News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009


V

tu preferisci il ciclo di bendis o questo di bru?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nick89212009

Citazione di: V il 30 Marzo 2012, 00:04:27
tu preferisci il ciclo di bendis o questo di bru?

Bendis... Bru solo alcune run... Diggle la prima parte in Jappo...

Occhi nella Notte

Non posso farci nulla... prenderò questi volumi come ho fatto con Bendis

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

V

Citazione di: Occhi nella Notte il 08 Aprile 2012, 11:02:17
Non posso farci nulla... prenderò questi volumi come ho fatto con Bendis
idem.del diavolo rosso non ho mai abbastanza  :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nick89212009

Citazione di: Occhi nella Notte il 08 Aprile 2012, 11:02:17
Non posso farci nulla... prenderò questi volumi come ho fatto con Bendis

:sisi: :sisi: :sisi: e li ho già in spillati io  :lolle: :lolle: :lolle:

V

ma lark ha disegnato tutti gli episodi della gestione brubaker?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Alan Wake

Citazione di: V il 08 Aprile 2012, 11:20:00
ma lark ha disegnato tutti gli episodi della gestione brubaker?

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di si!

Clod

la maggior parte, alcune parti son disegnate da altri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 1: IL DIAVOLO NEL BRACCIO D

Fumetteria e online
17x26, B., 160 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

Ed Brubaker & Michael Lark entrano nel mondo cupo e tenebroso di Devil con un ciclo narrativo ricco di suspense, mistero, violenza, criminalità, degrado morale, introspezione e ricerca interiore, attingendo a piene mani dal noir metropolitano. Da alcuni anni la vita dell'avvocato Matt Murdock è un inferno. Dopo l'omicidio della fidanzata Karen Page per mano del killer Bullseye, Matt deve fronteggiare la rivelazione della sua identità segreta da parte dei media. Nel frattempo conosce e sposa la non vedente Milla Donovan e impartisce una dura lezione al nemico Kingpin. Ma il boss criminale si è appena vendicato facendolo arrestare dall'FBI con l'accusa di essere un vigilante che opera al di fuori della legge! Contiene Daredevil (vol. 2) 82-87.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Fantastico
Invidio che deve ancora leggere questa storia :wub: :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

#206
un ottimo esordio per Bru sul Diavolo :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2012, 13:50:48


DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 1: IL DIAVOLO NEL BRACCIO D

Fumetteria e online
17x26, B., 160 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

Ed Brubaker & Michael Lark entrano nel mondo cupo e tenebroso di Devil con un ciclo narrativo ricco di suspense, mistero, violenza, criminalità, degrado morale, introspezione e ricerca interiore, attingendo a piene mani dal noir metropolitano. Da alcuni anni la vita dell'avvocato Matt Murdock è un inferno. Dopo l'omicidio della fidanzata Karen Page per mano del killer Bullseye, Matt deve fronteggiare la rivelazione della sua identità segreta da parte dei media. Nel frattempo conosce e sposa la non vedente Milla Donovan e impartisce una dura lezione al nemico Kingpin. Ma il boss criminale si è appena vendicato facendolo arrestare dall'FBI con l'accusa di essere un vigilante che opera al di fuori della legge! Contiene Daredevil (vol. 2) 82-87.

Mio mio e ancora mio...

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nick89212009