News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Ed Brubaker e Michael Lark

Aperto da Selina Kyle, 30 Ottobre 2009, 14:51:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Settembre 2010, 23:02:04
Mah, secondo me almeno un volume la Panini se lo spara, per la fine dell'anno.
Hanno deto che entro la fine dell'anno nessun'altro numero della Collection.

Slask


American_Gaijin89

Una domanda:

Il secondo Omnibus contiene l'equivalente dei TP Cruel and Unusuale, Lady Bullseye e Return to the king ?

Murnau

sì, più l'annual (che nei TP non è incluso, infatti ho dovuto recuperare l'albetto).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

O il primo o il secondo dovrebbe contenere anche Tarantula, un annual saltato dai TP :sisi:
Non so quale dei due, sorry :(

Ah, ecco, ti ha risposto Hush :sisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Grazie a tutti !

Mmm, I primi 4 tp già li ho (sempre che le poste non sbarellino), quasi quasi un'edizione lussuosa per completare la run mi tenterebbe.

BlackJack

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Novembre 2010, 22:30:02
Grazie a tutti !

Mmm, I primi 4 tp già li ho (sempre che le poste non sbarellino), quasi quasi un'edizione lussuosa per completare la run mi tenterebbe.

ma poi viene una mezza porcheria...

In ogni caso su bd il secondo omnibus viene 41 euro circa... controllato stamattina...

American_Gaijin89

Normale stanziare una cinquantina di euro per un omnibus.


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Io ho preso gli omnibus di bendis e bru perche' li ho pagati circa 40 euro cadauno, altrimenti non so se li avrei presi :nono:

kaine jr

secondo voi dopo la ristampa del devil di bendis la panini proverà a ristampare anche quello di bru?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

lo spero vivamente. oggi ho letto The secret life of Foggy Nelson e devo dire che Brubaker sta mantenendo gli stessi ritmi e la stessa qualità di Bendis :wub:

American_Gaijin89

Già ordinato Lady Bullseye. Alla fine ho deciso di continuare in TP (ora mi mancano solo Cruel and Unusual e Return of the king).  :sisi:

Ned Ellis

Dopo quasi 1 anno di distanza ho ripreso la lettura di questo ciclo di storie. Inutile ripetere all'infinito le stesse cose.
Brubaker è sullo stesso livello di Bendis. Forse inferiore, ma di poco.
Lark non è sullo stesso livello di Maleev, ovvio, ma è un signor disegnatore.

Il ciclo di storie di Mister Fear è fantastico. Forse perde leggermente nel finale ma è stato gustossimo, sia per come nasce che per quello che succede a Matt. Ormai portare Murdock in crisi di nervi è una cosa normale.

Poi ci sono le 3 storie incentrate su Tarantula Nera. Bellissime! :wub:

Crudele & Insolito
Qui Brubaker scrive insieme a Rucka su disegni di Lark, che torna dopo una breve pausa. Si continua sullo stesso livello, con poco Devil e parecchio Murdock. Una storia di spionaggio che ricorda la miniserie "redenzione". Io ci sguazzo in queste atmosfere...se poi a scrivere e disegnare c'è questo staff ci godo :bava:

E ora sotto con Lady Bullseye.. :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new