News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

CitazioneCrudele & Insolito
Qui Brubaker scrive insieme a Rucka su disegni di Lark, che torna dopo una breve pausa. Si continua sullo stesso livello, con poco Devil e parecchio Murdock. Una storia di spionaggio che ricorda la miniserie "redenzione". Io ci sguazzo in queste atmosfere...se poi a scrivere e disegnare c'è questo staff ci godo

Ricorda anche Gotham Central, con Dakota al posto di Montoya. Rucka è il il motivo. :D

La run con Mister Fear è una delle mie storie preferite in assoluto.. ma in generale, non del Diavolo. "Hell to Pay".. che ricordi, che meraviglia.  ;)


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Vero! Rucka/Brubaker/Lark è lo stesso staff di Gotham Central.. :wub:

Lady Bullseye
Siamo sempre li. 5 capitoli che si leggono benissimo. Succedono un sacco di cose..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per ora mi godo le ultime storie di brubaker, ma non vedo l'ora di vedere le storie di Diggle con Devil..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Invisible_Hawk

Citazione di: Her Starr il 30 Aprile 2011, 17:02:56

Per ora mi godo le ultime storie di brubaker, ma non vedo l'ora di vedere le storie di Diggle con Devil..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ecco, secondo me dopo Bru c'è stato un calo di qualità... Dopo anni in cui la testata Daredevil era stata davvero al top (da Smith in avanti, fino a Brubaker... serie sempre assolutamente eccellente) c'è stato un netto peggioramento... Chiaramente è una mia impressione (leggo sul topic dedicato a Shadowland che molti stanno apprezzando il lavoro del nuovo autore) però il nuovo ciclo mi ha lasciato abbastanza freddo per il momento.

Non è che manchi di momenti interessanti, però non sono resi bene... è una serie che trovo manchi di pathos.

Nick89212009

Citazione di: Invisible_Hawk il 30 Aprile 2011, 18:06:45
Citazione di: Her Starr il 30 Aprile 2011, 17:02:56

Per ora mi godo le ultime storie di brubaker, ma non vedo l'ora di vedere le storie di Diggle con Devil..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ecco, secondo me dopo Bru c'è stato un calo di qualità... Dopo anni in cui la testata Daredevil era stata davvero al top (da Smith in avanti, fino a Brubaker... serie sempre assolutamente eccellente) c'è stato un netto peggioramento... Chiaramente è una mia impressione (leggo sul topic dedicato a Shadowland che molti stanno apprezzando il lavoro del nuovo autore) però il nuovo ciclo mi ha lasciato abbastanza freddo per il momento.

Non è che manchi di momenti interessanti, però non sono resi bene... è una serie che trovo manchi di pathos.

A me Diggle piace tantissimo... poi l'ambientazione giappo è da infarto...

Ned Ellis

"Il ritorno del re"
si conclude finalmente la run di Brubaker..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e ora sotto con Diggle. La ricerca dei Devil & Hulk è ufficialmente iniziata. Se qualcuno li vende si faccia avanti :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Eingya

mi sa che in sti giorni me lo inizio a leggere sto cicvlo visto che su marvel digital comics c'è tutto :asd:

in fondo devo pure farli servire a qualcosa i 6€ che ho speso :asd:

magicofra21

7 volumi USA, potrebbero farne 4 da noi, giusto?

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

manca un volume a quella di bendis, dopo ristamperanno (probabilmente) anche quella brubaker :sisi:

hey

Citazione di: magicofra21 il 16 Maggio 2011, 13:47:28
manca un volume a quella di bendis, dopo ristamperanno (probabilmente) anche quella brubaker :sisi:
Ottimo.

Green Hankey

allora forse aspetto a prendere i 7 tp su bd  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

Citazione di: ken1989 il 16 Maggio 2011, 14:16:49
allora forse aspetto a prendere i 7 tp su bd  :ahsisi:

prima devi leggere Bendis, sono consequenziali :sisi:

Green Hankey

Citazione di: magicofra21 il 16 Maggio 2011, 14:19:00
Citazione di: ken1989 il 16 Maggio 2011, 14:16:49
allora forse aspetto a prendere i 7 tp su bd  :ahsisi:

prima devi leggere Bendis, sono consequenziali :sisi:

4 tp per Bendis?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21


Green Hankey

eh lo so, è in wishlist da almeno 7-8 mesi  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.