Autore Topic: Daredevil - di C. Soule  (Letto 70471 volte)

Offline katzenberg

• Avengers
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Friendly Neighborhood
Re:Daredevil - di C. Soule
« Risposta #495 il: 04 Agosto 2020, 19:30:33 »
  • Secondo me è più probabile l'omnibus, se  mai lo faranno...
    « Ultima modifica: 04 Agosto 2020, 19:33:17 da katzenberg »

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #496 il: 04 Agosto 2020, 19:39:17 »
  • Non è brutta, ma nemmeno questa gran cosa.
    Ha sì alcuni spunti interessanti, ma molti vengono mal gestiti o portati avanti discretamente e non di più.

La serie attuale di Zdarsky mi sta prendendo decisamente di più.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #497 il: 04 Agosto 2020, 22:45:40 »
  • Io vorrei giusto provare i primi volumi, anche per i disegni di Garney.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #498 il: 04 Agosto 2020, 23:34:18 »
  • Io ho tutta la gestione in vendita a pochissimo, ma ammetto che è stata una serie assai mediocre e col senno di poi non la leggerei.
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #499 il: 31 Agosto 2020, 14:01:03 »
  • Letto il primo arc (Daredevil #1-5 + All-different point one #1)

Devo dire che e' stato un buon arc come inizio.
    Chi sara' stato a
    Spoiler  :
    far fuori Tenfingers?
      :mmm:
    Blindspot ha del potenziale.
    Non mi ricordo il finale della gestione di Waid, vado ad intuito, e' stato
    Spoiler  :
    Kingpin a far riammettere Matt all'albo degli avvocati?
    Non mi ricordo invece come abbia fatto Matt a far dimentare la sua identita' segreta a tutti quanti :hmm:
    Vorrei proseguire, ma al momento non me la sento di comprare gli altri volumi :lol:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #500 il: 31 Agosto 2020, 14:03:10 »
  • Si vedrà più avanti proprio nel ciclo di Soule come ha fatto Matt a far scordare la propria identità...

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #501 il: 31 Agosto 2020, 14:04:52 »
  • Si vedrà più avanti proprio nel ciclo di Soule come ha fatto Matt a far scordare la propria identità...

Ah ok, ecco perche' mi mancava, sono tentato di provare Marvel digital cosi risparmio un bel po' di soldi :lol:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #502 il: 31 Agosto 2020, 14:15:53 »
    Ma la questione non era narrata nel ciclo di Waid?
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Clint Barton

• Avengers
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #503 il: 31 Agosto 2020, 14:28:52 »
    Mmm no, se non ricordo male c'è proprio un arc* più avanti che spiega la cosa.

*
    Spoiler  :
    quello con i bambini porpora mi pare

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #504 il: 31 Agosto 2020, 14:36:28 »

*
    Spoiler  :
    Ero convinto che quel passaggio era nella run di Waid...forse lo confondo con la loro prima apparizione, avvenuta nel ciclo di Waid.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline katzenberg

• Avengers
    • *
    • Friendly Neighborhood
    « Risposta #505 il: 31 Agosto 2020, 15:38:29 »
  • Sì, è proprio l'arc che dice Loki  :ahsisi:
    Sono sicuro perché Waid ce l'ho ancora da leggere!

Az, vai di digitale...secondo me la lettura la merita, ma senza spenderci troppo!

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #506 il: 31 Agosto 2020, 16:34:39 »

*
    Spoiler  :
    precisamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Rain

• Lanterne Verdi
    • *
    • When It Rains...
    « Risposta #507 il: 05 Settembre 2020, 18:34:44 »

• Completata anche questa, direi che son d'accordo con Clod
    Non è brutta, ma nemmeno questa gran cosa.
    Ha sì alcuni spunti interessanti, ma molti vengono mal gestiti o portati avanti discretamente e non di più.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

L'idea della battaglia di Matt per rendere legale la testimonianza degli eroi è forse l'idea che più mi ha colpito, direi quella piccola intuizione che riesce a dare qualcosa di davvero concreto alle due vite di questo eroe, oltre al fatto che nessuno ci aveva mai pensato.

Secondo me doveva concentrarsi  molto di più questo aspetto, riuscire ad andare nella direzione opposta all'ormai storico atto di registrazione... ovvero rendere gli eroi parte del sistema legale e tutelare la loro sicurezza.

Strano l'arc con Mike  :blink: e forse ancora più inconsistente l'ultimo, mi aspettavo tutt'altro a dire il vero (tipo che si concludeva con l'incidente) avendo letto prima la mini successiva e che lascia aperte tutte le altre trame.

Si alza un pò il senso di pericolo quando entra in scena Kingpin in una veste inedita, vediamo come sarà portata avanti.

In generale però non mi ha annoiato, voto 6 all'intera gestione. 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    « Risposta #508 il: 05 Settembre 2020, 18:41:41 »
  • Esatto, quella parte era stata ben gestita e anche la successiva con
    Spoiler  :
    Matt sindaco
    aveva gran potenziale... rovinato
    Spoiler  :
    dall’intervento di una Mano scialba e una setta di templari? WTF

Gli arc finali non sono malaccio, anche se il grosso lo fa Noto coi suoi disegni. Il colpo di scena finale l’avevo praticamente indovinato nel momento in cui
    Spoiler  :
    si scontra con Electro, attualmente morto, quindi il fatto che fosse un sogno non è stata una gran sorpresa per me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #509 il: 05 Settembre 2020, 18:42:42 »
  • La parte delle maschere e tribunali, purtroppo è stata mollata lì, in altre serie non c'è stata quella coesione in grado di farla rendere più importante, quello è stato un vero peccato.
    Se volete bene a Cosmonauta venite sulla pagina Facebook di HYPERTIME OF COMICS

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!