News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Riletto in italiano anche il sesto volume... che dire, continuo a ritenerlo il più debole della serie perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ne manca uno solo!  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Frank Miller

Letto il #6 volume "Lady Bullsaye".


Forse quello che mi ha preso meno di tutta la gestione Brub..pur mantenendosi su buoni livelli.

Ora aspetto il gran finale!  :w00t:

Vedremo pubblicato anche la gestione di Diggle con Shadowland su questa collana?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Citazione di: Frank Miller il 07 Dicembre 2015, 09:19:30
Letto il #6 volume "Lady Bullsaye".


Forse quello che mi ha preso meno di tutta la gestione Brub..pur mantenendosi su buoni livelli.

Ora aspetto il gran finale!  :w00t:

Vedremo pubblicato anche la gestione di Diggle con Shadowland su questa collana?

Non credo, si passa direttamente a quella di Waid.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

Citazione di: Frank Miller il 07 Dicembre 2015, 09:19:30
Vedremo pubblicato anche la gestione di Diggle con Shadowland su questa collana?

Non si sa

SteSkywalker

Terminato anche questo capitolo della gestione Bru, e devo dire che non mi è dispiaciuto.
L'idea di introdurre una ninja letale, per di più donna, mi piace molto, come tutto il richiamo ad una certa cultura cinematografica.
Io penso che il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Matt sia invece calzante all'interno della storia, Matt non è l'uomo perfetto ne l'eroe perfetto.
Sono nel complesso molto soddisfatto della gestione Brubaker ma non concordo assolutamente con chi la definisce superiore a quella Bendis.
Per me, fatta eccezione de "Il diavolo nel braccio D", questa gestione ha troppo forzato la mano sulla distruzione del personaggio Matt Murdock, sempre più messo alle strette e lontano dalla figura tormentata ma anche cazzutissima vista nella run di Bendis.
Gli eventi non sono assolutamente dalla sua va detto, ma quel meraviglioso noir a tinte forti che si respirava con Bendis, quei dialoghi, i silenzi, e i quadri (perchè di quadri si parla) di Maleev, rimangono per me intoccabili !

Rain

Citazione di: Frank Miller il 07 Dicembre 2015, 09:19:30
Letto il #6 volume "Lady Bullsaye".


Forse quello che mi ha preso meno di tutta la gestione Brub..pur mantenendosi su buoni livelli.

Ora aspetto il gran finale!  :w00t:

Vedremo pubblicato anche la gestione di Diggle con Shadowland su questa collana?

tecnicamente basterebbe un solo volume (il primo) della sua gestione e poi saremmo a posto (shadowland e tie-in sono compresi nel volumone da edicola) però anche ristampare il tutto in tre volumi non sarebbe male...
penso che ripartono con Waid perchè sono molto in ritardo con le ristampe marvel now e avranno comunque il formato cartonato... se poi aggiungiamo gli altri volumi della DD collection il primo volume di Diggle non lo vedremo presto  :cry:

Citazione di: SteSkywalker il 07 Dicembre 2015, 10:27:24
Terminato anche questo capitolo della gestione Bru, e devo dire che non mi è dispiaciuto.
L'idea di introdurre una ninja letale, per di più donna, mi piace molto, come tutto il richiamo ad una certa cultura cinematografica.
Io penso che il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Matt sia invece calzante all'interno della storia, Matt non è l'uomo perfetto ne l'eroe perfetto.
Sono nel complesso molto soddisfatto della gestione Brubaker ma non concordo assolutamente con chi la definisce superiore a quella Bendis.
Per me, fatta eccezione de "Il diavolo nel braccio D", questa gestione ha troppo forzato la mano sulla distruzione del personaggio Matt Murdock, sempre più messo alle strette e lontano dalla figura tormentata ma anche cazzutissima vista nella run di Bendis.
Gli eventi non sono assolutamente dalla sua va detto, ma quel meraviglioso noir a tinte forti che si respirava con Bendis, quei dialoghi, i silenzi, e i quadri (perchè di quadri si parla) di Maleev, rimangono per me intoccabili !



:quoto:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Miky02

Io aspetto ancora la ristampa dei primi 2,sono ancora alla fine del ciclo di bendi da mesi..... :cry:

Joseph Kerr

Citazione di: Miky02 il 15 Dicembre 2015, 14:46:15
Io aspetto ancora la ristampa dei primi 2,sono ancora alla fine del ciclo di bendi da mesi..... :cry:
Sto nella tua stessa situazione...

Miky02

Io credo che li ristamperanno con L arrivo dell ultimo. Ah comunque in secret wars qualcuno sa che fine fa DD?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



DEVIL BRUBAKER COLLECTION 7: IL RITORNO DEL RE

Fumetteria e online
Autori: E. Brubaker (S), M. Lark (D), D. Aya (D)
17x26, B., 144 pp., col.|12€
Contiene: Daredevil (vol. 2) #116/119 e #500
MARVEL ITALIA

Wilson Fisk, Kingpin, torna ad Hell's Kitchen... per stringere un'alleanza con Devil! Il loro obiettivo? Lady Bullseye e la Mano! • Ma qual è il vero piano di Kingpin? • E che eredità lasceranno Ed Brubaker e Michael Lark al team creativo che subentrerà dopo l'epico finale del loro ciclo narrativo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

C'è l'abbiamo fatta! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

il 7 già non è più disponibile su amazon ?  :blink:

Matt Murdock

ohhhhhhhh finalmete posso spararmi gli ultimi 5 brossurati in un colpo solo :dyo: