News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di D.G. Chichester & S. McDaniel

Aperto da Azrael, 20 Agosto 2016, 09:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Endry

Com'è questo secondo volume? Ne vale la pena?
A me il primo è piaciuto parecchio. Bella storia e disegni particolari!

Murnau

Questo secondo volume è valido ma molto anni '90 (c'è Gambit, ci sono i i cattiivi con le armature super-tecnologiche in stile Image di quegli anni), nonché contaminato con il cyberpunk. Dipende dai gusti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Secondo volume molto piacevole; intricato e ricco di sottotrame.
Non si discosta dal primo ma credo mi sia piaciuto di più. Grazie anche alle molte guest, su tutti Cap (che per altro non sapevo fosse in una situazione particolarmente precaria con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un pò inutile la comparsata di Gambit...
Parte grafica più varia...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Gambit ai tempi stava ovunque, come Deadpool oggi. Con la differenza che almeno era un bel personaggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jacopo

Citazione di: Murnau il 29 Ottobre 2016, 17:51:15
Gambit ai tempi stava ovunque, come Deadpool oggi. Con la differenza che almeno era un bel personaggio.

Sarei curioso di sapere quale sarebbero queste serie attuali piene di camei a cazzo di Deadpool tipo quello di Gambit in questa storia.

Arkin Torsen

Ho trovato a metà prezzo il vol "Caduta dal paradiso". Sono molto contento e spero che mi piaccia!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ho finito di leggere "Caduta dal paradiso"

Una storia che ho faticato a leggere, non mi ha mai preso davvero.
Ma Matt quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che il prossimo e ultimo arc sia superiore e con tematiche a cui sono abituato (urbane).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: Leonard13 il 30 Ottobre 2016, 16:31:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


OK, mentre la sequenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è in "Elektra: Assassin"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2016, 20:36:33
Citazione di: Leonard13 il 30 Ottobre 2016, 16:31:29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


OK, mentre la sequenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è in "Elektra: Assassin"?
yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Endry

#55
Letto anche il secondo volume.
Piaciuto parecchio, ma forse un po meno del primo personalmente.
Mi son piaciuti tutti questi comprimari, guest e cattivi vari e come sono stati gestiti. Storia carina e scritta bene. Solo i disegni non mi fanno impazzire, ma son comunque particolari.
Nel sommato questi due volumi sono da leggere se si cerca qualcosa di diverso su Devil rispetto alle solite storie più famose.

Mordecai Wayne

Letto il secondo volume tranne l'annual. Quanto mi era piaciuto il primo, tanto mi ha annoiato il secondo.
Storie invecchiate malissimo e con una sceneggiatura traballante grazie a trame cyberpunk confusionarie e fumose, probabilmente l'autore non aveva sufficiente dimestichezza con l'argomento per proporlo al grande pubblico.
Tra l'altro un argomento questo che cozza contro le classiche tematiche urbane di questa serie.
A saperlo prima non l'avrei preso, questa volta mi son pentito dell'acquisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto anche l'annual #10 che è suddiviso in due storie con protagonisti i Serpentieri.
Nella prima storia torna un vecchio avversario di Shang-chi per una missione che vede l'eliminazione di Devil e Elektra.
Nella seconda la Vedova dovrà indagare sulla presunta morte di Matt e con una pericolosa avversaria proveniente dal suo passato alle dipendenze del KGB.
Entrambe le storie non spiccano per originalità e risultano oggi abbastanza datate ma comunque si fanno leggere.
Piuttosto scarsi i disegni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il vol.2

L'ho trovato un pizzico meglio rispetto al primo, ma non abbastanza, l'ho letto negl giro di diversi giorni, mai invogliato a farlo.
Riguardo al
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Come viene risolta la questione?
L'Annual è la parte migliore per quel mi riguarda.
Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Che giustificazione è stata data?
Comunque, due volumi che non consiglierei a nessuno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

1 - nella serie di Cap
2 - nelle storie successive, di DeMatteis





In definitiva, due volumi che consiglierei a tutti, mi piacicono molto.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987