News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di C. Soule

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:53:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Bello il decimo capitolo! Il nuovo nemico è molto interessante, sicuramente gioca duro... Blindspot probabilmente si trova coinvolto in qualcosa di enorme, ma può essere il pretesto per sviluppare ulteriormente la personalità di Daredevil. Già si intuisce qualcosa nell'interazione tra i due, mentre Matt è al lavoro. Mi sembra che Soule stia migliorando la scrittura dei dialoghi e finora le sue trame mi stanno incuriosendo. Sono molto contento di ritrovare Garney ai disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Letto il #10

Bello perchè molto noir e con uno o più killer che sembrano aver colpito più persone insieme e messo gli occhi su Blindspot.
C' da vedere se sarà l'ennesimo story arc fine a se stesso di Soule, o se finalmente la trama prenderà una piega più duratura.
Il Daredevil di Soule tra gli aspetti negativi ha proprio quello di far sembrare gli story arc slegati uno dall'altro.

stegashop

Già speriamo che questo arc appena iniziato sia legato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque lo spillato di daredevil personalmente è abbastanza di livello, guardando anche le altre serie presenti, sono soddisfatto.

Bruno Doper

Citazione di: Rain il 04 Febbraio 2017, 14:11:00
Anche con lo spillato 9 la serie continua a non convincermi, bo, Soule secondo me non sta interpretando Devil\Matt con lo spirito giusto. Lo ha reso un tetro giustiziere privo di passioni e molto anonimo. Il nero continua ad infastidirmi.. e in queste tavole il contrasto bianco scelto è orribile.
Sinceramente spero che se ne vada presto e che arrivi uno scrittore più ispirato...

:quoto:

Anche per me risulta una lettura sofferta. Già ho poco tempo... se non fosse che ho tutti i numeri dai tempi della star, sarei tentato di passare la mano.

Azrael



DAREDEVIL 9

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #11
MARVEL ITALIA

Shock a Manhattan! Daredevil e Blindspot si imbattono in una serie di crimini cruenti e spaventosi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo killer sembra interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Febbraio 2017, 08:10:14
Questo killer sembra interessante.

:quoto:
Il primo capitolo di questo arc mi è piaciuto e sono curioso!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller

Si questo arc si aperto molto bene.....primo numero molto intrigante.

giolongo

Ragazzi, un'informazione, quanti numeri restano della testata?ci sarà un nuovo arch?

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Febbraio 2017, 05:36:27


DAREDEVIL 9

Autori: C. Soule
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Daredevil (vol. 5) #11
MARVEL ITALIA

Shock a Manhattan! Daredevil e Blindspot si imbattono in una serie di crimini cruenti e spaventosi!
Numero tutto sommato non male più incentrato però sugli aspetti legali legati al macabro quadro che sul misterioso serial killer che appare nel finale. Per ora saporiamo solo che le sue vittime sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Per ora abbastanza insipido l'inizio della mini dedicata ad Elektra e che svela le origini della Mano. Un blast from the past che non mi ha catturato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Marzo 2017, 10:32:36
Per ora abbastanza insipido l'inizio della mini dedicata ad Elektra e che svela le origini della Mano. Un blast from the past che non mi ha catturato.

concordo.

se l'han tirato fuori ora, dopo 13 anni ci sarà un motivo

genbufan

ho letto il primo spillato e metà del secondo...

Mi fa un po' strano leggere tanti commenti critici, perché a me finora sta piacendo: è allo stesso tempo un fumetto dalle atmosfere cupe e urbane, ma con elementi bizzarri e fantastici (Diecidita).
Vengono trattati temi di attualità come l'immigrazione, poi il lato legale è ben approfondito...
E poi mi piace il fatto che sia stato introdotto un sidekick!

stegashop

ultimo numero di daredevil così così , salvo solo la copertina . Praticamente è successo poco o nulla , vediamo come proseguirà!

Nevermind

Citazione di: Azrael il 25 Febbraio 2017, 05:36:27


DAREDEVIL 9
Shock a Manhattan! Daredevil e Blindspot si imbattono in una serie di crimini cruenti e spaventosi!
Allora, non mi sembra un capolavoro di gestione ma continua a interessarmi. I misteri sono un po' troppo studiati ad hoc per turlupinare il lettore e lo status quo è quello "all-different" della Marvel di questi ultimi cinque anni, eppure non mi dispiace affatto. Tutto sommato è decorosa. Direi una sufficienza abbondante. E poi è tornata in pianta stabile una dei protagonisti della serie: New York City. Ultima tavola promettente. Speriamo!