News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Letto Il Diavolo nel Braccio D

sembra quasi che la gestione Bendis non sia finita, visto che la trama continua esattamente da dove l'aveva lasciata lui. come primo arco mi è parso davvero buono, ritmo incalzante come sempre, situazioni al limite della crisi nervosa per il povero Matt che continua la sua crociata contro tutti.

bello scoprire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ottimo epilogo, anche se ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non potevo chiedere di meglio con questo inizio di Brubaker  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

KetKiller

Certo che è veramente una tortura la tempistica di uscita di sta benedetta collection!

Simon Baz

Citazione di: KetKiller il 24 Giugno 2014, 21:58:16
Certo che è veramente una tortura la tempistica di uscita di sta benedetta collection!
Ma infatti mi accorgo che sto correndo troppo. Si questo passo dovrò aspettare agosto per il vol. 4 e poi altri mille mila mesi per quello successivo...  :dowson:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

infatti io ho un grosso dubbio: quando avrò finito la gestione Bendis, mi tuffo subito su quella di Brubaker o aspetto di averla completa (anche se sono consapevole che magari ci vorranno anni)? ci sono pro e contro..anche perchè se quella di Bru riprende le trame di Bendis se passa troppo tempo non mi ricorderò una mazza :lolle:

OruamEntil

Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 08:44:21
infatti io ho un grosso dubbio: quando avrò finito la gestione Bendis, mi tuffo subito su quella di Brubaker o aspetto di averla completa (anche se sono consapevole che magari ci vorranno anni)? ci sono pro e contro..anche perchè se quella di Bru riprende le trame di Bendis se passa troppo tempo non mi ricorderò una mazza :lolle:
Puoi iniziare tranquillamente,  fino al 4 volume di Bru la trama ha un suo filo logico e si "conclude", poi ti tocca aver pazienza per i restanti volumi...   ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Matt Murdock

Citazione di: OruamEntil il 25 Giugno 2014, 09:42:06
Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 08:44:21
infatti io ho un grosso dubbio: quando avrò finito la gestione Bendis, mi tuffo subito su quella di Brubaker o aspetto di averla completa (anche se sono consapevole che magari ci vorranno anni)? ci sono pro e contro..anche perchè se quella di Bru riprende le trame di Bendis se passa troppo tempo non mi ricorderò una mazza :lolle:
Puoi iniziare tranquillamente,  fino al 4 volume di Bru la trama ha un suo filo logico e si "conclude", poi ti tocca aver pazienza per i restanti volumi...   ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

benissimo allora :D

OruamEntil

Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 11:24:30
Citazione di: OruamEntil il 25 Giugno 2014, 09:42:06
Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 08:44:21
infatti io ho un grosso dubbio: quando avrò finito la gestione Bendis, mi tuffo subito su quella di Brubaker o aspetto di averla completa (anche se sono consapevole che magari ci vorranno anni)? ci sono pro e contro..anche perchè se quella di Bru riprende le trame di Bendis se passa troppo tempo non mi ricorderò una mazza :lolle:
Puoi iniziare tranquillamente,  fino al 4 volume di Bru la trama ha un suo filo logico e si "conclude", poi ti tocca aver pazienza per i restanti volumi...   ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

benissimo allora :D
Per l'esattezza sono collegati 1-2 e 3-4, quindi 1 e 2 potresti anche già leggerli,  anzi,  direi che sono strettissimamente collegati con l'ultima run di bendis ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Matt Murdock


Simon Baz

finito il secondo volume di Brunaker, a dir poco magnifico...
per 3/4 del volume sono rimasto abbastanza impassibile di fronte agli eventi, mi sembrava strano vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


arrivati qui praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:ahsisi: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

magicgabri85

divorati i primi due volumi....
che dire uno spettacolo.scelta delle location appropriatissima,dall'arena dove si scannano i protagonisti,ai tetti d'europa dove torna a svolazzare il diavolo dopo la prigionia.
e poi i rimandi alle vicende del ciclo di miller,al passato dei personaggi,ai loro sensi di colpa
alla fine la scelta di Mardock mi ha spiazzato,vedremo le conseguenze
Storia e disegni da 10
appena posso recupero gli altri 2

ArkhamAsylum_83


Matt Murdock


ArkhamAsylum_83


OruamEntil


Azrael



DEVIL BRUBAKER COLLECTION 4: SENZA PAURA

Fumetteria e online
Contiene: Daredevil #100/105
17x26, B., 160 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

In un clima di grandi tensioni personali e di guerra tra bande criminali, trovare una cura per Milla diventerà il chiodo fisso di Matt, al punto da fargli varcare una linea molto pericolosa. Le toccanti matite di Michael Lark ci mostreranno fino a che punto può spingersi un uomo disperato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori