News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wip

Ho finalmente trovato una persona che vende tutti e 7 i volumi della collection di Brubaker
Totale 130 euro. Secondo voi è buono come prezzo?


Ho voglia di recuperare queste storie che non ho mai letto. Sto invecchiando nell'attesa di notizie sull'Omnibus di Brubaker (chiuso Bendis e considerando anche quello di Quesada, direi che ormai dovremmo esserci...ma con che tempistiche?) e fino ad oggi avevo trovato in giro solo numeri sparsi (a prezzi folli) della collection, ma nessuno che la vendesse completa


Quindi sono molto tentato, nonostante la spesa tutt'altro che contenuta
Ne vale la pena per 130?




Ah questo è il mio primo post nel forum

Mi sono riavvicinato ai fumetti (marvel e dc in particolare) dopo un periodo di "pausa" e ormai da qualche mese ho fatto la scoperta di questo piacevole forum, che trovo veramente molto utile



Azrael

Per valere, vale, tutto dipende se i volumi sono esauriti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

be prima o poi l omnibus sicuramente lo fanno, e son due volumi, ti costerebbero circa quella spesa, dipende se hai voglia di attendere o meno

katzenberg

Puoi aspettare di vedere se  a Lucca danni l'annuncio, cosa secondo me possibile.
In ogni caso tieni conto che poi prima che effettivamente escano entrambi ci possono volere un paio d'anni...

shumani

È probabile anche che una volta usciti gli omnibus il prezzo dei brossurati si dimezzi o quasi.
Un po' come per il cap america di Bru (spero).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Endry


Fuller

Davvero? Siiiii
E pensare che avevo piu che adocchiato quelli ammmeregani (ma devo prendere il secondo di Bendis prima)
Ho grossissime aspettative per entrambe le run :ahsisi:


shumani

Sono molto contento!
Con gli omnibus di miller, bendis e bru, i volumi della collection e quelli di Waid del Marvel Now praticamente abbiamo tutto il DD che conta in un formato molto organico.
A questo punto non so se cominciare a recuperare anche qualche masterworks ma se ho capito bene sono storie un po' troppo "ingenue"...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Anto12

Ero indeciso se prenotare l'omnibus appena annunciato. Ancora devo recuperare i due volumi dell'arco di Bendis. Che ne pensate? Posso preordinare tranquillamente?  :w00t:

LoBoFyah

Citazione di: Anto12 il 19 Dicembre 2019, 13:22:07
Ero indeciso se prenotare l'omnibus appena annunciato. Ancora devo recuperare i due volumi dell'arco di Bendis. Che ne pensate? Posso preordinare tranquillamente?  :w00t:

avoja

iggy

Citazione di: shumani il 02 Novembre 2019, 08:35:16
Sono molto contento!
Con gli omnibus di miller, bendis e bru, i volumi della collection e quelli di Waid del Marvel Now praticamente abbiamo tutto il DD che conta in un formato molto organico.
A questo punto non so se cominciare a recuperare anche qualche masterworks ma se ho capito bene sono storie un po' troppo "ingenue"...
Esatto

moebius

Sembra interessante... io di Devil ho letto poco: l'omnibus di Frank Miller (mi mancano ancora i due brossurati della Daredevil Collection che recupererò al più presto), "amore e guerra" di Miller e Sienkiewicz, "il diavolo custode" di Quesada. Mi piace il fatto che, da quello che ho capito, questo ciclo di Brubaker sia parecchio "dark", anche e soprattutto perché Lark lo conosco da Lazarus e ha uno stile direi perfetto per roba così.

Ho letto qui che vengono considerate come storie più belle del personaggio quelle di Miller, Bendis, Brubaker, Waid e i volumi della collection. Voi consigliate per uno come me che ha letto quello che ha letto di partire con Brubaker subito dopo Miller? Oppure dopo Miller sarebbe meglio continuare con altro?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

danlup

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Aprile 2020, 22:44:31
Bendis e poi Brubaker.

Confermo prima Bendis e poi Bru.
Per completezza prima di Bendis leggi dalla Daredevil Collection il vol.2: DIAVOLO CUSTODE e il vol.18: PARTI DI UN BUCO sono i primi 2 archi della di Daredevil vol.2 a cui appartengono le successive run di B&B.

Estel Seretur

Ho appena finito questo ciclo e vorrei scoprire cosa accade dopo. Hanno fatto dei volumi o la sola possibilità è trovare i vecchi devil e Hulk?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."