News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Winter Soldier/Bucky Barnes il 29 Marzo 2010, 11:27:00
Citazione di: The Corinthian il 29 Marzo 2010, 00:49:09
Alzi la mano chi non prova piacere a leggere Hulk (ed eventualmente anche acquistare fumetti a lui dedicati).

*Carica la Carabina*
Io  :look:

*Bam*
*Tonf*

Qualcun'altro ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

l'ultimo numero di Devil e Hulk uscito qual'è?

King Mob

Boh, mi pare tipo 160. O qualcosa del genere. Ha Daredevil Target #1 dentro ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Adesso c'è il 160 con quella storia incompleta di Smith e Fabbry
La parte di Brubaker è finita nel 158 :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

ah quindi la pubblicano lo stesso la storia di Smith..?

ho trovato un'asta su ebay con i primi 141 D&H....  tentazione  :invisible:

SilverSurfer

Citazione di: Slask il 09 Aprile 2010, 16:16:56
ah quindi la pubblicano lo stesso la storia di Smith..?

ho trovato un'asta su ebay con i primi 141 D&H....  tentazione  :invisible:
e quanto vogliono?

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Slask


Ned Ellis

Io potrei comprare i primi 27
Se a te interessano i volumi successivi ti compro in € il risultato dell'asta di 27/130 degli spillati (piu metà della spedizione ovviamente)
vedi tu  :shifty:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

se prosegue oltre i 140 € ci rinuncio...   Devil è Devil, ma non sono disposto a pagare 1 € per ogni spillato; quando capitano pack come questi vorrei approfittare di prezzi iperconvenienti (considerato che la metà di ogni albetto in questione neanche mi interessa).

Murnau

Come puoi pretendere di pagare meno di un euro a numero? Che li vuoi, regalati?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Aprile 2010, 14:19:12
Come puoi pretendere di pagare meno di un euro a numero? Che li vuoi, regalati?

quando mi comprai la prima serie Playpress di batman (un'ottantina di numeri circa) pagai 60 €
:sisi:

Ned Ellis

Brabaker spacca in tutti i sensi :rulezza:
il primo ciclo, "Il diavolo nel braccio D", è un capolavoro :w00t: :w00t:

E la somiglianza con la prima stagione di Prison Break  non è solo per la frase "Tutti innocenti a Rykers Island", ma anche per altre cose..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello bello :w00t: :w00t: :w00t:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

Citazione di: Slask il 11 Aprile 2010, 03:07:43
non sono disposto a pagare 1 € per ogni spillato

mi dispiace slask ma non avrai mai devil a quel prezzo!

io ho speso 200 e passa euro per prenderla completa...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: Slask il 11 Aprile 2010, 18:28:44
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Aprile 2010, 14:19:12
Come puoi pretendere di pagare meno di un euro a numero? Che li vuoi, regalati?

quando mi comprai la prima serie Playpress di batman (un'ottantina di numeri circa) pagai 60 €
:sisi:

eh ma quelle sono eccezzioni molto molto rare  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Il predicatore il 10 Giugno 2010, 18:32:14
Brabaker spacca in tutti i sensi :rulezza:
il primo ciclo, "Il diavolo nel braccio D", è un capolavoro :w00t: :w00t:

E la somiglianza con la prima stagione di Prison Break  non è solo per la frase "Tutti innocenti a Rykers Island", ma anche per altre cose..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bello bello bello :w00t: :w00t: :w00t:

Mi sembra che Bru abbia esplicitamente detto di essersi ispirato a PB, per il suo ciclio iniziale su Daredevil.