News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

a me piace un sacco questa run per il momento ho letto i tre tp in due giorni...storia ben orchestrata sicuramente è molto legata alla run di bendis ma con il terzo tp inizia a prendere una propria piega,abbandonando la run di bendis!! infatti il terzo tp l ho trovato fantastico,non che la serie di bendis non mi sia piaciuta anzi, pero da quest ultimo tp si vede la veria vena di brubaker!!
adesso non vedo l ora di leggere il quarto tp sperando esca presto!!anche se la collana collection è di un lento...ma ogni mese esce un volume collection di qualche autore o è un po causale la cosa!?perche oltre a questo aspetto anche cap sempre di brubaker....



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Azrael

Citazione di: biaggio90 il 27 Gennaio 2014, 10:40:51
a me piace un sacco questa run per il momento ho letto i tre tp in due giorni...storia ben orchestrata sicuramente è molto legata alla run di bendis ma con il terzo tp inizia a prendere una propria piega,abbandonando la run di bendis!! infatti il terzo tp l ho trovato fantastico,non che la serie di bendis non mi sia piaciuta anzi, pero da quest ultimo tp si vede la veria vena di brubaker!!
adesso non vedo l ora di leggere il quarto tp sperando esca presto!!anche se la collana collection è di un lento...ma ogni mese esce un volume collection di qualche autore o è un po causale la cosa!?perche oltre a questo aspetto anche cap sempre di brubaker....

Brubaker è molto bravo in questo genere di storie  :sisi:
Hanno detto che il 4°Volume uscirà nella seconda metà del 2014  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

noooo che danno...me li sarei letti dopo i tre tp prossimi all uscita del quarto speravo uscissero per maggio/giugno...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

KetKiller

Io non ce la faccio più ad aspettare! Devo ancora leggere questi 3 tp perché aspettavo di leggermeli tutti insieme.....ora però o trovato i devil e hulk e credo che prendo quelli che vanno dalla fine del terzo tp fino all'inizio della run di waid! :ahsisi:
Anzi mi dite da che numero devo partire? Ripeto, considerando che ho già i 3 tp.

iggy

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2014, 10:43:16
Citazione di: biaggio90 il 27 Gennaio 2014, 10:40:51
a me piace un sacco questa run per il momento ho letto i tre tp in due giorni...storia ben orchestrata sicuramente è molto legata alla run di bendis ma con il terzo tp inizia a prendere una propria piega,abbandonando la run di bendis!! infatti il terzo tp l ho trovato fantastico,non che la serie di bendis non mi sia piaciuta anzi, pero da quest ultimo tp si vede la veria vena di brubaker!!
adesso non vedo l ora di leggere il quarto tp sperando esca presto!!anche se la collana collection è di un lento...ma ogni mese esce un volume collection di qualche autore o è un po causale la cosa!?perche oltre a questo aspetto anche cap sempre di brubaker....

Brubaker è molto bravo in questo genere di storie  :sisi:
Hanno detto che il 4°Volume uscirà nella seconda metà del 2014  :(

son pazzi...

biaggio90

Citazione di: KetKiller il 27 Gennaio 2014, 12:38:21
Io non ce la faccio più ad aspettare! Devo ancora leggere questi 3 tp perché aspettavo di leggermeli tutti insieme.....ora però o trovato i devil e hulk e credo che prendo quelli che vanno dalla fine del terzo tp fino all'inizio della run di waid! :ahsisi:
Anzi mi dite da che numero devo partire? Ripeto, considerando che ho già i 3 tp.
mi sa che ti conviene vedere su comicsbox per non perdere nessun numero...anche se questa tua scelta non la reputo saggia!!
aspetterei anche un annetto pur di non prendere gli spillati soprattutto spillati di quasi anni fa,poi se ti vuoi leggere anche hulk :sick: ovviamente la scelta è giusta!! :hug:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

KetKiller

Vabbè, ma a me non frega poi molto l'avere una collezione non omogenea, e gli spillati mi piacciono pure......l'importante per me è leggere una bella storia! :up:

Ah, scusa l'ignoranza ma che sarebbe sto comicsbox? E che intendi per non perdere nessun numero? :hmm:

OruamEntil

Citazione di: KetKiller il 27 Gennaio 2014, 16:40:44
Vabbè, ma a me non frega poi molto l'avere una collezione non omogenea, e gli spillati mi piacciono pure......l'importante per me è leggere una bella storia! :up:

Ah, scusa l'ignoranza ma che sarebbe sto comicsbox? E che intendi per non perdere nessun numero? :hmm:
È un sito dove puoi consultare tutte le pubblicazioni italiane e straniere, così ad esempio nel tuo caso puoi vedere quali sono gli spillati che ti interessano e cosa contengono ;)
Qualcuno invece sa quanti saranno in tutto i volumi di questa run alla fine? Perche se le cose ai fanno troppo lunghe mi sa che mi prendo i mancanti in inglese e pace...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


KetKiller


Hiei1983

Ma questi volumi escono al ritmo di un volume l'anno? O.o
Il terzo volume era uscito a metà 2013 e leggo qui che il prossimo esce dopo metà 2014... Io mi sto trattenendo dal leggerlo perchè voglio farmici l'overdose con tutta la run, ma ha dei tempi lunghissimi

KetKiller

A chi lo dici! Io infatti volevo recuperare tutti gli spillati, ma sono veramente un botto e quindi ho deciso di prenderli solo da dopo Bru in poi........solo che ad aspettare che finisca sta benedetta collection mi faccio vecchio! :(
Tra l'altro quanti volumi saranno in totale circa? 7/8?

Clod

se continuano a stampare per arc, credo saranno 6-7

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller

Ah, quindi come minimo sono altri 3......a sto ritmo sono 3 anni.......ma c'è speranza che accelerino un po i ritmi?
Che ne so magari 2 all'anno.......no eh!? :look:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83