News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Avevano detto in un'Anteprima dello scorso anno che sarebbe uscito a Luglio.
Infatti lo sto aspettando  :burnes:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

AdrianVeidt


DrHouse92

Yesss Luglio!
Io ho iniziato da poco il primo omnibus.



superxeno

Citazione di: DrHouse92 il 22 Maggio 2021, 12:15:17
Yesss Luglio!
Io ho iniziato da poco il primo omnibus.

Direi che Luglio è salatato...
Ci sono novità per più avanti?
:asd:
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2021, 00:33:00
Citazione di: DrHouse92 il 22 Maggio 2021, 12:15:17
Yesss Luglio!
Io ho iniziato da poco il primo omnibus.

Direi che Luglio è salatato...
Ci sono novità per più avanti?
:asd:

È stato posizionata al 26 di Luglio l'uscita.
A meno che non ci siano stati cambiamenti


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

CARMINE

Citazione di: Heimdall il 16 Luglio 2021, 00:47:22
Citazione di: superxeno il 16 Luglio 2021, 00:33:00
Citazione di: DrHouse92 il 22 Maggio 2021, 12:15:17
Yesss Luglio!
Io ho iniziato da poco il primo omnibus.

Direi che Luglio è salatato...
Ci sono novità per più avanti?
:asd:

È stato posizionata al 26 di Luglio l'uscita.
A meno che non ci siano stati cambiamenti
Speriamo bene, ho acquistato il primo omnibus ormai più di 1 anno fa e non vedo l'ora di avere il secondo per leggere tutta la run completa  :clap:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Mordecai Wayne


Daredevil Vol. 2 di Ed Brubaker
Marvel Omnibus


Autori: Ed Brubaker, Michael Lark
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 472 pp., col.|49€
Contiene: Daredevil (1998) #106/119, Daredevil Annual (2007) #1, Daredevil: Blood of the Tarantula (2008) #1, Daredevil (1964) #500
MARVEL ITALIA

• Il secondo e ultimo volume di uno dei cicli del Diavolo Rosso più drammatici e noir di sempre.
• Un criminale è nel braccio della morte, e toccherà a Matt Murdock dimostrare la sua innocenza.
• Daredevil dovrà vedersela con l'entrata in scena di Lady Bullseye, ma sarà un'avversaria o un'alleata? Certo, con quel nome...
• Infine, il gran finale della gestione di Ed Brubaker, con il ritorno del solo e unico Kingpin. Ma non aveva lasciato gli Stati Uniti?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92




Lex

Evvaiiiiii!!!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70


nickorso90


Robin


LoBoFyah


Hugostrange70

Citazione di: LoBoFyah il 03 Agosto 2021, 06:57:57
Rimandato a settimana prossima...
Certo che ultimamente la panini due pelotas proprio...  <_<

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2021, 10:00:11

Daredevil Vol. 2 di Ed Brubaker
Marvel Omnibus


Autori: Ed Brubaker, Michael Lark
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 472 pp., col.|49€
Contiene: Daredevil (1998) #106/119, Daredevil Annual (2007) #1, Daredevil: Blood of the Tarantula (2008) #1, Daredevil (1964) #500
MARVEL ITALIA

• Il secondo e ultimo volume di uno dei cicli del Diavolo Rosso più drammatici e noir di sempre.
• Un criminale è nel braccio della morte, e toccherà a Matt Murdock dimostrare la sua innocenza.
• Daredevil dovrà vedersela con l'entrata in scena di Lady Bullseye, ma sarà un'avversaria o un'alleata? Certo, con quel nome...
• Infine, il gran finale della gestione di Ed Brubaker, con il ritorno del solo e unico Kingpin. Ma non aveva lasciato gli Stati Uniti?


Rinviato al 12 agosto
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!