News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di D.G. Chichester & S. McDaniel

Aperto da Azrael, 20 Agosto 2016, 09:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GioZar

Ragazzi posso leggerla avendo letto solo gli altri collection e la run di bendis e maleev, oppure rischio  di non capire niente?

Leonard13

Secondo me bisogna leggere la run di Miller,ma comunque viene riassunta nelle pagine del volume,quindi potresti prenderlo senza problemi,però non recuperare Miller sarebbe un torto al Mondo Fumetto  :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

GioZar

Citazione di: Leonard13 il 22 Settembre 2016, 19:34:52
Secondo me bisogna leggere la run di Miller,ma comunque viene riassunta nelle pagine del volume,quindi potresti prenderlo senza problemi,però non recuperare Miller sarebbe un torto al Mondo Fumetto  :ahsisi:
Capito, vorrà dire che devo recuperare l'Omnibus di Miller, sennò mi faccio Spoiler. Grazie

GuiltySte

Citazione di: GioZar il 23 Settembre 2016, 14:13:41
Citazione di: Leonard13 il 22 Settembre 2016, 19:34:52
Secondo me bisogna leggere la run di Miller,ma comunque viene riassunta nelle pagine del volume,quindi potresti prenderlo senza problemi,però non recuperare Miller sarebbe un torto al Mondo Fumetto  :ahsisi:
Capito, vorrà dire che devo recuperare l'Omnibus di Miller, sennò mi faccio Spoiler. Grazie
Anche Elektra Assassin, sempre di Miller, che viene citato spesso nella storia.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

allucinato

Previsioni sulla fine della collana? Non doveva essere di circa 8 numeri?

LoBoFyah

Citazione di: allucinato il 25 Settembre 2016, 09:11:20
Previsioni sulla fine della collana? Non doveva essere di circa 8 numeri?

nessuno l ha mai detto.

finche' vende va avanti
e pare venda bene

giovanni

però tra un po' sono finite le storie! i tp americani da tradurre più o meno stanno per finire, a meno che non si vogliano buttare sui vecchi cicli-ma per quelli ci sono i masterworks. e poi bendis-brubaker, volendo anche diggle, ma sarebbero molti volumi. vedremo come decideranno di continuare.

LoBoFyah

#37
Citazione di: giovanni il 25 Settembre 2016, 21:54:35
però tra un po' sono finite le storie! i tp americani da tradurre più o meno stanno per finire, a meno che non si vogliano buttare sui vecchi cicli-ma per quelli ci sono i masterworks. e poi bendis-brubaker, volendo anche diggle, ma sarebbero molti volumi. vedremo come decideranno di continuare.

e' vero, i volumi usa disponibili sono finiti.. ma mi pare che de l'albero della conoscenza non ci sia un corrispettivo americano quindi puo' darsi se ne "inventino" altri utilizzando numeri ristampati sugli essential.. poi vabe' potrebbero riproporre Giallo, Parti di un buco, delitto e castigo, Echo e altra roba gia' ristampata anni e anni fa.

eddiekrueger

Citazione di: Rain il 12 Settembre 2016, 22:32:44ai disegni ho trovato un McDaniel insolito... è possibile che cercava di rifarsi a Kelley Jones?  :hmm:
Nettamente  :sisi:  e se non a lui, almeno al Miller di Sin City (prova a immaginare ogni pagina senza i colori)

Secondo me un salto di stile spettacolare, confrontando i disegni con quelli che aveva realizzato nei numeri precedenti della collana

Azrael



DAREDEVIL: L'ALBERO DELLA CONOSCENZA
DAREDEVIL COLLECTION 9


Autori: D.G. Chichester (S), Gregory Wright (S), Scott McDaniel, Kris Renkewitz (D), Sergio Cariello (D)
17x26, C., 232 pp., col.|21€
Contiene: Daredevil (1964) #326/332, Daredevil Annual 10
MARVEL ITALIA

Dopo lo sconvolgente finale di Caduta dal Paradiso, il "nuovo" Devil dovrà affrontare una minaccia informatica che rischia di far sprofondare New York nel caos! • Un intricato e affascinante mosaico di personaggi e complotti, con ospiti speciali come Elektra, Gambit, Capitan America e l'Hydra! • Un volume dedicato all'ultima saga realizzata dal duo Chichester/ McDaniel, e che contiene due storie mai pubblicate prima in Italia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Erano anni che aspettavo la ristampa di queste storie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Ma quindi con questi due volumi, di Chichester abbiamo tutto?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Citazione di: Rain il 15 Ottobre 2016, 11:32:53
Ma quindi con questi due volumi, di Chichester abbiamo tutto?
No, abbiamo tutta la parte finale. Ci vorrebbero altri due volumi con questa foliazione, per avere il meglio delle storie precedenti (l'integrarle non è necessario, c'erano parecchi fill in).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Grazie mille!
Spero che prima o poi ripropongano anche le storie mancanti!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/