News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Non penso che ci sia bisogno di scrivere sotto Spoiler che ritorna Bullseye, visto che il personaggio campeggia sulla copertina dell'albo, e la Panini lo ribadisce pure nel trafiletto di presentazione :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Solomon il 20 Luglio 2017, 13:50:49
Non penso che ci sia bisogno di scrivere sotto Spoiler che ritorna Bullseye, visto che il personaggio campeggia sulla copertina dell'albo, e la Panini lo ribadisce pure nel trafiletto di presentazione :asd:

Lo so, lo faccio perchè il commento lo posto anche altrove dove potrebbe invece creare problemi.

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2017, 11:50:46
Buoni i disegni di Sudzuka.
Citazione di: Arkin Torsen il 18 Luglio 2017, 15:30:03
Ovviamente preferisco Garney, ma Sudzuka se la cava bene ai disegni.
Citazione di: Cosmonauta il 20 Luglio 2017, 13:46:52
Aggiungo che forse sarò uno dei pochi, ma ho preferito di disegni di Sudzuka a quelli soliti di Garney, che comunque sono anche loro d'alto livello.
Anche a me piace. Nell'ultimo numero uscito in Itala poi c'è una splash page molto bella. Con lui e Garney il lato artistico è in buone mani.
#15 e #16 comunque ottimi, bravo Soule :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 15 Luglio 2017, 05:22:47


DAREDEVIL 14

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #16
MARVEL ITALIA

• Torna Bullseye, deciso a distruggere la vita di Daredevil! E Matt sente il bisogno di confidarsi con un sacerdote molto particolare, padre Jordan!
• Chi ha messo una grossa taglia sulla testa del Diavolo di Hell's Kitchen?

Bel numero quest'ultimo, uno tra i migliori di Soule, molto intimista in cui viene sondata la fede di Matt messa per l'ennesima volta a dura prova dai fatti accaduti a Blindspot.
Un bel percorso che viene messo in moto proprio con l'ingaggio di Bullseye per eliminare Devil.
L'incontro con padre Jordan, gran bel personaggio questo, farà però nascere delle nuoci convinzioni in Matt.
Bellissimi anche i disegni di Sudzuka.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#16
Mi lascia un po' perplesso la decisione finale, ma è un bel numero. Promuovo a pieni voti Padre Jordan! Matt sapeva che sarebbe arrivato proprio Bullseye ed è stato interessante osservare il comportamento dell'eroe, pur sapendo come sarebbe finita.
Bei disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DAREDEVIL 15

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #17
MARVEL ITALIA

• La domanda che tutti si pongono: quale prezzo ha dovuto pagare Daredevil per rendere di nuovo segreta la sua identità? Finalmente avremo la risposta!
• Dal recente passato, tornano i figli dell'Uomo Porpora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Mi aspetto un numero interessante.
Nella run di Waid i figli dell'Uomo Porpora erano davvero inquietanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

In effetti è stato un numero parecchio interessante.
Finalmente Soule ci mostra cos'è successo a Matt dalla fine della run di Waid sino al primo numero del dopo Secret Wars.
Padre Jordan sarà la perdona che raccoglierà il segreto di Devil.
Per quanto riguarda i figli dell'Uomo Porpora saranno protagonisti del prossimo numero che a questo punto attendo di leggere con molto interesse.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Letto il #16.

Un bellissimo numero, il migliore della gestione Soule a mio avviso.
Davvero interessante padre Jordan e il tema del mondo perfetto e dello sforzo da parte dell'uomo di raggiungerlo come ragione esistenziale.
Bella per quanto breve la sequenza del combattimento.
Ottimo Sudzuka che non fa rimpiangere Garney, la splash-page a pagina 9-10 è lì a confermarlo.
Ed infine pagina finale che lascia con l'acquolina in bocca.
Bravo Soule! :clap:

Voto: 8

katzenberg

Letto il #17

Finalmente iniziamo a scoprire come ha fatto Matt a rendere nuovamente segreta la sua identità e già il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Vengono spiegate in maniera convincente le motivazioni per cui non poteva coesistere Daredevil con la professione di avvocato di Matt.
Il tutto ben narrato e ben disegnato con un finale stuzzicante...

Voto 7,5

Arkin Torsen

#17
Questo capitolo sostanzialmente è un lungo spiegone di quanto accaduto in precedenza. Poco male, perché mi fa comodo scoprire questi fatti.
Nel complesso però è un numero senza infamia e senza lode.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Letto il #16

Albo interessante per quanto riguarda il ritorno di Matt alla religione e alla fede in un dialogo intelligente con Padre Jordan.
Chiarita la presenza di Bullseye, anche se il metodo per trovarlo non è stato il massimo secondo me, ma ci passo sopra.
Finale che mette l'acquolina in bocca, curioso di sapere cosa ha combinato Matt a questo punto :sisi:
Voto 7

Cosmonauta

Letto il #16

Molto bello come numero, si approfondisce la conoscenza di Padre Jordan. Lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scopriamo anche perchè Matt aveva messo una taglia su se stesso e alla fine c'è un colpo di scena che mi lascia perplesso,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come prosegue, ho paura che la scoperta che farò nel prossimo numero mi deluderà non poco.

Ai disegni come avevo già detto, preferisco Sudzuka a Garney, mi ricorda vagamente Samnee, con lee dovute proporzioni ovviamente.

Azrael



DAREDEVIL 16

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #18
MARVEL ITALIA

• Daredevil confessa a Padre Jordan il motivo per cui ha di nuovo nascosto la sua identità segreta al mondo! Tornano in scena i Bambini Porpora!
• Qual è il famigerato piano di Killgrave, l'Uomo Porpora?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

L'Uomo Porpora è davvero un villain inquietante e questo nuovo numero di Devil lo sta a confermare.
Tutta la storia conduce a quel finale davvero ben costruito e che rende le parole di Matt a Padre Jordan ancora più inquietanti.
Mancano pochi numeri per conoscere il segreto sull'identità di Devil, ma qualche indizio oramai ce l'abbiamo.
Belli i disegni di Garney.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!