News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Appena letto anche il TP lady bullseye, rispetto al precedente arc questo è più di stampo supereroistico, con new entry come lady bullseye appunto ed il maestro Izo. Continuano anche i problemi personali di matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che rischia di costargli molto caro  :sisi: ma la cosa più importante di questo volume è il ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Molta curiosità attorno al personaggio del maestro Izo, lui afferma di essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma la cosa più sorprendente che sembra volere la mano è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
   :huh:, molto curioso per il finale da parte di Brubaker  :sisi:

Hugostrange70

Ormai ero troppo curioso di leggere il finale è quindi ho letto anche il ritorno del re, ovvero il ritorno in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con cui matt/devil stringe un vero e proprio patto col diavolo. Adesso sappiamo qualcosa in più su maestro Izo e lady bullseye, un arc finale (davvero bellissimo) in cui Brubaker davvero sorprende, insomma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :huh: scelta coraggiosa e si prospetta un futuro per il cornetto davvero inedito :asd:. Alla fine posso dire che la gestione di Brubaker è di un livello davvero alto, ma secondo me non raggiunge le vette di Bendis. Le atmosfere generali sono quelle, ma non so :mmm: non saprei spiegare, la run di Bendis per me ha qualcosa di magico, di mistico quasi :asd:. Per me dopo bendis e Miller la miglior cosa letta sul diavolo rosso, ora ho solo un timore visto anche il finale, la gestione successiva ovvero Andy diggle  :mmm:

shumani

Andy Diggle : Daredevil = Timothy Dalton : James Bond
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Hugostrange70

Dici? Vediamo non so ho appena iniziato, però visto che ormai sono passati tanti anni credo che chi ha letto in "diretta" queste storie aveva aspettative altissime. Le gestioni bendis e brubaker sono forse qualcosa di irripetibile, ecco io parto con un profilo basso, poi vediamo  :sisi:

Rain

Recuperati dopo tempo immemore anche Annual 2007 e Blood of Tarantula. Entrambi i numeri sono scritti da Bru e presentano il personaggio di Carlos "Tarantula", in previsione del suo ruolo nelle storie che seguiranno.
Ottime storie anche queste, come sempre Noir crudo da bassifondi malfamati.
Una mentalità quella di Carlos piuttosto vicina a un certo Frank... e infatti Matt non è molto a suo agio.

Ottimi anche i disegni.

E grazie Panini per non aver messo questi due numeri (di Brubaker) nella Daredevil collection di Brubaker, così mi posso pregiare dell'ennesima collezione di merda e rosicare sugli omnibus completi  :fuck:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Scusa rain sai se questi episodi usciranno sul prossimo omnibus?

Rain

Ci saranno eccome!  :)
negli omnibus non manca mai nulla...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70


Heimdall

Citazione di: Rain il 09 Febbraio 2021, 06:56:35
Ci saranno eccome!  :)
negli omnibus non manca mai nulla...

Anche perchè altrimenti andrebbe a decadere la definizione stessa di "omnibus"  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

 :dsi:  già, anche se con Miller si sono superati, un secondo omnibus che poteva raccogliere tutto il resto non lo hanno nemmeno mai fatto. Saranno vent'anni che gli viene chiesto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Heimdall

Partito oggi con la Brubaker Collection di Devil "Il Diavolo nel braccio D".
Mi viene solo da dire..... Mamma che roba  :clap:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Citazione di: Heimdall il 08 Marzo 2021, 01:51:03
Partito oggi con la Brubaker Collection di Devil "Il Diavolo nel braccio D".
Mi viene solo da dire..... Mamma che roba  :clap:
:ahsisi:

jamirodavid

Citazione di: Heimdall il 08 Marzo 2021, 01:51:03
Partito oggi con la Brubaker Collection di Devil "Il Diavolo nel braccio D".
Mi viene solo da dire..... Mamma che roba  :clap:

Io aspetto che esca il secondo Omnibus per fare un'unica lettura come ho fatto l'altra volta con quella di Bendis!

Fuller



DrHouse92