News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Per gusto mio personale questa di Brubaker è stata addirittura superiore a quella di Bendis (autore che amo davvero molto) perchè leggermente più action e poliziesca. Quella di Bendis punta moltissimo, se non totalmente, sul conflitto interiore di Matt che, a lungo andare, diventa centrale rispetto ad altre tematiche.
Il secondo omnibus di Brubaker sarà pubblicato a Luglio  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Robin

Anche io la preferisco...ma stiamo parlando di gusti personali ma cmq di due magnifiche gestioni...magnifiche

Hugostrange70

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2021, 13:00:11
Anche io la preferisco...ma stiamo parlando di gusti personali ma cmq di due magnifiche gestioni...magnifiche
:quoto: è come cercare il pelo nell'uovo

AdrianVeidt

Grazie ancora dei pareri.
Non vedo l'ora di leggerla tutta d'un fiato.

Narsil90

Ragazzi ma il secondo omnibus è uscito?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

DrHouse92




Giankymeo87

Questa run mi manca,all'epoca presi solo i brossurati di Bendis..e devo dire,forse viste le mie altissime aspettative,mi deluse un'pò.No che sia male,anzi,ma mi aspettavo il capolavoro,che purtroppo non è.Per me la Run di Miller rimane leggendaria.A breve prenderò questo primo omnibus,leggendo i vostri commenti penso che mi piacerà sicuramente  :up:

Hugostrange70

Non ho capito se ti ha deluso bendis o Brubaker  :mmm: comunque ti direi di riprovare  :sisi: per me la run di Bendis su daredevil è leggendaria  :wub:

ilmacina

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2021, 13:00:11
Anche io la preferisco...ma stiamo parlando di gusti personali ma cmq di due magnifiche gestioni...magnifiche

io amo bru ma secondo me in devil parte bene e poi cala un pochino di mordente... Bendis qui ha fatto per me una delle migliori run di sempre dei comics (non la migliore solo perché ha attinto mooolto da miller, ma come fluidità, dialoghi, continuità irripetibile per mel
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

ilmacina

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Maggio 2021, 21:42:05
Non ho capito se ti ha deluso bendis o Brubaker  :mmm: comunque ti direi di riprovare  :sisi: per me la run di Bendis su daredevil è leggendaria  :wub:
esatto
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

AdrianVeidt


Giankymeo87

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Maggio 2021, 21:42:05
Non ho capito se ti ha deluso bendis o Brubaker  :mmm: comunque ti direi di riprovare  :sisi: per me la run di Bendis su daredevil è leggendaria  :wub:
Quella di Bendis,l'ho scritto chiaramente  :sisi:,ha deluso le mie aspettative che erano altissime.Però non vuol dire che non mi sia piaciuta,anzi,solo che non è il capolavoro che pensavo,tutto qui  :ahsisi:

nilius

Scusate c'è qualche anima pia che vende la run di Brubaker?

ilmacina

Citazione di: Giankymeo87 il 11 Maggio 2021, 08:52:24
Citazione di: Hugostrange70 il 10 Maggio 2021, 21:42:05
Non ho capito se ti ha deluso bendis o Brubaker  :mmm: comunque ti direi di riprovare  :sisi: per me la run di Bendis su daredevil è leggendaria  :wub:
Quella di Bendis,l'ho scritto chiaramente  :sisi:,ha deluso le mie aspettative che erano altissime.Però non vuol dire che non mi sia piaciuta,anzi,solo che non è il capolavoro che pensavo,tutto qui  :ahsisi:
:w00t:
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

moebius

Ma quando caspita esce questo secondo omnibus :ph34r: c'ho una scimmia pazzesca sto aspettando che esca per iniziare il primo ma se continua così mi sa che non ce la faccio