News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non male il numero introduttivo dei Defenders di Bendis.
Una storia breve ma che mette già molta carne al fuoco e promette grandi scintille nella serie regolare. Belli i disegni di Marquez.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2017, 10:51:06
Non male il numero introduttivo dei Defenders di Bendis.
Una storia breve ma che mette già molta carne al fuoco e promette grandi scintille nella serie regolare. Belli i disegni di Marquez.

Voto: 7

A me è piaciuto un sacco!  :clap:
Ma non c'è ancora un topic apposito?

katzenberg

#23

Questa svolta legale della serie mi sta intrigando.
Soule gioca con la sua materia e la cosa gli riesce bene, sta dando alla serie in taglio particolare.
Un buon mix di azione (bella la comparsata di She-Hulk) e parti tecniche che mi sta lasciando la voglia di proseguire alla fine di ogni episodio.
Mi sono piaciuti i disegni di Alec Morgan.

Voto 7,5

Azrael



DAREDEVIL 22

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #24
MARVEL ITALIA

• Kingpin scende in campo! Daredevil dovrà vedersela col suo peggior nemico! E se sopravvive, ci sarà Lapide ad aspettarlo! Tempi duri per il Diavolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #22

Buon proseguo di Corte Suprema; il processo e la crociata di Matt finalmente stanno entrando nel vivo e tutto il piano pare studiato minuziosamente per quanto difficile e rischioso sia, ora rimane da capire se Matt aveva previsto l'intrusione di un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

#23
Questo numero è molto interessante, soprattutto per la presenza di Legal, ma mi ha colpito meno dei due precedenti.
I disegni non mi sono piaciuti.


Il teaser dei Defenders per ora non mi ha detto molto, ma vi ho trovato un Marquez in forma smagliante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto lo speciale di Defenders

Buon prologo, mi ha messo subito interesse e voglia di leggere il primo numero, poi ci sono gli ottimi disegni di Marquez, quindi speriamo bene.


Letto il #23

Prosegue il processo e come visto nello scorso numero, Fisk inizia a far parte dei giochi, prendendosi uno degli avvocati migliori come Legal e pagando Lapide perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Story arc che continua a mantenersi molto interessante e con voglia di leggere subito il numero successivo.
I disegni di Morgan però non mi sono molto piaciuti.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 11 Novembre 2017, 06:47:41


DAREDEVIL 22

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #24
MARVEL ITALIA

• Kingpin scende in campo! Daredevil dovrà vedersela col suo peggior nemico! E se sopravvive, ci sarà Lapide ad aspettarlo! Tempi duri per il Diavolo!
Numero di passaggio ma molto importante per il tanto agognato riavvicinamento tra Matt e Foggy. Non solo era dovuto ma necessario! Ora attendo la conclusione di questo arc tutto focalizzato sulla battaglia legale di Murdock. Sarebbe bello se riuscisse a spuntala alla Corte Federale.
Disegni davvero scarsi.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Vorrei spendere un paio di parole su Soule. Qui sul forum in certi topic pare l'ultimo dei coglioni quando invece su DD sta scrivendo una bellissima run. Non è Miller, non è Bendis, non sarà ricordata nella storia, ma è uno dei serial che mensilmente leggo più volentieri. Dopo sei numeri poco più che sufficienti la serie è stata un continuo crescendo, arrivando anche a toccare picchi molto alti. Ha messo Matt in una posizione nuova, ha introdotto un nemico affascinante e nuove idee vincenti. Sono un po' più avanti di voi e la serie non perde più un colpo, anzi, sta procedendo verso un numero #600 che dalle premesse parrebbe tanta roba. Insomma, bravo Soule :clap:

Mordecai Wayne

Io ero partito prevenuto per via dei suoi Thunderbolts e Inumani che non mi sono piaciuti per dire un eufemismo.
Però già su She-Hulk mi era piaciuto e qui su Devil mi sta convincendo.
Penso che in molti non gli hanno perdonato la storia La Morte di Wolverine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Io purtroppo tendo ad essere tutt'ora prevenuto: parto già dicendo che in effetti dell'autore abbia letto poco o niente, però quando il più delle volte si leggono pareri negativi, la voglia di tentare vien meno (specie considerato che, ahimè, son sempre soldi spesi).


Forse con la sua X-Force posso tentare, lì almeno il comparto grafico aiuta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nevermind

Niente di epocale, eppure rimane una serie più che dignitosa. Non mi soffermo molto sul fatto che questa serie sia purtroppo molto sottovalutata ma è effettivamente così. Altro pregio? Non fa praticamente mai da tie-in a nessun evento. Sono indietro di un numero ma sullo spillato dai mille comprimari (ancora per poco?) cui detiene il nome è nettamente la migliore nonché quella che mi invoglia a proseguire.

katzenberg

#24

Altro numero interessante che prepara il gran finale davanti alla corte suprema.
Importante svolta il riavvicinamento tra Matt e Foggy.
Ho una certa curiosità di scoprire chi sia il piano B di Kingpin.
Pur preferendo nettamente Garney e Sudzuka questi disegni uniti ad una colorazione che ho trovato buona non mi sono dispiaciuti più di tanto.

Voto 7+

Citazione di: Clint Barton il 18 Novembre 2017, 20:24:27
Vorrei spendere un paio di parole su Soule. Qui sul forum in certi topic pare l'ultimo dei coglioni quando invece su DD sta scrivendo una bellissima run. Non è Miller, non è Bendis, non sarà ricordata nella storia, ma è uno dei serial che mensilmente leggo più volentieri. Dopo sei numeri poco più che sufficienti la serie è stata un continuo crescendo, arrivando anche a toccare picchi molto alti. Ha messo Matt in una posizione nuova, ha introdotto un nemico affascinante e nuove idee vincenti. Sono un po' più avanti di voi e la serie non perde più un colpo, anzi, sta procedendo verso un numero #600 che dalle premesse parrebbe tanta roba. Insomma, bravo Soule :clap:

Infatti sono d'accordo, secondo me sta facendo un ottimo lavoro dall'inizio e ormai da diversi mesi è in crescendo.
Il personaggio di Daredevil mi sembra particolarmente nelle sue corde, probabilmente le sue competenze legali lo aiutano molto...su Inumani invece non mi era piaciuto per nulla.
Personalmente spero continui a lungo.

Clod

bom, visti gli sconti supermegaiper del Black Friday, una prova gliela do

occhio Clint, dovesse non piacermi verrò a cercarti :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne



DAREDEVIL 23

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #25
MARVEL ITALIA

• La mossa di Matt Murdock per rivoluzionare la giustizia a New York giunge al termine! Sarà un trionfo o l'inizio di qualcosa di terribile?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!