News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

#225
Citazione di: genbufan il 13 Marzo 2017, 22:15:44
Mi fa un po' strano leggere tanti commenti critici, perché a me finora sta piacendo: è allo stesso tempo un fumetto dalle atmosfere cupe e urbane, ma con elementi bizzarri e fantastici (Diecidita).
Vengono trattati temi di attualità come l'immigrazione, poi il lato legale è ben approfondito...
E poi mi piace il fatto che sia stato introdotto un sidekick!
Il fumetto in sé non fa schifo, è senza dubbio godibile. Va detto però che non spicca, si accontenta di portare a casa il compitino. Chi legge Daredevil da anni era abituato a tutt'altra roba.

Poi personalmente non mi fa impazzire la caratterizzazione di Matt.

Nevermind

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Marzo 2017, 10:32:36
Per ora abbastanza insipido l'inizio della mini dedicata ad Elektra e che svela le origini della Mano. Un blast from the past che non mi ha catturato.
Anche per me. Ho letto ieri sera quelle 10 pagine e adesso non mi ricordo già più nulla. Indicativo.

Arkin Torsen

Letto il nono spillato. Il ritmo è calato rispetto al capitolo precedente, ma rimane molta curiosità. Ora sappiamo chi è l'autore dell'opera d'arte, ma c'è ancora tanto da dire.

Le paginette su Elektra sono più che trascurabili.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



DAREDEVIL 10

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #12
MARVEL ITALIA

• Orrore senza fine! Un killer psicopatico commette delitti raccapriccianti esibendoli come opere d'arte! Daredevil indaga e fa visita agli Inumani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Curioso di conoscere le origini di questo serial killer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

speriamo sia meglio del precedente

Daredevil

Con questo arc la serie carbura definitivamente. Sono in pari con gli USA e devo dire che - pur essendo i vecchi fasti lontani - si legge con piacere.

KetKiller

Io ho letto con piacere anche i primi nove, quindi sono a cavallo!! :D

Cosmonauta

Letto il #11

Questo story arc finalmente si fa interessante.
Il numero precedente mi era piaciuto e quest'ultimo continua sulla strada presa in partenza, ma aggiungendo altri dettagli e maggiore curiosità.
Un bel mix thriller investigativo.
Sono anche curioso di sapere cosa è successo a Matt e Kirsten, anche se qualcosina l'ho saputa da chi legge in originale, lasciando abbastanza deluso, ma potrei aver capito male.

Comunque vediamo col prossimo numero chi si cela dietro a questo serial killer e quali sono le sue motivazioni, spero solo non sia un altro Inumano col potere di fare opere d'arte usando gente morta e basta.

Mordecai Wayne

L'ultimo numero non è stato male. Il villain è interessante e la situazione che deve affrontare Devil anche.
Ho trovato solo un po' monocorde il suo intercedere presso Medusa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Numero superiore rispetto al precedente: mi è piaciuto. Ritengo che il comportamento di Medusa sia infantile e pericoloso. Il villain continua a mantenere alto il mio interesse, come alto è il livello dei disegni di Garney. Ho apprezzato lo scontro tra DD e Karnak.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pesso90

Letti gli ultimi numeri. Diciamo che si legge ancora abbastanza volentieri, ma se non fosse per gli eroi in vendita e kingpin questo spillato sarebbe da tagliare. Felice di essere smentito in futuro.

Azrael



DAREDEVIL 11

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #13
MARVEL ITALIA

Muse, l'assassino che trasforma i propri crimini in opere d'arte, è pronto a colpire di nuovo! Sarà una lunga notte per Daredevil e Blindspot!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Copertina abbastanza in tema.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Letto il #12

Carino, sicuramente questo story arc Arte Oscura è quello più leggibile del Daredevil di Soule.
Il killer è molto misterioso e mette di certo curiosità, mi piace anche il coinvolgimento di McGee che da ex poliziotto è interessato unicamente alla cattura del criminale, al contrario di Medusa che invece mi è parsa troppo egoista e con un menefreghismo superficiale nei confronti di possibili nuove vittime,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.