gesione è inferiore solo a quella di Miller.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

io aspetto di spararmi complete entrambe le run prima di giudicare, ma mi eccitano fisicamente entrambe  :ahsisi:

Murnau

Brubaker sta a Bendis come Lark sta a Maleev. Ovvero: stessa pasta, ma classe completamemte diversa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Bellissimo inizio! :rolleyes:
Per continuare la lettura devo recuperarmi soltanto l'introvabile Devil&Hulk 126, dopo di che mi sparo tutto il ciclo di Bru di fila. (Devil & Hulk 124-158)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Brubaker è un grande, non sono ancora riuscito a leggere qualcosa che non gli sia riuscito bene  :clap:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Lo vuoi davvero sapere? Leggi lo Spoiler. :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

nemo96

Sempre più convinto che gli spillati panini sono il male.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ned Ellis

in che senso gli spillati Panini sono il male? :look:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

nemo96

Citazione di: Il predicatore il 22 Marzo 2010, 21:17:03
in che senso gli spillati Panini sono il male? :look:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ti ha fatto un esempio Hush nell'altro topic  :asd:
Sintetizzando.. Trovo folle che per seguire una serie (ad esempio DEVIL) debba sorbirmi anche serie di cui non me ne importa una cippa (Hulk, she hulk e simili)..
Meno male che le testate mutanti sono almeno solo mutanti... Anche se anche li c'è roba di cui avrei fatto volentieri a meno...

Ma la cosa che trovo ancora più buffa e che in diversi forum criticano gli spillati della planeta proprio perche sono monografici!! Che gente...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

il problema della planeta non è che siano monografici, ma che costino quanto quelli della panini per praticamente la metà delle pagine...e fosse per me, farei sempre e solo tp. magari anche da edicola, ma sempre e solo tp. la panini in questo insegna, con i tp da edicola a 5 euro.

King Mob

Citazione di: Steve Rogers il 22 Marzo 2010, 22:52:10
il problema della planeta non è che siano monografici, ma che costino quanto quelli della panini per praticamente la metà delle pagine...e fosse per me, farei sempre e solo tp. magari anche da edicola, ma sempre e solo tp. la panini in questo insegna, con i tp da edicola a 5 euro.

Inoltre io vorrei che gli spillati Planeta adottassero le copertine Panini, magari anche in generale il loro formato. Così comodi da leggere, decisamente er mejo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?