News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2012, 01:06:19


DEVIL BRUBAKER LARK COLLECTION 2: LA TRAVERSATA DEL DIAVOLO

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|13€
Contiene: Daredevil vol. II #88/93
MARVEL ITALIA

Dopo una clamorosa evasione dal carcere di Ryker’s Island, Matt Murdock cambia identità e fugge in Europa, sulle tracce degli assassini dell’amico Foggy. Prima tappa: Montecarlo! Sarà poi la volta del Portogallo e di Parigi, la Ville Lumière! Nuovi nemici e vecchie conoscenze si profilano all’orizzonte, tra cui la misteriosa Lily Lucca, il nuovo Matador e lo spietato Lapide! By Ed Brubaker e Michael Lark!

Preso subito,non vedo l'ora di leggerlo ^^

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Rain

molto bello anche il secondo volume...  :sisi:
sinceramente continuo a preferire bendis..però è un gran bel leggere, bru tira le fila di una storia ingarbugliata, frenetica e a tutto noir... :sisi:

piccola nota dolente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per il resto, ottimi personaggi, e bei disegni, sempre grande Lark!  :wub:

su ragazzi..mancano 5 volumi...  :cry:   :lolle:  :lolle:  :lolle: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

markko88

#347
Praticamente di sto passo altri 3-4 anni

Post Uniti: 28 Novembre 2012, 12:28:43

Io aspetto tutti i volumi e poi me la leggo tutta d'un fiato sta run, come per il Devil di Bendis

Son Goku

Veramente coinvolgente la lettura di questo numero,Devil non si smentisce mai è sempre una garanzia.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

biaggio90

ho visto il primo in fumetteria e l ho paragonato a quello di bendis ma le tinte sono molto piu scure...e cosi oppure sono stato io che ho visto solo le pagine scure... :D



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Alan Wake

Citazione di: biaggio90 il 07 Dicembre 2012, 19:06:00
ho visto il primo in fumetteria e l ho paragonato a quello di bendis ma le tinte sono molto piu scure...e cosi oppure sono stato io che ho visto solo le pagine scure... :D

Bè conta che per matt sta avvenendo una continua discesa nel baratro  :)

biaggio90

Ah ok allora di spiega il perché!!devo recuperare al più queste due run!! :hug:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Alan Wake

Citazione di: biaggio90 il 08 Dicembre 2012, 15:24:02
Ah ok allora di spiega il perché!!devo recuperare al più queste due run!! :hug:

te le consiglio vivamente!!  :D

biaggio90

Il problema è sempre lo stesso...l omnibus di Miller e il suo maledetto prezzo :tsk:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cassidy

Citazione di: biaggio90 il 08 Dicembre 2012, 16:51:39
Il problema è sempre lo stesso...l omnibus di Miller e il suo maledetto prezzo :tsk:
ha i controllato nei mercatini del forum???

biaggio90

si ho visto ma i prezzi piu o meno sono quelli che trovi anche su amazon con il 15% di sconto...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cassidy

e lo immaginavo..vabbè però ne vale la pena..
Brubaker sta continuando il lavoro di bendis veramente bene,quasi non ti fa mancare il ciclo di bendis  :sisi: :sisi: :sisi:

Arciconte

Appena finito il ciclo di Bendis, ovviamente non vedo l'ora di continuare con Brubaker. Ma a quanto ho letto, devono ancora uscire i volumi che lo ristampano e toccherà aspettare un bel po' prima di completarla. Sigh.  :cry:

Fra

Citazione di: Arciconte il 26 Dicembre 2012, 15:57:41
Appena finito il ciclo di Bendis, ovviamente non vedo l'ora di continuare con Brubaker. Ma a quanto ho letto, devono ancora uscire i volumi che lo ristampano e toccherà aspettare un bel po' prima di completarla. Sigh.  :cry:
:quoto:
casualmente a natale mi capita sempre di leggere qualcosa di devil e quest'anno sono riuscito finalmente a completare il ciclo di bendis, in attesa di iniziare quello di brubaker!

Spite87

bello!! ne voglio ancora!!  :cry: potrei prendermi gli spillati in effetti ...ste collection sono bellissime a mio avviso ma passano ere prima di averne notizie nuove :-(