News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

V

ho letto solo i primi 2 volumi di bendis ma non vorrei farmelo scappare per non fare la fine della bendis collection.come devo fare?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Ned Ellis

Citazione di: Jack Frost il 10 Febbraio 2012, 13:51:04
ho letto solo i primi 2 volumi di bendis ma non vorrei farmelo scappare per non fare la fine della bendis collection.come devo fare?
compralo...ma non leggerlo prima degli altri 3 volumi di bendis
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

ecco, fan proprio l'annuncio che ho comprato la Ultimate Collection :asd:
vabbè, se vedo che ho difficoltà a seguire prenderò in italiano, sennò proseguo con la UC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Citazionesul mega riporta l'uscita di devil collection di brubaker n.1 a maggio

:rulezza:    :bava:

Finalmente !  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

#169
iniziato il volume della UC
e già al colpo di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
son rimasto così  :jawdrop:

Post Uniti: 15 Febbraio 2012, 16:54:03

finito l'UC 1 che raccoglie i primi due arc della gestione
davvero niente male, nel primo arc ho apprezzato molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; molti apprezzeranno la presenza di una guest star di eccezione :asd:
il secondo non è da meno, altrettanto ricco di soprprese, nonchè avente il pregio di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ottimo Lark ai disegni; Maleev lo ritengo il migliore, ma Lark lo segue di poco, le atmosfere vengono pienamente mantenute

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

Citazione di: Victor The Rain il 10 Febbraio 2012, 20:53:52
Citazionesul mega riporta l'uscita di devil collection di brubaker n.1 a maggio

:rulezza:    :bava:

Finalmente !  :clap:
Allora sono tentato di ordinarmelo...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 10 Febbraio 2012, 13:14:40
sul mega riporta l'uscita di devil collection di brubaker n.1 a maggio
grande notizia!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

ma è possibile che la Panini ultimamente sia così singhiozzante con le date delle uscite: Deadpool Max doveva uscire a febbraio, no maggio, no febbraio  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

V

devo assolutamente recuperare i restanti 3 tp della run di bendis(per la verità il terzo è in viaggio) :sisi:

Post Uniti: 15 Febbraio 2012, 18:53:50

così potrò iniziare questa collection

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

V

scusate ma da quanti volumi dovrebbe essere composta questa collection panini?
non so quanto è lunga la run di bribaker rispetto a quella di bendis :hmm:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

markko88


Clod

anche per me sarà di quel numero
facendo un confronto con le Ultimate Collection USA di entrambe le gestioni (3 Bendis e 2 Bru) forse anche meno, dipende da come distribuiscono gli arc

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

quindi il ciclo di brubaker è lungo quasi quanto quello di bendis :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

http://www.paninicomics.it/web/guest/marvelitalia/checklist?year=2012&weekOfYear=16

ecco, quello che temevo.... se capisco bene, la serie sarà raccolta come nei tp americani...saranno 7  :ph34r:  :cry:
ma almeno cominciano ad aprile... (un paio di omnibus no e..panini?  :cry: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/