News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V

ah perciò il volume costa meno rispetto alla bendis collection :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

L'importante è che ristampino tutto il ciclo, visto che non l'ho letto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Citazione di: Victor The Rain il 04 Marzo 2012, 15:35:34
http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/checklist?year=2012&weekOfYear=16

ecco, quello che temevo.... se capisco bene, la serie sarà raccolta come nei tp americani...saranno 7  :ph34r:  :cry:
ma almeno cominciano ad aprile... (un paio di omnibus no e..panini?  :cry: )


ma infatti, che pizza... con la run di Bendis tutto sommato è venuta una bella raccolta (nonostante anche lì bastasse fare due omnibus), ma ora addirittura 7 volumi?
quanti sono gli archi narrativi scusate?

Clod

#183
sette, appunto
quindi è più corta di quella di Bendis che ne aveva 9-10 di arc
non che mi tocchi particolarmente la cosa (visto che prendo l'Ultimate Collection), ma siamo sicuri che ne faranno uno per ciascun arc?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

l'importante è leggere questa run. si parte forte già con il primo volume?o ci mette un pò ad ingranare?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Aquila della Notte

Io ho letto i primi quattro cicli.. sono una bomba deflagrante. addirittura mi stanno piacendo più di bendis, e ho detto tutto.
se il devil di bendis vi è sembrato cupo, ne vedrete delle belle..
Ex Magicofra21


franck3971

... mi confermate che l'intera run di brubaker sarà raccolta in 7 volumi o c'è speranza di qualcosa in meno?
:(

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

Ho cominciato questa run da metà quando prendevo gli spillati di devil hulk.
Brubaker è sinomino di perfezione lo so, e ho visto che c'è anche lark:in pratica è lo stesso team che ha lavorato su gotham central; ho amato quella serie.
Mi confermate che la qualità, ma anche le caratteristiche sono molto simili alla serie sopracitata??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Rain

mmm...direi di si..anche se gli ultimi due arc si discostano parecchio dai precedenti  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

cybertroniano

il recupero in volume di questa run di brubaker è + che una tentazione per me   :rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

V

#192
sono in trepidante attesa,ho letto che il primo volume è bellissimo :asd:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nick89212009

Citazione di: V il 29 Marzo 2012, 22:41:20
sono in trepidante atteso,ho letto che il primo volume è bellissimo :asd:

:up: :up: :up: ma Bendis lo hai letto vero ???

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è