News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nicohc

Dunque il ciclo di Brubaker finisce sul numero 158 di Devil & Hulk.

Per le letture consigliate, Bendis sarebbe altamente consigliato visto che la run di Brubaker affronta per la prima parte le conseguenze del ciclo precedente.

Poi leggerei Diavolo Custode perché succedono dei fatti che vengono richiamati nel ciclo di Bendis.

Clod

In ordine:
Run di Miller
Devil: Rinascita
Diavolo Custode
Parti di un buco
Run di Bendis
Run di Brubaker


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

notizie riguardo il possimo volumetto? l'assuefazione si fa sentire...  :smoke:


kikko_g89 -----> Simon Baz

GuiltySte

Citazione di: Simon Baz il 10 Maggio 2015, 17:47:26
notizie riguardo il possimo volumetto? l'assuefazione si fa sentire...  :smoke:
Aspetta su anteprima - cit

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92




Simon Baz

Citazione di: DrHouse92 il 10 Maggio 2015, 21:52:48
Citazione di: GuiltySte il 10 Maggio 2015, 21:26:23
Citazione di: Simon Baz il 10 Maggio 2015, 17:47:26
notizie riguardo il possimo volumetto? l'assuefazione si fa sentire...  :smoke:
Aspetta su anteprima - cit
:asd:
Della serie esce quando esce insomma [emoji38]le: devo leggere qualcosa sul cornetto o sto male fisicamenteeeee


kikko_g89 -----> Simon Baz

KetKiller

Finito di leggere il terzo volume.
Oh, adesso si che siamo! Ora si che riconosco il vecchio Bru! :wub:
Boh, nei primi 2 volumi ho avuto la netta sensazione che il fatto che l'incipit della storia non fosse completamente farina del suo sacco (anzi), lo avesse un po frenato.
Con questo terzo invece si spicca il volo e la tensione va a mille!
Ora son troppo curioso di vedere cosa fara questo Cranston, anche perché già il finale del 3 è da infarto!

Paulf0

Che dite, anche se non ho letto la run di Bendis posso leggere quella di Brubaker?
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Clod

Citazione di: Paulf0 il 19 Maggio 2015, 16:22:41
Che dite, anche se non ho letto la run di Bendis posso leggere quella di Brubaker?
meglio di no, in quanto continuazione diretta della precedente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

OruamEntil


Citazione di: Paulf0 il 19 Maggio 2015, 16:22:41
Che dite, anche se non ho letto la run di Bendis posso leggere quella di Brubaker?

Dovresti leggere almeno l'ultimo story arc di bendis, il primo volume di Bru ne è il diretto proseguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paulf0

:(
Allora vedró di recuperare Bendis in qualche modo
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Rain

Citazione di: Paulf0 il 19 Maggio 2015, 16:26:00
:(
Allora vedró di recuperare Bendis in qualche modo

che poi ti faresti solo del bene... la run di Bendis l'ho trovata migliore (anche se Bru ha proseguito rimanendo a livelli altissimi) :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

DrHouse92

Io devo ammettere ch sto leggendo la run di Brubaker senza aver letto quella di Bendis(sono uno di quelli che attende la ristampa del primo o un omnibus :rolleyes: ) e devo dire che a parte forse il primo volume non mi sono trovato spaesato.



Simon Baz

Eh ma comunque ti sei perso una metà esatta di storia più fica quella che hai letto... Recupero necessario...


kikko_g89 -----> Simon Baz

DrHouse92

Citazione di: Simon Baz il 20 Maggio 2015, 21:23:04
Eh ma comunque ti sei perso una metà esatta di storia più fica quella che hai letto... Recupero necessario...
Lo so lo so, ma se avessi aspettavo che mi ristampassero il primo di bendis avrei rischiato di trovar esaurita anche la run di Brubaker :asd: