News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Nightcrawler il 03 Dicembre 2011, 18:13:22
che bellezza...

non è devil, è un noir. ma fatto veramente da dio. a chi è piaciuto criminal ( :evilgrin:) questo fumetto farà letteralmente uscire le pupille dalle orbite
E' entrambe le cose :lol: Run strepitosa, ma ho preferito quella di Bendis ( :wub:).

magicofra21

a me non sembra neppure di leggere devil :lolle:

cioè, prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi si continua con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


matt murdock non esiste, c'è un uomo che di devil ne ha solo l'aspetto, tale è l'estrema caratterizzazione (stupenda) che ne ha fatto bru. del devil classico non v'è più l'ombra: ambientazione, carattere, comprimari. è tutto stravolto, estremizzato, portato all'estrema conseguenza. mi ricorda, anche se so di dire una bestemmia, l'estremizzazione fatta sul ragno da strack con back in black.

adesso mi aspetto un ritorno verso lo status quo, ma chissà che si è inventato bru. :wub: appena posso parto col terzo ciclo :wub:


Daredevil

Citazione di: Nightcrawler il 03 Dicembre 2011, 18:25:13
adesso mi aspetto un ritorno verso lo status quo, ma chissà che si è inventato bru. :wub: appena posso parto col terzo ciclo :wub:
Ti dico solo che il finale ti lascerà così: :o :o :o

magicofra21

non dire così che devo lavorareeeeeeeeee :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

di quanti cicli si compone la run?

Daredevil


Selina Kyle



Una mela al giorno...

magicofra21


Daredevil

Citazione di: Selina Kyle il 03 Dicembre 2011, 18:31:06
Citazione di: Matt Murdock il 03 Dicembre 2011, 18:29:58
Se non ricordo male sono 7 TP :sisi:

Sì, sono sette.  :up:

:up: I primi due per il primo arc, il terzo e il quarto per il secondo. Poi c'è la storia scritta a quattro mani con Rucka. E poi gli ultimi due. E' tutto bellissimo :wub:

I miei volumi preferiti sono il terzo e il quarto: "Hell to Pay"... :w00t:

magicofra21


Selina Kyle

Citazione di: Matt Murdock il 03 Dicembre 2011, 18:34:37
I miei volumi preferiti sono il terzo e il quarto: "Hell to Pay"... :w00t:

Concordo, anche per me è stato lo stesso. Bru mi ha "annichilito" così solo con Criminal (che io amo in maniera viscerale).. sono le classiche storie in cui mi spezza in due.


Una mela al giorno...

Rain

#160
CitazioneTi ha fatto un esempio Hush nell'altro topic  
Sintetizzando.. Trovo folle che per seguire una serie (ad esempio DEVIL) debba sorbirmi anche serie di cui non me ne importa una cippa (Hulk, she hulk e simili)..
Meno male che le testate mutanti sono almeno solo mutanti... Anche se anche li c'è roba di cui avrei fatto volentieri a meno...

Ma la cosa che trovo ancora più buffa e che in diversi forum criticano gli spillati della planeta proprio perche sono monografici!! Che gente...


:quoto:
 

sto cercando di recuperare tutto in inglese ma azz.. se è dura...poi sicuramente ricomprerò in italiano, ma panini (ad una domanda in merito) ha risposto che non ci sono programmi per le ristampe.. recuperare spillati per me è impossibile (oltre al fatto che Hulk non mi piace, ma poi ormai non si trova più nulla...)
in più, giusto per rendermi le cose facili, i primi due tp (the devil inside and out) sono esauriti anche all'estero, compreso il primo omnibus  :cry:
vabbè farò un tentativo...ma per i primi due è davvero dura...
mi avete messo la pulce nell'orecchio con l'annual di tarantula... :cry:
spero che panini si dia una svegliata, è una vergogna non ristampare materiale tanto richiesto...

certo se hanno aspettato, quanto, 3 anni e passa? a ristampare il devil di miller sono a posto... :cry:  

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Izzy

Ciao gente, un aiuto: che albi devo recuperare per leggere in italiano tutta la run di Brubaker su Devil? Grazie  ^_^

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Izzy

Citazione di: King Mob il 12 Gennaio 2012, 17:19:13
Devil & Hulk da 124 a 158.  :sisi:

E sarebbe completa di tutto? Pensavo peggio, allora me ne mancano pochi.
Grazie  :up:

Nick89212009

Citazione di: Izzy il 12 Gennaio 2012, 17:27:10
Citazione di: King Mob il 12 Gennaio 2012, 17:19:13
Devil & Hulk da 124 a 158.  :sisi:

E sarebbe completa di tutto? Pensavo peggio, allora me ne mancano pochi.
Grazie  :up:

Tutto completo... ottima serie te la consiglio...